il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 914

Pagina 914 di 3100 PrimaPrima ... 414814864904912913914915916924964101414141914 ... UltimaUltima
Risultati da 18.261 a 18.280 di 61987

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Bannato

Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    1

2

Ed è passata mezz'ora.
    Colpa di Talissss. Ora mi taccio davvero

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Kyubey

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Giusto, e indovina chi ci ha fondato un movimento politico su questo modo di fare?
    Solo un piccolo esempio ma, in campagna elettorale non era trapelato un messaggio da qualche gruppo privato in cui si chiedeva ai pentas di una regione di trovare tutto il possibile sui candidati di altri partiti, incluse foto imbarazzanti?

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che sia sbagliato indagare sul passato di una persona. Quello che invece è molto sbagliato è prendere il passato di una persona, sia essa del Movimento 5 Stelle oppure di qualsiasi altra parte politica, e demonizzarlo senza alcuna ragione.
    stai parlando di berlusconi?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ennamo. Ci ha messo pure Yale (!) in alcune versioni del curriculum. Ma poi diciotto pagine . Di che stiamo parlando. È un mitomane. Se aspiri a fare carriera politica 'ste cose non si possono fare, lo sanno pure i sassi, da decenni. È un mitomane pollo.
    più grossa è la sparata più è facile che ci si creda

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Solo un piccolo esempio ma, in campagna elettorale non era trapelato un messaggio da qualche gruppo privato in cui si chiedeva ai pentas di una regione di trovare tutto il possibile sui candidati di altri partiti, incluse foto imbarazzanti?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Erano pure usciti fuori i gruppi fb pieni di insulti.
    Ora ragliano perché non trovano delicato il metodo.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    stai parlando di berlusconi?
    C'hai proprio la fissa pero', eh

Senior Member L'avatar di Decay

Ah volete sapere del perché del CV gonfiato? Perché i geni della meritocrazia si sono messi a scegliere il pdc in base al curriculum presentato, come quando devi scegliere la gente alla adecco. Ma in effetti capisco che abbiam a che fare con gente che conosce solo questo.

Senior Member

Giusto, e indovina chi ci ha fondato un movimento politico su questo modo di fare?
    Assolutamente errato. È dall’alba dei tempi che si sputtanano i nemici politici o militari con falsità ed esagerazioni, grillo ha avuto la sua condanna per diffamazione come ce lhanno avuta valanghe di o esponenti politici di altre parti o i loro galoppini ai giornali.

Il movimento non ne ha fatto assolutamente unica bandiera, anzi, ha sempre avuto contro ogni giornale, pubblicazione e programma televisivo.

Quelli fuori dalla realtà non sono loro.

Ah, e la lega del 2013 era ben diversa dalla lega di oggi, e l’accordo si è potuto trovare proprio grazie a questo cambiamento e ad una volontà comune.
    Ultima modifica di sisonoio; 23-05-18 alle 10:12

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

E' che non me ne sbatte in realtà nulla ma sarebbe da salvare questi tuoi messaggi per riderne quando cambierai visione non appena i tuoi attuali beniamini non faranno un cazzo sullo svapo o lo tasseranno come avrebbero fatto gli altri.
    Che ricordiamolo, è l'unica cosa che a te in fondo frega ed in base alla quale hai votato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member

Ma prego amico mio, salva tutto. E ricorda quando ti guardi allo specchio e ti vedi uomo fatto e finito di ripeterti anche che persino in un foro dell internet (cit) non hai avuto le palle nemmeno di dire per chi e perché hai votato. La tua mascolinità ne troverà giovamento. L’unica cosa che hai fatto è stata perculare e ignorare il fatto che pagine addietro ho specificatamente detto che se non avessero fatto quella detassazione mi sarei rimangiato tutto. Ah e sia lega che 5 stelle non hanno mai parlato di toglierla del tutto, ma di portarla dall’attuale 100 per cento ad un 15/20, contro il quale non ho nulla.

Se anche i 5 stelle/lega mi deludono ho semplicemente chiuso col voto. Punto.

Senior Member L'avatar di Kyubey

Assolutamente errato. È dall’alba dei tempi che si sputtanano i nemici politici o militari con falsità ed esagerazioni, grillo ha avuto la sua condanna per diffamazione come ce lhanno avuta valanghe di o esponenti politici di altre parti o i loro galoppini ai giornali.
    Vero, ma tu fai finta che il Movimento non ne abbia fatto una delle basi della sua stessa esistenza.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Vero, ma tu fai finta che il Movimento non ne abbia fatto una delle basi della sua stessa esistenza.
    A dire la verità il movimento fun dall’inizio è stato concentrato nell’avversione ai “poteri forti” e all’alta finanza, più che alla diffamazione generalizzata. Mi sai portare le statistiche sulle accuse di diffamazione degli ultimi 10 anni relative a tutti i movimenti politici che si sono concluse con condanne, per provare che effettivamente il movimento abbia diffamato così tanto come dici ?

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ah volete sapere del perché del CV gonfiato? Perché i geni della meritocrazia si sono messi a scegliere il pdc in base al curriculum presentato, come quando devi scegliere la gente alla adecco. Ma in effetti capisco che abbiam a che fare con gente che conosce solo questo.
    Vero fino a un certo punto, ci devi mettere anche parecchio del tuo. C'è gente tipo Bill Gates (scusate se è poco) che a momenti si bulla di essere dropout sbattendosene la ciolla dello stigma sociale. Figuriamoci se uno che comunque la laurea e un po' di robe di contorno le ha realmente se ha bisogno di gonfiare per essere accettato dal pubblico.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se 'sto Conte fosse un politico il CV non sarebbe importante (puoi pure vivere in mezzo a una strada, ma se hai i voti, hai i voti). Che sia uno pseudotecnico e falsifichi (o abbellisca) il CV, invece, diventa un attimo più problematico

Senior Member L'avatar di anton47

C'hai proprio la fissa pero', eh
    non per lui che è "scaduto" e di cui ormai non mi frega più niente, ce l'ho con quelli che demonizzano e fanno i gombloddi e poi berciano contro quelli che demonizzano e fanno i gombloddi

Senior Member

A dire la verità il movimento fun dall’inizio è stato concentrato nell’avversione ai “poteri forti” e all’alta finanza, più che alla diffamazione generalizzata. Mi sai portare le statistiche sulle accuse di diffamazione degli ultimi 10 anni relative a tutti i movimenti politici che si sono concluse con condanne, per provare che effettivamente il movimento abbia diffamato così tanto come dici ?
    Il movimento ha fatto dell'honeestaaah e della trasparenza le sue bandiere.
    Ora si lamenta se gli fanno le pulci su onestà e trasparenza...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Il movimento ha fatto dell'honeestaaah e della trasparenza le sue bandiere.
    Ora si lamenta se gli fanno le pulci su onestà e trasparenza...
    ?
    Quando mi sarei lamentato ? Ho solo chiesto dati giuridici :(

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    si ma la tua maestra delle elementari che ne dice di te ?
    perché la cosa importante è quella
    Mi aveva proposto come Assistente vendo panini allo stadio Braglia , ma ero troppo poco qualificato :patpat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Che poi come ho già detto io sono contento di tutto questo scrutinio : tiene alta l’attenzione e garantisce l’assenza di illegalità e di mancanza di trasparenza nel fturo governo. Ben venga !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su