I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Indice mib +50%
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
No ma teon è intelligente deve aver letto il link sbagliato se pensa che uno possa avere una ipoteca e non pagare per anni. Premesso che io devo ancora vedere prove di questo debito non pagato per anni che non siano post su Facebook
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...se-non-pagate/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Teon ha paura della lega
Lui adesso prospera nel regno del male
Lega e Le Pen sono i suoi incubi perche vogliono distruggere questo sistema pro regno del male
Ma se ha pagato tutto nel 2011 di che stiamo parlando ? Perché una valanga di articoli sembrano dire che ha un ipoteca ancora oggi ? E perché teon dice che ha pagato appena messo su politicamente ?
Meglio un fumetto che nel tuo partito l'alfabetizzazione e' bassa
Mediocrita e bassezza e niente associazioni Pro stamina. sciacallo di merda
- - - Aggiornato - - -
Sta gente non conta un cazzo, quelli che ti caricavano 10 contro uno con le spranghe negli anni 90 forse un po' mi preoccupavano ma sti 4 stronzi figurati![]()
Si ma è il 23 maggio, quando cazzo giura il nuovo Governo? Il giorno prima delle prossime elezioni? Già il fatto di questa manfrina la dice lunga su quanto siano interessati delle sorti del Paese, in fin dei conti non ci sono molte cose da fare, prendiamocela comoda.
Chissà se tra i punti del nuovo programma ci sarà l'importantissima questione dello SVAPO