lol le cose a caso
Visualizzazione Stampabile
lol le cose a caso
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...klEHP_amp.html
Barillari non è solo uno degli esponenti più imbecilli dei 5s, è anche un criminale.
fa parte degli effetti negativi di una democrazia, è inevitabile. specie di una debole, in cui lo stato ha paura di fare lo stato perfino su questioni di salute pubblica per il timore della politica di perdere consensi e la gente abbastanza distaccata dalla realtà da votare fenomeni come questi.
ma non è criminale quel che fa il grullino lì del lazio?
Vabbè questo articolo è una cazzata :asd:
"Pur avendo i requisiti (dopo aver tolto le entrate in nero)" e grazie al cazzo
Immagino che linkiesta fosse anche tra quelli che dicevano "Ecco adesso il reddito di cittadinanza lo prenderanno quelli che lavorano in nero"
Pare che stiano girando dei test sulla CRISTIANITÀ™ e l'ITALIANITÀ™ dei richiedenti RdC™ e non possano pubblicare i primi risultati.
https://www.corriere.it/dataroom-mil...62643-va.shtml
«Fare il Ministro dell’Interno nel modo giusto vuol dire stare in ufficio dalle 9 del mattino alle 21 di sera»
BOBO :cattivo:
e riusciva anche a trovarmi il tempo per suonare il jazz :cattivo:
La Gabanelli deve sempre alternare servizi almeno un minimo interessanti (come quello sul numero dei rimpatri) con sonore stupidaggini inutili :asd:
L'intera politica del governo è praticamente dettata da Salvini, sta portando avanti battaglie storiche che la destra aspettava da anni con alcune già vinte o quasi, ha messo le fondamenta per un futuro governo a pieno controllo Lega per finire quello che ha cominciato, ma è arrivato "in ritardo" quando hanno tirato due bombe carta a Napoli, uuuh aaah
Salvini e Di Maio non stanno facendo i ministri, sono in campagna elettorale costante. Ritengo sia il problema costante di questo paese, ma Salvini in tal senso è proprio spregiudicato (la finale di coppa del mondo... sarà solo un caso :fag: )
la verita' fa male. quando le cose ci garbano sono fatte bene e quando no sono stupidaggini :sisi:
Da notare che ho dovuto controllare almeno 5 articoli prima di trovarne uno che menzionasse che si trattava di bombe carta da stadio
Tutti gli altri avevano coperto la notizia parlando di NAPOLI SCOSSA DALLE BOMBE, NEGOZIO SQUARCIATO, BOATO SENTITO A CHILOMETRI DI DISTANZA e altre robe da clickbait :asd:
1. la politica di 'sto governo ha un orizzonte temporale di tipo 45 minuti, oltre non gli frega un casso, vanno avanti alla cazzo come viene e conviene
2. riforma fiscale? irpef/irap? liberalizzazioni? autonomie locali? mi me par ch'ein semper dre' a quater negher quando va bene, alla nutella quando va male, agli ungheresi quando va peggio
3. come ha guadagnato veloce, perde veloce, il consenso è suo, non della lega. facile fare lo splendido con 'sti minchia stellati, immagino lo sia meno con gli altri partiti di dx
Infatti ho detto "destra" non "centrodestra". Dubito che gli elettori di cdx aspettassero con trepidazione le imminenti riforme su aborto e famiglia, ma ormai non sono più quelli gli elettori a cui Salvini si rivolge. I partiti di cdx sono ridotti a percentuali da totocalcio
Sempre più pagliacci
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...580d43d5e4.jpg
La torta non è il ponte ma il logo di Fincantieri simile, però sono ridicoli lo stesso per il gesto.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cieta/5031759/
anche se indubbiamente è di cattivo gusto lo stesso anche se non fosse il ponte incriminato di Genova che è venuto giù.
S'è sempre fatto festa dopo una tragedia, in questo paese.
ma il logo di fincantieri è un ponte curvo, la torta è un ponte dritto e mezzo affossato. ergo è piu' simile al ponte di genova:smugranking:
https://www.open.online/primo-piano/...rafico-169267/
Giarrusso (non so se vi sia parentela ma insieme all'altro tipo con lo stesso cognome, sono un bel ramo evolutivo morto) la ha uscita questa fonte?
No.
giarrusso, escila!
Citazione:
Aveva paura che lui facesse foto così registrava tutto è il più bel non sequitur della storia dell'universo.
Citazione:
ma pensa te poi: lui fa le foto e tu per pararti il culo fai dei video che confermano il contenuto di quelle foto. A che pro? Boh.
Citazione:
tieni presente che stai cercando di capire con il tuo cervello quello che può aver pensato *Giulia Sarti*. Lo faccio anch'io con i miei gatti ma non è detto che funzioni.
.Citazione:
"Aveva para che circolassero solo le foto e si è cautelata da questa evenienza facendo girare anche dei video".
:asd:Citazione:
L'Italia cede sugli F35 e paga 389 milioni agli americani
Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta: ma il progetto sarà ridiscusso
intanto ZITTA E PAGA :business:
Fantastico Paolo Mieli ieri a otto e mezzo, quando la gruber ha tirato fuori la cosa delle foto della Sarti "Certo ovviamente le hanno mandate anche a me"
Vecchio sporcaccione
....a che punto siamo?
https://i.pinimg.com/originals/e6/d7...c3f392c913.jpg
la quattro? la quattro :sisi: