Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Ma io sono etero!!! :cry:
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Ma io sono etero!!! :cry:
vergognati
Citazione:
Ceccazzo
si muoverà dietro di noi
:asd: :asd:
Davvero se c'è volontà si può fare tutto. Basterebbe una norma che obbliga allo smaltimento le aziende che producono una qualsiasi cosa.
Anche con i detersivi, i pannolini etc etc. Quante cose si potrebbero fare che non sono state mai fatte per mera convenzienza economica/mafiosa??
La Lega con le mani libere é una cosa, tutto l'alambicco con Berlusconi è quello che gli gira intorno è un altra.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Certo, basta volerlo e si puo' fare tutto :commosso:
E se una cosa e' difficile, basta volerla forte forte :commosso:
In pratica la politica scritta come il diario di una quindicenne :commosso:
Citazione:
Kemper Boyd
Certo, basta volerlo e si puo' fare tutto :commosso:
E se una cosa e' difficile, basta volerla forte forte :commosso:
In pratica la politica scritta come il diario di una quindicenne :commosso:
Qui non si tratta di fare politica. Qui si tratta di "fare la storia".
Comunque manca poco alla prova del fuoco del movimento.
A meno che non fuffano e si torna alle elezioni.
Io speravo in quello che stanno facendo ora. Solo che speravo di farlo col PD derenzizzato.
Basta una norma :sisi:
Ci sono i rifiuti? Divieto di rifiuti!
Ci sono i poveri? Divieto di poveri!
Ci sono i vaccini? Divieto di farli!
Era cosi' semplice e non ci ha mai pensato nessuno
Ci stanno pensando loro, come col debito e tante altre cose!
Citazione:
Shun Nagall
:sisi:
Comunque il movimento ora che è al governo si muoverà come non ha fatto nessuno dei governi precedenti.
Vedrete.
A questo punto c'è da augurarsi solo che la conta dei morti causata dai neoborbonici stellati non salga ancora
Già che ci siamo potremmo chiedere alla BCE di prendersi anche qualche tonnellata di rifiuti, tanto domandare non costa niente
Un po' di dettagli sui rifiuti a 5 stelle, in modo da capire il livello di ignoranza raggiunto dal grilloide logorroico :asd:
https://www.nextquotidiano.it/m5s-rifiuti-roma/
Citazione:
Shun Nagall
Non ho detto che esiste un Paese che lo fa al 100 percento (non ho indagato in merito).
Ma di sicuro che è possibile crearlo quel paese. Basta cambiare il modo di fare le cose, il rifiuto lo crea l'uomo non la natura.
COSA
CAZZO
HO
LETTO
the sims applicato alla realtà
Citazione:
ale#12
Già che ci siamo potremmo chiedere alla BCE di prendersi anche qualche tonnellata di rifiuti, tanto domandare non costa niente
Perché regalarli. Diamoli loro per 250 miliardi
Citazione:
ZTL
da incorniciare
manca solo il caro vecchio "non cediamo ai ricatti di Cerroni"
nel 2017 Roma Capitale ha esportato circa 110.000 tonnellate di rifiuti indifferenziati (40.000 Abruzzo e 70.000 Austria), 200.000 tonnellate di rifiuti organici da raccolta differenziata (Friuli, Lombardia e Veneto), circa 150.000 tonnellate di rifiuti combustibili (Lombardia, Emilia-Romagna) e circa 250.000 tonnellate di rifiuti da interrare (Emilia-Romagna, Toscana, Puglia). Roma vengono “esportate” in altre province laziali (Latina, Frosinone, Viterbo) circa 200.000 tonnellate l’anno di rifiuti indifferenziati.
eh ma noi siamo forti: facciamo il porta a porta
bitch please..
Citazione:
Yuki
Tanto non possono. Trovami un paese nel mondo col 100% di riciclaggio se ci riesci... Neanche più a trollare sei capace
Se è riciclaggio di denaro sporco noi ci siamo vicini
Inviato da un pinguino spanato
Citazione:
alastor
eh ma noi siamo forti: facciamo il fuori porta
bitch please..
:smug:
Citazione:
Shun Nagall
:asd: :asd:
Davvero se c'è volontà si può fare tutto. Basterebbe una norma che obbliga allo smaltimento le aziende che producono una qualsiasi cosa.
Anche con i detersivi, i pannolini etc etc. Quante cose si potrebbero fare che non sono state mai fatte per mera convenzienza economica/mafiosa??
La Lega con le mani libere é una cosa, tutto l'alambicco con Berlusconi è quello che gli gira intorno è un altra.
Se smaltisci non ricicli. Deciditi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Quindi se a Roma non si fa la differenziata è colpa di Berlusconi :asd: