Ah volete sapere del perché del CV gonfiato? Perché i geni della meritocrazia si sono messi a scegliere il pdc in base al curriculum presentato, come quando devi scegliere la gente alla adecco. Ma in effetti capisco che abbiam a che fare con gente che conosce solo questo.
Assolutamente errato. È dall’alba dei tempi che si sputtanano i nemici politici o militari con falsità ed esagerazioni, grillo ha avuto la sua condanna per diffamazione come ce lhanno avuta valanghe di o esponenti politici di altre parti o i loro galoppini ai giornali.
Il movimento non ne ha fatto assolutamente unica bandiera, anzi, ha sempre avuto contro ogni giornale, pubblicazione e programma televisivo.
Quelli fuori dalla realtà non sono loro.
Ah, e la lega del 2013 era ben diversa dalla lega di oggi, e l’accordo si è potuto trovare proprio grazie a questo cambiamento e ad una volontà comune.
Ultima modifica di sisonoio; 23-05-18 alle 10:12
E' che non me ne sbatte in realtà nulla ma sarebbe da salvare questi tuoi messaggi per riderne quando cambierai visione non appena i tuoi attuali beniamini non faranno un cazzo sullo svapo o lo tasseranno come avrebbero fatto gli altri.
Che ricordiamolo, è l'unica cosa che a te in fondo frega ed in base alla quale hai votato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma prego amico mio, salva tutto. E ricorda quando ti guardi allo specchio e ti vedi uomo fatto e finito di ripeterti anche che persino in un foro dell internet (cit) non hai avuto le palle nemmeno di dire per chi e perché hai votato. La tua mascolinità ne troverà giovamento. L’unica cosa che hai fatto è stata perculare e ignorare il fatto che pagine addietro ho specificatamente detto che se non avessero fatto quella detassazione mi sarei rimangiato tutto. Ah e sia lega che 5 stelle non hanno mai parlato di toglierla del tutto, ma di portarla dall’attuale 100 per cento ad un 15/20, contro il quale non ho nulla.
Se anche i 5 stelle/lega mi deludono ho semplicemente chiuso col voto. Punto.
A dire la verità il movimento fun dall’inizio è stato concentrato nell’avversione ai “poteri forti” e all’alta finanza, più che alla diffamazione generalizzata. Mi sai portare le statistiche sulle accuse di diffamazione degli ultimi 10 anni relative a tutti i movimenti politici che si sono concluse con condanne, per provare che effettivamente il movimento abbia diffamato così tanto come dici ?
Vero fino a un certo punto, ci devi mettere anche parecchio del tuo. C'è gente tipo Bill Gates (scusate se è poco) che a momenti si bulla di essere dropout sbattendosene la ciolla dello stigma sociale. Figuriamoci se uno che comunque la laurea e un po' di robe di contorno le ha realmente se ha bisogno di gonfiare per essere accettato dal pubblico.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Se 'sto Conte fosse un politico il CV non sarebbe importante (puoi pure vivere in mezzo a una strada, ma se hai i voti, hai i voti). Che sia uno pseudotecnico e falsifichi (o abbellisca) il CV, invece, diventa un attimo più problematico
Che poi come ho già detto io sono contento di tutto questo scrutinio : tiene alta l’attenzione e garantisce l’assenza di illegalità e di mancanza di trasparenza nel fturo governo. Ben venga !