sono tutti in aspromonte
sono tutti in aspromonte
Faranno i bagnini nel polo turistico che nascerà al posto dell'ilva
C'è troppa impazienza di giudicare qualcosa che non si è mai vista
Abbiate fede e siate ottimisti, altrimenti saranno cinque o dieci anni molto lunghi a passare
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Eh si, siate ottimisti. Poi quando cagheranno di fuori (perché lo faranno visto quello che propongono) ne vedremo delle belle. La cosa più bella è che molti lavoratori dell'Ilva avranno sicuramente votato per questa gentaglia che come primo atto di governo vogliono mandarli a casa. Auguri!
li mandano a casa ma col reddito di cittadinanza
niente lavoro usurante, soldi , profit!
Fate ancora in tempo a emigrare.
Mica siete costretti a rimanere qui eh
Ultima modifica di Shun Nagall; 20-05-18 alle 13:58
Basta scrivere che Il testo impegna solo il sindaco ad attivarsi presso il governo, null’altro. Shun suvvia
Su Rai tre ci sono Cottarelli e un altro tizio che parlano delle coperture impossibili
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 20-05-18 alle 15:29
brrrrr
La storia del moltiplicatore degli investimenti pubblici spiegata bene ("il moltiplicatore di Di Maio pari a 10 è una favola. Niente di più e niente di meno. Non è mai esistito e mai esisterà") https://www.facebook.com/photo.php?f...7346579&type=3
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mito![]()
Ma cosa
Comunque, indipendentemente dal colore politico, arrivati a una certa eta' bisognerebbe essere esclusi da qualunque possibile carica di responsabilita', soprattutto se questa e' verso il paese.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ppe-174192.htm
Ma quanto può durare una carretta di governo del genere con un pugno di voti di vantaggio al senato?FLASH! - TOTO-PREMIER: NON SOLO IL GIURISTA (A DIGIUNO DI POLITICA) GIUSEPPE CONTE, ORA GIRA IL NOME DELL'ECONOMISTA PAOLO SAVONA, 82 ANNI, ANTI-EUROPA ("L'UE NON FUNZIONA"), EX FUNZIONARIO DI BANKITALIA, MINISTRO DELL'INDUSTRIA DEL GOVERNO CIAMPI, IN PASSATO VICINO A COSSIGA, COLLABORATORE DI "LIBERO"
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.