A Livorno, quando c’è stata l’alluvione con annessi morti affogati, Nogarin s’è comportato in maniera ridicola.
Roba da calci nel culo a vita.
A Livorno, quando c’è stata l’alluvione con annessi morti affogati, Nogarin s’è comportato in maniera ridicola.
Roba da calci nel culo a vita.
E cambi argomento![]()
Il sindaco ha una responsabilità giuridica perché quando succedono le cose si cerca di fare cassa ovunque, questo te lo dice qualsiasi avvocato. Ma il sindaco NON HA ALCUN POTERE su situazioni del genere perché da qualche altra parte quella notte in quella città qualcuno è inciampato in una buca e si è rotto una gamba, vediamo di fare causa al sindaco anche per questo, no ?
MAI in vita mia ho incolpato premier o sindaci per incidenti causati da altri, e il sindaco non può e neppure deve pagare per un coglione che urla “c’è una bomba” in mezzo ad una ressa che causa questa ressa di andare in effetti mandria, ma d’altro canto ignoriamo tutto il resto della amministrazione e concentriamoci sul dire che tutto ciò che è stato fatto in tot anni è essere stati sindaco durante una ressa, ottima argomentazione
D’altro canto ulteriormente la cosa andrebbe presa come complimento se per trovare aspetti negativi devi andare a fare un accusa assurda simile dato che durante tutto il periodo non trovi altro
Se fai una cosa del genere l’assicurazione mi da una valanga di soldi come ha dato grillo e la sua assicurazione ai tempi e io ti faccio causa togliendoti tutto ciò che posso se eri sotto l’effetto di alcool o droghe. Perché le assicurazioni esistono proprio per quello. Mi sento strano a doverlo ricordare.
Il giudice gli ha dato una responsabilità parziale e meno di un anno e mezzo. E se non erro nei primi due gradi era stato assolto
Ultima modifica di sisonoio; 22-05-18 alle 15:49
Se è davvero così che pensi allora mi chiedo quali responsabilità tu creda abbia un sindaco (o un preside, o un direttore d'azienda, o un premier) visto che non fanno quasi mai nulla in prima persona ma sono comunque tenuti ad amministrare e controllare le persone e gli enti da loro delegati. Se un operaio muore perché la ditta non ha rispettato le minime misure di sicurezza, non è colpa di nessuno? Se uno grida "c'è una bomba" in una discoteca e centinaia muoiono spalmati sui muri perché non c'erano adeguate vie d'uscita per permettere alla gente di sfollare, è colpa solo del tipo che ha gridato? E lo stesso vale per la Appendino e per Nogarin che se n'è fregato di controllare che fosse alzata l'allerta meteo e che gli argini fossero sistemati, e sono annegate 8 persone. Tutti accusati per fare cassa eh, queste vittime sono sempre affamate di soldi, mannaggia a loro.
Sulla questione Roma, ho già specificato che per la Raggi non vale lo stesso discorso, perché ovviamente non potrà mai essere incolpata o processata per non aver provveduto a sistemare le buche. Questo non cambia il fatto che finché continueranno a ignorare il problema, quelle buche continueranno a mietere vittime.
Poi giusto per mettere le cose nel contesto, Lega e 5 stelle hanno sempre addossato al PD e ai "vecchi partiti" la diretta responsabilità di innumerevoli morti, in questo caso davvero senza alcun reale collegamento, dagli imprenditori suicidi per le tasse ai crimini commessi dagli immigrati ai crimini commessi CONTRO gli immigrati (es. Macerata e Firenze), completamente senza alcun ritegno. Quindi permetti che è abbastanza ironico sentire adesso tutti questi distinguo quando sono i loro stessi rappresentanti a essere accusati di OMICIDIO.
il buon salvatore conte pare bruciato![]()
L'omicidio colposo può avere mille varianti e sfumature.
Grillo ha avuto la sua condanna. E dato che penso di conoscerlo abbastanza da capire che tipo di persona è, sinceramente non riesco neanche a immaginare quanto ne possa aver sofferto.
Ma c'è gente che dopo 40 anni lo attacca per questo solo perché ha deciso di fare politica a modo suo. Questo lo chiamo sciacallaggio.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Quello che non capiscono i grillini è che quello che gli si contesta è la doppia morale. A me che un condannato per un reato colposo faccia politica sta benissimo, ma ci vorrebbe un minimo di coerenza.
"no agli indagati in politica" -> arrivano gli avvisi di garanzia per i grillini e iniziano a fare i distinguo
"trasparenzaaaaah, tutto in streaming" -> si fosse più vista una riunione
"no agli inciuci, verdini infame nemico del popolo" -> vanno a fare il governo con Salvini che si sfila dalla coalizione di cdx, ma va tutto bene
"governo non eletto dal popolooooh" -> Conte PdC. ma in questo caso va bene perchè era nella lista dei possibili ministri
fracassano per mesi su titoli di studio e curriculum di ogni ministro -> si lamentano se qualcuno va a verificare il curriculum del premier
and so on...
A corollario di questa: maledicono i ministri non laureati --> va bene se ministri non laureati fossero dei loro, anzi che ve ne siano già stati nei precedenti governi, li valida ancora di più secondo i principi del benaltrismo.
Di Maio e Salvini starebbero tenendo nuovi incontri dopo aver fatto perdere le loro traccie ai giornalisti. Così trasparenti che non li vedi![]()
C’è che, amico mio, è da due pagine che state CERCANDO di demonizzare un movimento dicendo che oltre trent’anni fa il fondatore ha commesso un incidente stradale risultato in tre morti. C’è stata la sentenza penale che ha tenuto conto dell’accidentalita della cosa e c’è stato il risarcimento maxi sia suo che dellassicurazione.
Vi ci state attaccando in una maniera tale da sembrare disperati per argomentazioni e soprattutto io rinnovo il mio augurio che a te non capiti mai NON di esserne vittima, ma di mai essere l’autore accidentale, perché oggi si , se ti capita, penserai a farla finita dato che ci saranno una miriade di darkstar che scriveranno ovunque che sei un miserabile assassino che per un momento di distrazione marcirà in galera per anni dopo che gli avranno portato via tutto.
Questa legge punisce in maniera troppo severa anche l’incidente senza assunzione di sostanze
No, io non "demonizzo" il movimento per quello, io dico che è patetico per il suo esponente di maggior spicco ergersi a paladino della legalità quando lui stesso ha fatto quello che ha fatto.Ed è altrettanto ridicolo ed ipocrita che sia idolatrato come un vate da tutti i votanti 5s, quando essi stessi sono i primi a fare le pulci agli altri per qualsiasi stronzata, ed a strumentalizzare qualsiasi cosa pur di tirar dietro merda alla parte avversa.
Il movimento invece, si sputtana da solo per tutte le stronzate che propone
Tranquillo che non capiterà mai a me di ammazzare 3 persone in quel modo.
Ma se mai dovesse succedere, spero che siano delle persone a te care , così poi potremo riparlare della gravità della cosa, quando ti sentirai toccato nel vivo, d'accordo? Magari ridiscuteremo anche del tuo asserire che le pene siano troppo leggere e dopo aver scontato la mia pena, andremo come buoni amici a prenderci una birra, tanto ci sarà la sentenza che avrà tenuto conto dell'accidentalità della cosa, che vuoi che sia!
E la chiudo qua, che tanto non vedo margine per confrontarsi.
guardate che ha ragione cososonoio. non conosco la legge ma gridare dietro a chi fa una cazzata fa molto branco di coglioni, senza voler dire che voi lo siate
Va che il concetto non è difficile da capire, eh, non è "gridare dietro a chi fa una cazzata".
E' asserire che uno come Grillo , con la fedina che si ritrova, non può ergersi a paladino della legalità di stocazzo e mettersi alla guida di un partito che vorebbe anche lui essere un campione di legalità
Ma se vi va bene Schettino, che vi devo dire
Ed ovviamente Berlusconi santo subito.
ma onestamente se elimini uno che decenni fa è stato coglione e ha causato la morte di alcune persone, scontando la sua pena, chi si salva in politica? i collusi con la mafia?
che poi grillo sia un comico disgraziato che non si come sia finito in politica sono d'accordo
Si parla per sentito dire, per luogo comune , o ci sono prove che TUTTI siano collusi con la mafia o con la fedina penale sporca?
No perchè, a ben vedere, almeno sino a prova contraria, non mi pare che un nome a CASO, chessò RENZI, abbia avuto condanne penali.O no?Il che non vuol dire che apprezzi il suo operato politico (sostituisci RENZI con MELONI, o lo stesso SALVINI), ma onestamente, l'assioma tipicamente grillino del "tutti i politici (altrui) sono disonesti", ha onestamente sfrangiato le palle![]()