State travisando le mie parole: io non mi sono mai indignato né offeso anzi ho detto a più riprese ben venga la critica e ho sempre risposto alle critiche con argomentazioni e quando le critiche erano semplice ricerca di trasparenza io mi sono trovato perfettamente d’accordo con queste ultime.
D’altro canto io, probabilmente a differenza tua, sono andato a leggermi l’articolo che hai linkato: l’articolo dice chiaramente che ad un certo punto uno dei candidati del movimento ha chiesto “dobbiamo sputtanare gli avversari”?
E la risposta è stata: “assolutamente no! Dobbiamo solo impedire la candidatura degli impresentabili, quelli con condanne penali per esempio”.
Questo lo dice il tizio che ha lanciato la caccia alle streghe e non è nemmeno detto che sia successo. Peraltro quella dei precedenti penali è solo un esempio che fa, il passato insegna che hanno sempre usato qualsiasi cosa per sputtanare, tirando fuori pure eventuali macchie di parenti o conoscenti della vittima, salvo scandalizzarsi quando succede lo stesso a loro
Non è questione di credere, quello è stato l’ordine espresso.
Mi hai portato tre esempi nel post precedente, quello dei pompini se realmente avvenuto è censurabile ma tre esempi sei riuscito a portarmi su tutti questi anni ? Quante accuse di diffamazione con condanne, esattamente ?
a questo punto devi davvero essere un troll, tu stesso hai detto che Grillo è stato condannato per diffamazione, così come Travaglio, da anni il megafono propagandistico dei 5 stelle. Lo stesso Di Maio avrebbe potuto benissimo beccarsi una denuncia per la frase sui debiti che la Lega avrebbe con Berlusconi, se Salvini non avesse preferito la poltrona.
Come se poi servisse una vera diffamazione per sputtanare qualcuno, se così fosse allora mi aspetto presto che Conte faccia partire querele a tutti, altrimenti secondo il tuo ragionamento sarebbe tutto vero, no?![]()
Ma non capisco dove sia il vostro problema, l’ordine è stato di limitarsi agli impresentabili : forse che non lo vedremo durante la campagna se sarà vero ?
Perché vi fasciate la testa prima di esservela rotta dato che siamo di gran lunga nella situazione politica più trasparente di sempre grazie ad internet e comunicazione col pubblico ? C’è forse qualcosa che sta avvenendo in politica della quale non veniamo a conoscienza istantaneamente in questo momento storico ?
Cioe, fanno pure le dirette in streaming per comunicare le decisioni immediatamente, cosa meglio di così ? Il movimento ha gli occhi di tutti puntati addosso, in che maniera potrebbero compiere aIoni deprecabili o illegali senza essere fermati immediatamente ?
Ma cosa ci metti in quella sigaretta elettronica?
A leggere i tuoi post a chiunque verrebbe l'idea di proibirle, non tassarle![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Le dirette in streaming che non fanno più da 5 anni
E quelle che facevano all'inizio erano solo propaganda (es. Bersani)
11/10, stavolta ci sono cascato anch'io
Eliwan prendi appunti
Conte alias manuè per gli amici è stato convocato al Quirinale alle 17.30
E' fatta!!!![]()
Andiamo a governare!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie ZTL grazie. Sono commosso.![]()
direi che con le dirette in streaming anche il capitolo sisonoio si può chiudere
Ritenta, sarai più fortunato.
Salvini si dice scettico ad un incarico in giornata, vediamo
Bagnai e Borghi come Chris Paul e James Harden