Mi sa che è roba di chiamare la banca e far vendere tutto![]()
Mi sa che è roba di chiamare la banca e far vendere tutto![]()
Copio incollo quanto scritto da una mia conoscente (che fa la ricercatrice) che è tutto tranne 5 stelle (ha passato la campagna elettorale a fare propaganda per la Bonino tanto per dire).
Son tendenzialmente d'accordo con lei pur avendo idee politiche completamente agli antipodiAndare a NY di tasca tua e andare in biblioteca» non conta «come banale uso di un servizio pubblico» se è per periodi di più settimane e ripetuti negli anni. Certo, non conta neanche come «perfezionarsi a NYU», ma va pure detto che esistono due versioni del CV di Conte e su una delle due (la più recente per quanto comunque di alcuni anni fa) si parla più correttamente di soggiorni di studio/ricerca. Tutto il dibattito sorto su questo punto mi pare montato da giornalisti che di mondo accademico non capiscono nulla. Chiunque abbia un po' di esperienza di lavoro accademico, anche solo al livello del dottorato, sa benissimo che i soggiorni di ricerca da "visiting" spesso sono basati su accordi informali con un collega dell'università ospitante e sono spesati dall'università di provenienza (nella più rosea delle ipotesi) – il che spiega perché non ne resti alcuna traccia presso le segreterie dell'istituzione ospitante (lo posso dire anche per esperienza diretta). Sono d'accordo con Luigi dunque sul fatto che ci sia un eccesso di fiscalismo su questo tema e aggiungo che è lo stesso fiscalismo da ignoranti con cui larga parte della stampa italiana è solita trattare qualsiasi questione riguardi il mondo universitario giudicandolo in base alle categorie concettuali del lavoro impiegatizio standard. Questo non ha naturalmente nulla a che vedere con quello che posso pensare di Conte come figura politica; e tutto sommato credo che anche il patrocinio dei genitori di una bambina nel caso Stamina sia poco rilevante (se gli avvocati lavorassero solo per adesione ideologica, i penalisti sarebbero tutti disoccupati). Più inquietanti di questi episodi trovo, invece, i lunghi e ben documentati rapporti di Conte con Villa Nazareth: chi ha studiato a Roma sa che si tratta di uno dei vivai del cattofascismo nel centro Italia. https://www.huffingtonpost.it/.../circolo-villa-nazareth.../![]()
Apprezzo che la questione curriculum venga smontata, ma quello che mi continuò a domandare è che senso abbia parlare di cattofascismo nel 2018. Così come di cattocomunismo. Dato che storicamente, nonostante i patti lateranensi, chiesa e fascismo hanno avuto diverbi costanti. Lasciamo stare chiesa e comunismo.
si vabbè lascia stare quella parte, parlavo della questione curriculum![]()
Purtroppo su Youtube non l'ho trovato
Visto per caso l'altra sera (Striscia mi fa cagare).
Pero il video e' epico. Dal minuto 22:00.
Enjoy
http://www.striscialanotizia.mediase...18_36225.shtml
È andata bene, avrebbe potuto decidere di scaccolarsihttp://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1531070.html
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
E al solito basta leggere l’articolo per capire meglio i fatti
Le mani le ha messe dietro alla schiena “un gesto istintivo ma sono bastati pochi secondi per immortalarlo”
Poi chiaro, avrebbe fatto meglio a tenerle davanti o sul cuore, ma un errore di pochi secondi da l’idea dell’attenzione che hanno i grillino addosso e il perché oggi non facciano le dirette come anni fa, immagina con che facce verrebbero immortalati per quel secondo che starnutiscono![]()
A te non è bastato leggere allora...c'è pure il video, se ne sta tranquillo con le mani in tasca e POI le porta dietro, sempre con atteggiamento da scazzato, da tipo qualsiasi che passa.
Neanche Bisio su "Benvenuto presidente"
Davveo, che cazzo ci metti nella ecig?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eh so problemoni questi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il M5S ha praticamente regalato mezzo miliardo di euro ad ATAC.
Mafiosi di merda.
http://www.romatoday.it/politica/con...creditori.html
Veramente non ha regalato nulla, piuttosto ha posticipato la richiesta del credito.
Per evitare il fallimento e mettere per strada tutti i dipendenti.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-euro/4375925/
L'importante è che il M5S non tocchi minimamente il sistema corrotto che ha abbracciato sin dal primo giorno, vero?
Mafiosi di merda, i cittadini si ricorderanno come i grilletti hanno fatto di tutto per impedire il referendum.
Fino a che non gli toglieranno gli appalti dati senza gara, questo servizio pubblico sarà una vergogna nazionale.
Sei di Roma?