Se il centrodestra vince le prossime elezioni propongo di andare tutti nel Bengodi.
Raccogliamo tutti i giornalisti di TGM vecchi e non e fondiamo la nuova rivista TGM bengodese sui videogiochi.
Lux! caporedazione e le sue olgettine russe in ufficio insieme a noi
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Piove!
![]()
"ATAC deve restare pubblica"
https://www.facebook.com/theromanpos...2134960019660/
Tra tre anni raggi non si ripresenterà nemmeno alle elezioni, e se (non lo sarà) la città sarà ripulita il merito se lo prenderà la prossima amministrazione
Come del resto raggi di è appropriata meriti di provvedimenti iniziati da Marino.
Howl sul vecchio forum
Elifail, il mio amico di Piazza Sempione si è messo a ridere scuotendo la testa quando gli ho chiesto come sta messa la città da lì a Talenti.
Anche lui ha votato Raggi, ovviamente.
La smetterei di fare figure di merda in pubblico, visto quant'è facile sputtanarti.
Non sei Cocoon che non sa saprebbe neanche indicare Roma su una cartina.
purtroppo i richiami dell'europa, seppur giusti e sensati, fanno solo il gioco di Lega e M5S. Meglio tacere
Io non sto a piazza Sempione.
E cmq il problema dei rifiuti é da risolvere a livello regionale
Intanto la Raggi ha avviato un percorso porta a porta che nessuno aveva mai ideato prima
Che poi se tu pensi che la Meloni o Bertolaso avrebbero fatto qualcosa di meglio, sei fuori di testa
Infatti i romani, compreso te (forse) hanno votato altro.
Vediamo chi sarà candidato come prossimo sindaco, ma se pensi che un altro avrebbe fatto meglio sei proprio fuori binari.
Giacchetti che ha la doppia poltrona e osa anche parlare
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 15-05-18 alle 13:04
Hai una confusione in testa molto grave.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AEXjS2dD
Il M5S è lo stesso che ha tagliato Pizzarotti dopo il populismo ritardato sul termovalorizzatore.
Beato chi non sente il tanfo di merda mentre mastica.
![]()
Ultima modifica di ZTL; 15-05-18 alle 13:14
tipo non sputtanare i conti
sull'immigrazione, invece, deve stare solo zitta per quanto abbiamo fatto nonostante tutto e per la cattiva comunicazione data nel tempo. Se siamo a questo punto è anche colpa loro
cambiare il metodo di raccolta quando il problema è non sapere dove metterla
no ma non è marketing
la scusa della gestione a livello regionale è un altro step mentale notevole, verso lo stato vegetativo
io mi sarei vergognato come un cane a chiedere a pizzarotti di poter usare i suoi inceneritori termovalorizzatori
mi vergognerei anche ad usare termini ritardo friendly come termovalorizzatore dopo che hai passato anni a demonizzare chi lo faceva
ma ad ognuno il suo deficit
Ultima modifica di alastor; 15-05-18 alle 13:59
Ritenta, sarai più fortunato.
Diventa tutto ancora più patetico se ci si ricorda che lo stesso pizzarotti si fece eleggere grazie alla promessa impossibile di bloccare la costruzione dell'inceneritore (che era ormai in fase troppo avanzata)
stiamo arrivando al livello "mangiatevi la merda"?