il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 904

Pagina 904 di 3101 PrimaPrima ... 404804854894902903904905906914954100414041904 ... UltimaUltima
Risultati da 18.061 a 18.080 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    A questo punto poi, leviamo dal codice penale l'omicidio colposo, tanto sono solo ragazzate
    solo le fanno le risorse

Bannato

in realtà se io ti meno e muori è omcidio volontario. hai ammazzato uno ma non sei un serial killer, sei un coglione e vivi nel 2018. e non sei un militare o un poliziotto (che notoriamente pagano per queste cose, vedi cucchi)

Esorcista L'avatar di Don Zauker

A Livorno, quando c’è stata l’alluvione con annessi morti affogati, Nogarin s’è comportato in maniera ridicola.
    Roba da calci nel culo a vita.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    in realtà se io ti meno e muori è omcidio volontario. hai ammazzato uno ma non sei un serial killer, sei un coglione e vivi nel 2018. e non sei un militare o un poliziotto (che notoriamente pagano per queste cose, vedi cucchi)
    Omicidio preterintenzionale (se intendi che volevi solo gonfiarlo di mazzate, ma senza ucciderlo)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Omicidio preterintenzionale (se intendi che volevi solo gonfiarlo di mazzate, ma senza ucciderlo)
    quello che conosco l'ha ammazzato perché è caduto e ha battuto la testa. omcidio volontario, 10 anni in opg

Senior Member L'avatar di Darkstar

quello che conosco l'ha ammazzato perché è caduto e ha battuto la testa. omcidio volontario, 10 anni in opg
    Detta così pare che sia caduto da solo.A naso non credo sia andata PROPRIO così se ha preso volontario

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    I 5 stelle governano in una manciata di comuni, tra questi quelli grandi si contano sulle dita di mezza mano, se nemmeno i morti che hanno causato vanno bene su cosa altro dovremmo giudicare il loro operato?
    "Lasciamoli lavorare."
    Li abbiamo lasciati. Questo è quello che hanno fatto

E un sindaco non viene semplicemente "incolpato per prendere più soldi possibile" (a proposito, complimenti per questo giudizio sulle vittime), ha una precisa responsabilità giuridica altrimenti sarebbe poco più di un pupazzo al governo di un comune. Ah già, dimenticavo che tutti i vostri politici grillini sono pupazzi
    E cambi argomento
    Il sindaco ha una responsabilità giuridica perché quando succedono le cose si cerca di fare cassa ovunque, questo te lo dice qualsiasi avvocato. Ma il sindaco NON HA ALCUN POTERE su situazioni del genere perché da qualche altra parte quella notte in quella città qualcuno è inciampato in una buca e si è rotto una gamba, vediamo di fare causa al sindaco anche per questo, no ?
    MAI in vita mia ho incolpato premier o sindaci per incidenti causati da altri, e il sindaco non può e neppure deve pagare per un coglione che urla “c’è una bomba” in mezzo ad una ressa che causa questa ressa di andare in effetti mandria, ma d’altro canto ignoriamo tutto il resto della amministrazione e concentriamoci sul dire che tutto ciò che è stato fatto in tot anni è essere stati sindaco durante una ressa, ottima argomentazione

D’altro canto ulteriormente la cosa andrebbe presa come complimento se per trovare aspetti negativi devi andare a fare un accusa assurda simile dato che durante tutto il periodo non trovi altro

Il reato infatti è omicidio colposo.Non lo dico io, lo dice una sentenza.E' ovvio che sia meno grave di un omicidio volontario, ma è un reato penale.GRAVE.(oggigiorno ancora di più rispetto ad un tempo).
    O domani, mentre alla guida controllo il cellulare, mi distraggo e metto sotto tua moglie e tuo figlio,mandandoli all'altro mondo.
    Poi vengo da te , e scommetto che hai cambiato idea , su quanto sia grave un omicidio colposo, e mi interesserebbe sentire i tuoi giudizi sulla mia persona.
    Forse preferiresti vedermi come garante del partito al governo?
    Se fai una cosa del genere l’assicurazione mi da una valanga di soldi come ha dato grillo e la sua assicurazione ai tempi e io ti faccio causa togliendoti tutto ciò che posso se eri sotto l’effetto di alcool o droghe. Perché le assicurazioni esistono proprio per quello. Mi sento strano a doverlo ricordare.

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che poi se non avesse avuto colpa invece di condannarlo per omicidio colp-oso lo avrebbero assolto.
    Il giudice gli ha dato una responsabilità parziale e meno di un anno e mezzo. E se non erro nei primi due gradi era stato assolto
    Ultima modifica di sisonoio; 22-05-18 alle 15:49

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

il buon salvatore conte pare bruciato

Senior Member L'avatar di Darkstar

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ISe fai una cosa del genere l’assicurazione mi da una valanga di soldi come ha dato grillo e la sua assicurazione ai tempi e io ti faccio causa togliendoti tutto ciò che posso se eri sotto l’effetto di alcool o droghe. Perché le assicurazioni esistono proprio per quello. Mi sento strano a doverlo ricordare.
    ehm e che diavolo c'entra sto discorso con il tuo ridimensionamento dell'omicidio colposo?Il mio esempio era rivolto a farti capire che il reato non è qualcosa di poco grave.E se capita sulla tua pelle, te ne renderai conto.

Bannato

L'omicidio colposo può avere mille varianti e sfumature.

Grillo ha avuto la sua condanna. E dato che penso di conoscerlo abbastanza da capire che tipo di persona è, sinceramente non riesco neanche a immaginare quanto ne possa aver sofferto.

Ma c'è gente che dopo 40 anni lo attacca per questo solo perché ha deciso di fare politica a modo suo. Questo lo chiamo sciacallaggio.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

No, omicidio preterintenzionale, il massimo son 12 anni, gliene hanno dati 10. L'omicidio volontario è punito minimo con 21 anni, salve eventuali attenuanti.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Sto preparando un up d'annata.

Senior Member

Quello che non capiscono i grillini è che quello che gli si contesta è la doppia morale. A me che un condannato per un reato colposo faccia politica sta benissimo, ma ci vorrebbe un minimo di coerenza.

"no agli indagati in politica" -> arrivano gli avvisi di garanzia per i grillini e iniziano a fare i distinguo
    "trasparenzaaaaah, tutto in streaming" -> si fosse più vista una riunione
    "no agli inciuci, verdini infame nemico del popolo" -> vanno a fare il governo con Salvini che si sfila dalla coalizione di cdx, ma va tutto bene
    "governo non eletto dal popolooooh" -> Conte PdC. ma in questo caso va bene perchè era nella lista dei possibili ministri
    fracassano per mesi su titoli di studio e curriculum di ogni ministro -> si lamentano se qualcuno va a verificare il curriculum del premier
    and so on...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No, omicidio preterintenzionale, il massimo son 12 anni, gliene hanno dati 10. L'omicidio volontario è punito minimo con 21 anni, salve eventuali attenuanti.
    quindi non sa neanche lui cosa gli hanno dato o faceva il bullo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il buon salvatore conte pare bruciato
    Girano voci che Mattarella ha detto che o Di Maio fa il premier o di questo governo non si fa nulla

Vuoi vedere che erano tutti d'accordo...??

Senior Member

ehm e che diavolo c'entra sto discorso con il tuo ridimensionamento dell'omicidio colposo?Il mio esempio era rivolto a farti capire che il reato non è qualcosa di poco grave.E se capita sulla tua pelle, te ne renderai conto.
    C’è che, amico mio, è da due pagine che state CERCANDO di demonizzare un movimento dicendo che oltre trent’anni fa il fondatore ha commesso un incidente stradale risultato in tre morti. C’è stata la sentenza penale che ha tenuto conto dell’accidentalita della cosa e c’è stato il risarcimento maxi sia suo che dellassicurazione.
    Vi ci state attaccando in una maniera tale da sembrare disperati per argomentazioni e soprattutto io rinnovo il mio augurio che a te non capiti mai NON di esserne vittima, ma di mai essere l’autore accidentale, perché oggi si , se ti capita, penserai a farla finita dato che ci saranno una miriade di darkstar che scriveranno ovunque che sei un miserabile assassino che per un momento di distrazione marcirà in galera per anni dopo che gli avranno portato via tutto.

Questa legge punisce in maniera troppo severa anche l’incidente senza assunzione di sostanze

Bannato

guardate che ha ragione cososonoio. non conosco la legge ma gridare dietro a chi fa una cazzata fa molto branco di coglioni, senza voler dire che voi lo siate

Bannato

Sono pienamente d'accordo con i due post di cui sopra.

Detto questo vediamo se sarà davvero Conte il premier.

Senior Member

Infatti io non hon detto nulla su politiche e scelte, di quelle vedremo i risultati e su quelle incito alla discussione, mi sono espresso in questo Thread solo quando si è cominciato a cavalcare l’onda di incidenti stradali di trent’anni fa e resse in piazza

Senior Member L'avatar di Kyubey

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    fracassano per mesi su titoli di studio e curriculum di ogni ministro -> si lamentano se qualcuno va a verificare il curriculum del premier
    and so on...
    A corollario di questa: maledicono i ministri non laureati --> va bene se ministri non laureati fossero dei loro, anzi che ve ne siano già stati nei precedenti governi, li valida ancora di più secondo i principi del benaltrismo.

Di Maio e Salvini starebbero tenendo nuovi incontri dopo aver fatto perdere le loro traccie ai giornalisti. Così trasparenti che non li vedi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su