Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Quindi per la flat tax, eliminazione di bonus e detrazioni, svendita del patrimonio di stato per avere alla fine che i ricchi pagheranno meno e i poveri uguale o di piu'. Ai 5 stelle piace questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Quindi per la flat tax, eliminazione di bonus e detrazioni, svendita del patrimonio di stato per avere alla fine che i ricchi pagheranno meno e i poveri uguale o di piu'. Ai 5 stelle piace questa cosa?
no, ma la pillola è indorata dal reddito di cittadinanza
Citazione:
ale#12
-E' dai tempi dei governi Berlusconi che stiamo cercando di (s)vendere il patrimonio immobiliare :asd:
-Il condono mi pare assolutamente in linea con l'onestaaah del movimento
-voglio vedere come faranno digerire all'elettorato la spending review e i tagli alle detrazioni
Strano che Di Maio (è sua l'intervista?) non abbia tirato fuori la storia del moltiplicatore ("per ogni miliardo investito ne verranno indietro otto" :rotfl: )
"Abbiamo tagliato le tasse"
In compenso non si potrà detrarre più nulla, roba da pero immediato per metà popolazione
il marasma delle detrazioni va certamente sfoltito, comunque per mantenere la progressività alcune deduzionie detrazioni rimarranno, stanto alle ipotesi che si son fatte
Glasco sempre al top :rotfl:
Citazione:
Moloch
e dire che a legalizzare droga e puttane tirerebbero su una ventina di miliardi all'anno :asd:
Solo con ciò che investirebbe Cek metteremmo a posto i conti della sanità :asd:
Vabbè, verrà bocciata da chiunque una norma che ha come coperture delle operazioni di cassa una tantum.
peccato per la cravatta, sennò lo votavo pure io
Ottimo anche il condono fiscale, in linea con i valori di honesta' sbandierati per anni.
Ma a questi professoroni come Conte chi glielo fa fare di rendersi disponibili come burattini della Casaleggio? :uhm:
Voglia di fama e potere che non potrebbero raggiungere con i partiti tradizionali?
Citazione:
megalomaniac
Ma a questi professoroni come Conte chi glielo fa fare di rendersi disponibili come burattini della Casaleggio? :uhm:
Voglia di fama e potere che non potrebbero raggiungere con i partiti tradizionali?
ti sei risposto da solo :asd:
Professorone... alla fine non mi sembra un nome così noto o il titolare di cattedre particolarmente prestigiose.
E' un docente universitario, ha fatto studi all'estero e ha diverse pubblicazioni: un curriculum di tutto rispetto ma per un professore universitario è una cosa abbastanza normale.
Ovviamene sto parlando di "fama" e curriculum, per quanto ne so (nulla) potrebbe essere il più bravo insegnante del mondo o una capra patentata.
è certamente un bravo professore, ma imho è uno che non farà mai molta altra strada da solo, probabilmente (o non avrebbe mollato la scia di Alpa); secondo me ha percepito che questa è l'occasione buona per fare il salto e sfondare là dove si guadagna la fama vera, cioè nel Palazzo; sul piano didattico il suo curriculum è buono, come però quello di tanti altri professori (tra l'altro ha in pubblicazione anche due volumi, uno per lo Schlesinger-Busnelli ed uno per il Cicu-Messineo, quindi è tutt'altro che fuori dal giro accademico)
Citazione:
ale#12
Ovviamene sto parlando di "fama" e curriculum, per quanto ne so (nulla) potrebbe essere il più bravo insegnante del mondo o una capra patentata.
Poco fa stavo leggendo su Facebook i commenti al post di una ragazza che conosco che lo ha avuto come docente in UniFi, e c'era chi ipotizzava che fosse stato scelto da Berlusconi in quanto sarebbe uno che fa parecchio il piacione con le donne :asd:
presto, chiamate asia argento
Citazione:
Zhuge
presto, chiamate asia argento
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
ZTL
Ottimo anche il condono fiscale, in linea con i valori di honesta' sbandierati per anni.
Abusivismo di necessità
#neverforget