il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 881

Pagina 881 di 3003 PrimaPrima ... 38178183187187988088188288389193198113811881 ... UltimaUltima
Risultati da 17.601 a 17.620 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

Sono pienamente d'accordo con i due post di cui sopra.

Detto questo vediamo se sarà davvero Conte il premier.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Infatti io non hon detto nulla su politiche e scelte, di quelle vedremo i risultati e su quelle incito alla discussione, mi sono espresso in questo Thread solo quando si è cominciato a cavalcare l’onda di incidenti stradali di trent’anni fa e resse in piazza

Senior Member

Ma infatti grillo ha scontato la sua pena e pagato la valanga di soldi che lo hanno condannato a pagare, non la vedo lillegalita, e a causa di quella cosa di trent’anni fa non ricoprirà mai alcuna carica per il resto dei suoi giorni.

E certo, certo, a te mai nulla capiterà, soprattutto finché sei sullinternet e potresti già essere un condannato penale per ciò che conosciamo di te

E se tiri sotto qualcuno della mia famiglia io non ti voglio in carcere ostracizzato, ti voglio al lavoro a stipendio pieno a pagarmi il risarcimento.

Altro post :
    Beh stanno tenendo nuovi incontri da settimane oramai, e sono tanto torbidi che trapelano i nomi dei papabili praticamente appena li pensano (ironia)
    Ultima modifica di sisonoio; 22-05-18 alle 16:32

Senior Member L'avatar di Darkstar

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Ma infatti grillo ha scontato la sua pena e pagato la valanga di soldi che lo hanno condannato a pagare, non la vedo lillegalita, e a causa di quella cosa di trent’anni fa non ricoprirà mai alcuna carica per il resto dei suoi giorni.

E certo, certo, a te mai nulla capiterà, soprattutto finché sei sullinternet e potresti già essere un condannato penale per ciò che conosciamo di te

E se tiri sotto qualcuno della mia famiglia io non ti voglio in carcere ostracizzato, ti voglio al lavoro a stipendio pieno a pagarmi il risarcimento.
    Grillo ha sempre comandato e comanderà il movimento a suo piacimento, l'ha già ampiamente dimostrato, non gli serve una carica politica.Il che è pure peggio, perché non si può votare per cacciarlo.
    No, non capiterà a me perchè sono una bella persona che non ammazza altri esseri umani

Senior Member

Ti ho risposto sopra

Senior Member

Ah ok

Bannato

Seeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Rispunta Gigino

http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P1-S1.8-T1

- - - Aggiornato - - -

A proposito della pura MELMA spacciata precedentemente:

GENITORI DELLA PICCOLA SOFIA: "CI AIUTO' GRATIS, MA NON SOSTENNE STAMINA"
    Un altro dei dubbi emersi sul premier designato riguarda poi la sua sospetta adesione al metodo Stamina, il trattamento a base di cellule staminali ideato dallo psicologo Davide Vannoni che, dopo un periodo di false speranze, fruttò a quest'ultimo una condanna per truffa. Conte fu infatti l'avvocato della famiglia della piccola Sofia, la bimba che divenne un simbolo della cura con il protocollo Stamina.

"Il professor Conte ci aiutò - hanno dichiarato oggi i genitori di Sofia - e ci seguì legalmente nel ricorso per proseguire con le cure a Sofia, ma non lo fece perché sostenitore di Stamina: non era il metodo in discussione, ma l'aiuto a una bambina malata". I due hanno smentito che l'avvocato sia mai stato tra i "fan" del discusso metodo, ricostruendo il loro rapporto con Conte: "Era il 2013 e Sofia aveva fatto una prima infusione di staminali agli Spedali Civili di Brescia, approvata dal comitato etico dell'ospedale. Poi il tribunale di Firenze bloccò la terapia, e a quel punto decidemmo di fare ricorso, e tramite un amico di famiglia contattammo il professor Conte. Lui accettò, prese a cuore la nostra storia anche perché Sofia aveva la stessa età di suo figlio, tanto che ci assistette pro-bono, senza percepire compenso. Il secondo ricorso lo vincemmo, poi per impegni lavorativi Conte ha smesso di assisterci. Si trattò di una prestazione professionale".

Lo stesso Vannoni, interpellato da Rai Radio1, ha negato poi di aver mai conosciuto Conte. Smentendo anche le voci secondo cui l'associazione Voa Voa, di cui il premier designato fu uno dei promotori, abbia mai finanziato le ricerche del metodo Stamina: "Non abbiamo mai preso soldi dai pazienti in cura, né tramite altri soggetti".

Bannato

cazzo che curriculum

Nel 2007 Di Maio apre il Meetup di Pomigliano, aderendo così all'iniziativa di Beppe Grillo il quale proponeva la costituzione di gruppi di cittadini che si occupassero dei problemi del loro comune[13][14]. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune e ottiene 59 preferenze, senza risultare eletto.[15] In seguito alle cosiddette "elezioni parlamentarie" del Movimento 5 Stelle, viene candidato online con 189 preferenze[16] ed eletto alla Camera dei deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013.[17]

Il 21 marzo 2013, con 173 voti è eletto vicepresidente della Camera dei deputati,[18] il più giovane della storia della Repubblica a ricoprire tale carica. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV Commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione europea.[10] In breve tempo diventa uno dei volti più noti del partito, tanto da essere nominato membro del cosiddetto "direttorio" del movimento, costituito nel novembre 2014 da cinque parlamentari scelti da Beppe Grillo, con l'obiettivo di costruire il principale organo direttivo del partito, con funzione di raccordo tra il leader e gli eletti in parlamento.[19] Nel 2016 è nominato responsabile degli enti locali per il Movimento 5 Stelle.[20]

Nel settembre 2017 si candida alle elezioni primarie per scegliere il candidato premier e capo politico del Movimento 5 Stelle: l'esito delle votazioni tra gli iscritti alla piattaforma online del partito lo vede vittorioso con 30.936 voti, pari a circa l'82% dei votanti.[21]

Alle elezioni politiche italiane del 2018 ottiene 95.219 voti (63,41%) al collegio uninominale di Acerra, venendo così eletto per la seconda volta alla Camera.[22]

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Lo stesso Vannoni, interpellato da Rai Radio1, ha negato poi di aver mai conosciuto Conte. Smentendo anche le voci secondo cui l'associazione Voa Voa, di cui il premier designato fu uno dei promotori, abbia mai finanziato le ricerche del metodo Stamina: "Non abbiamo mai preso soldi dai pazienti in cura, né tramite altri soggetti
    vannoni, di specchiata onestà

giusto tu puoi prendere per buono quello che dice quell'*
    Ultima modifica di Salgari; 22-05-18 alle 17:41 Motivo: offese

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    vannoni, di specchiata onestà

giusto tu puoi prendere per buono quello che dice quell'infame
    Guarda che se uno spara caxxate su una cosa del genere sta tranquillo che alla fine viene fuori. Poi che motivo avrebbe di mentire????

Comunque io punto i miei 50 euro per Di Maio premier e Salvini vice

Dare l'idea di avere un premier "guidato" dall'esterno subito dopo aver visto Gentiloni burattinato da Renzi, non mi sembra la cosa migliore da fare.
    Ultima modifica di Shun Nagall; 22-05-18 alle 17:00

Bannato

di Francesco Erspamer, docente alla Harvard University

Sarà molto dura: a una buona parte degli italiani piace venire disinformata; una volta si affidava ai preti, adesso ai giornalisti; e allora come oggi non verifica, non ragiona, non legge i testi, neanche quelli sacri figuriamoci gli articoli, e si accontenta dei titoli e sottotitoli o dei riassunti tendenziosi proposti nelle prediche.

Prendete l’attacco del gruppo del miliardario renziano De Benedetti (Espresso-La Repubblica) a Giuseppe Conte, incaricato di formare il nuovo governo. Lo accusano di avere millantato studi accademici a New York University, come se con una carriera come la sua ne avesse bisogno; e per comprovarlo pubblicano un curriculum di cinque anni fa, 28 pagine molto fitte che nessuno leggerà. Nelle quali la frase incriminante sarebbe questa:

"Dall'anno 2008 all'anno 2012 ha soggiornato, ogni estate e per periodi non inferiori a un mese, presso la New York University, per perfezionare e aggiornare i suoi studi".

E allora? Con molta chiarezza si parla di “soggiorno” (non del master menzionato dagli spacciatori di gossip): a Harvard concediamo spesso a dottorandi e studiosi stranieri la possibilità di accedere alle biblioteche e di partecipare ai pochi eventi che hanno luogo durante la pausa estiva; ovviamente non vengono registrati (se no dovrebbero pagare) ma mi pare giusto che chi le sue vacanze le passi, invece che in spiaggia alle Maldive o a Capalbio, facendo ricerca in una prestigiosa istituzione, poi includa l'esperienza nel suo curriculum. Cosa ben diversa rispetto alla piddina Valeria Fedeli, ministro dell’istruzione nel governo Gentiloni, che vantò un “diploma di laurea” mai conseguito.

al solito siete solo marionette nelle mani dei potenti
    ringrazio il cielo tutti i giorni che non sono come voi

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "....al solito siete solo marionette nelle mani dei potenti
    ringrazio il cielo tutti i giorni che non sono come voi"
    Questa è trollata degna di nota --- <prende appunti>-----

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    al solito siete solo marionette nelle mani dei potenti
    ringrazio il cielo tutti i giorni che non sono come voi
    I PODENDI

Senior Member L'avatar di Kyubey

Due diversi rumori di fondo in due post.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Due diversi rumori di fondo in due post.
    che senso ha venire in 'sto topic e perdersi il miglior intrattenimento disponibile? Se vai allo zoo cosa fai, passi il tempo al baretto?

ad esempio, adesso uno ha appena scritto "ringrazio il cielo tutti i giorni che non sono come voi" e l'altro ha replicato con "Questa è trollata degna di nota --- <prende appunti>----- "

ti perdi il meglio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    Si parla per sentito dire, per luogo comune , o ci sono prove che TUTTI siano collusi con la mafia o con la fedina penale sporca?
    No perchè, a ben vedere, almeno sino a prova contraria, non mi pare che un nome a CASO, chessò RENZI, abbia avuto condanne penali.O no?Il che non vuol dire che apprezzi il suo operato politico (sostituisci RENZI con MELONI, o lo stesso SALVINI), ma onestamente, l'assioma tipicamente grillino del "tutti i politici (altrui) sono disonesti", ha onestamente sfrangiato le palle
    E ancora !

LA SUA PENA L’HA SCONTATA, i danni li ha pagati, non capisco dove sia l’illegalità attuale che si dovrebbe riversare nel movimento intero a partire da quell’episodio

E tu, shun, aiutami ! Perché devo essere solo io ad argomentare ste cose in sta maniera ? Non riesci a farlo anche tu ?

Bannato

E ancora !

LA SUA PENA L’HA SCONTATA, i danni li ha pagati, non capisco dove sia l’illegalità attuale che si dovrebbe riversare nel movimento intero a partire da quell’episodio

E tu, shun, aiutami ! Perché devo essere solo io ad argomentare ste cose in sta maniera ? Non riesci a farlo anche tu ?
    stai chiedendo aiuto all'asilo?

Bannato

E ancora !

Ci ho rinunciato sono troppo fazzzziosi e in malafede
    Mi sto interessando più che altro a capire chi sarà il premier e quando verrà incaricato

Spero ancora in Gigggino, anche perchè vorrei vederlo entrare da PREMIER nel palazzo della Regione Campania a cercare De Luca

Ovviamente in STREAMING
    Ultima modifica di Shun Nagall; 22-05-18 alle 17:27

Senior Member L'avatar di Darkstar

E ancora !

Non c'è alcuna ILLEGALITA' conclamata, è chiaro. Nessuno ha mai parlato di illegalità! Si parla semmai di inopportunità e di ipocrisia.Le stesse strafottute cose che il movimento imputa ad altri, quando è lui a dover accusare.

E su questa falsariga, ribadisco, Berlsconi santo subito, ed Erika De Nardo immediatamente ministro per la giustizia, la pena l'ha scontata!!!!

Senior Member

Mah, sto cercando di educarlo alla risposta argomentata anche se trovando il link che nega il rapporto di Conte col metodo stamina vedo già un discreto impegno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su