I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ah volete sapere del perché del CV gonfiato? Perché i geni della meritocrazia si sono messi a scegliere il pdc in base al curriculum presentato, come quando devi scegliere la gente alla adecco. Ma in effetti capisco che abbiam a che fare con gente che conosce solo questo.
Vero fino a un certo punto, ci devi mettere anche parecchio del tuo. C'è gente tipo Bill Gates (scusate se è poco) che a momenti si bulla di essere dropout sbattendosene la ciolla dello stigma sociale. Figuriamoci se uno che comunque la laurea e un po' di robe di contorno le ha realmente se ha bisogno di gonfiare per essere accettato dal pubblico.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Assolutamente errato. È dall’alba dei tempi che si sputtanano i nemici politici o militari con falsità ed esagerazioni, grillo ha avuto la sua condanna per diffamazione come ce lhanno avuta valanghe di o esponenti politici di altre parti o i loro galoppini ai giornali.
Il movimento non ne ha fatto assolutamente unica bandiera, anzi, ha sempre avuto contro ogni giornale, pubblicazione e programma televisivo.
Quelli fuori dalla realtà non sono loro.
Ah, e la lega del 2013 era ben diversa dalla lega di oggi, e l’accordo si è potuto trovare proprio grazie a questo cambiamento e ad una volontà comune.
Ultima modifica di sisonoio; 23-05-18 alle 10:12
E' che non me ne sbatte in realtà nulla ma sarebbe da salvare questi tuoi messaggi per riderne quando cambierai visione non appena i tuoi attuali beniamini non faranno un cazzo sullo svapo o lo tasseranno come avrebbero fatto gli altri.
Che ricordiamolo, è l'unica cosa che a te in fondo frega ed in base alla quale hai votato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma prego amico mio, salva tutto. E ricorda quando ti guardi allo specchio e ti vedi uomo fatto e finito di ripeterti anche che persino in un foro dell internet (cit) non hai avuto le palle nemmeno di dire per chi e perché hai votato. La tua mascolinità ne troverà giovamento. L’unica cosa che hai fatto è stata perculare e ignorare il fatto che pagine addietro ho specificatamente detto che se non avessero fatto quella detassazione mi sarei rimangiato tutto. Ah e sia lega che 5 stelle non hanno mai parlato di toglierla del tutto, ma di portarla dall’attuale 100 per cento ad un 15/20, contro il quale non ho nulla.
Se anche i 5 stelle/lega mi deludono ho semplicemente chiuso col voto. Punto.
A dire la verità il movimento fun dall’inizio è stato concentrato nell’avversione ai “poteri forti” e all’alta finanza, più che alla diffamazione generalizzata. Mi sai portare le statistiche sulle accuse di diffamazione degli ultimi 10 anni relative a tutti i movimenti politici che si sono concluse con condanne, per provare che effettivamente il movimento abbia diffamato così tanto come dici ?
Se 'sto Conte fosse un politico il CV non sarebbe importante (puoi pure vivere in mezzo a una strada, ma se hai i voti, hai i voti). Che sia uno pseudotecnico e falsifichi (o abbellisca) il CV, invece, diventa un attimo più problematico
Che poi come ho già detto io sono contento di tutto questo scrutinio : tiene alta l’attenzione e garantisce l’assenza di illegalità e di mancanza di trasparenza nel fturo governo. Ben venga !
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zanti/4132523/
il partito dello sputtanamento e delle bufale che si indigna quando i giornalisti fanno le pulci al curriculum di uno sconosciuto![]()
Ammetto che dati giuridici non en ho, ma basta anche solo ricordare questo: "Il Giornalista del Giorno".
Se non ti dice nulla, sei effettivamente un bambino troppo giovane per ricordare qualunque cosa, oppure fai finta di niente e vuoi illuderti che il M5S, un partito nato da un Vaffanculo, sia basato su rispetto delle idee altrui - con quella democrazia interna che gli invidia chiunque altro, poi - e fratellanza. Almeno hai il minimo di dignità di usare le virgolette con "poteri forti", così forti che non vincono mai in Italia, ma sono quisquilie.
Mi viene in mente adesso, anche quel poster con una piovra che Di Battista esibiva spesso per mostrare tutti i criminali del PD, inclusi alcuni che erano stati invece assolti.
O Sibilia che accusava apertamente la Lorenzin di avere preso chissà quali tangenti per la legge sulle vaccinazioni.
Il deputato che nel 2014 andava in una sala dove erano riuniti dei parlamentari del PD, minaccioso, e andava a gridare alle donne di essere arrivate in parlamento solo facendo pompini (mi pare che lì una denuncia partì per il verme, ma non so come sia andata a finire).
Ma ribadisco, è probabile che tu non ne abbia proprio memoria. Va tutto bene, il M5S è pace e amore.
EDIT: e tra l'altro, mi chiedo dati giuridici che utilità avrebbero in primo luogo, quando tutto quello che io e altri abbiamo riportato finora basta e avanza.
Ultima modifica di Kyubey; 23-05-18 alle 11:08