...ripeto... è stato proposto un ministro leghista, perché invece o savona o morte?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah beh il cambiamento, almeno in termini di comportamento politico, sono i 5S. Che al governo volevano andarci.
Se poi tu mi dici, i 5S non mi piacciono, beh allora sei contentissimo così e va bene, che ti serve un cambiamento ?
1)I Greci hanno creato quel debito in parecchio tempo. E non hanno un economia paragonabile alla nostra.
2) Beh, questo è chiaro, ma persino nel momento più critico della crisi peggiore dal 29 non è salito oltre 500. Non ho idea di cosa avrebbero fatto per portarlo a 600. Improbabile.
3) nulla da dire, vecchio lo è
I 5S hanno questa abitudine di fidarsi. Io non giocherei troppo con le persone che si fidano. Salvini sta tenendo un comportamento pericoloso.
DiMaio si stia lamentando proprio ora che Salvini si sia impuntato su Savona. Se non fosse vero Salvini risponderebbe che si sono impuntati loro, mentre invece al momento è zitto.
Io credo DAVVERO che DiMaio, nuovo come è, fosse disposto anche a mediazioni pur di andare su a fare il ministro.
Mentre invece tutto torna con un Salvini che fa saltare il banco.
Ultima modifica di sisonoio; 28-05-18 alle 10:45
1) Ma ti rendi conto che questi in 5 anni non hanno ancora capito che in politica non ci si può fidare ciecamente? Io mi affido a dei "poveri pikkoli gientili" che si fidano come dei polli di tutti?
2) E questo dimostra ancora di più che voi pensate che basta essere onesti e gentili per fare bene politica. Non hai la minima idea (e non ce l'hanno neanche i 5S) dell'ambiente politico, principalmente per ignoranza.
3) Olè, l'accusa. Pericoloso in che senso? Che "arriveranno dei tizi"? O che come tanti altri politici sta facendo doppi e tripli giochi?
Ragazzo mio, la politica è una cosa seria. Non è andare, provare e tanto male che vada mi sono fatto 5 anni seduto su una poltrona (che non è quella del chiosco di hot dog dello stadio)
Io sto solo dicendo che di cambiamento non ne vedo neanche un po'. Abbiamo votato quasi 3 mesi fa e al momento ci ritroviamo senza governo. I paladini del cambiamento hanno preso il 32% con cui, al momento, possiamo solo pulirci il culo visto che dopo tutta questa manfrina del contratto siamo finiti in zero risultati.
Il cambiamento del "non fare alleanze" e' una PUTTANATA GALATTICA perche' pur con la massa di cerebrolesi che si bevono ogni stronzata, i 5stelle non avranno mai da soli la maggioranza assoluta, quindi al momento l'unico vero cambiamento e NON FAR VOTARE AGLI ELETTORI LE TUE ALLEANZE, perche' le fai dopo il voto con chi la vede diversa da te (che poi cambiamento non e', e' piu' un ritorno ai tempi della DC). E il risultato, cioe' un cazzo di niente, si e' visto.
Questo per dire che cambiamento non vuol direi un cazzo. Si puo' cambiare in meglio, ma anche in peggio.
5stelle che volevano governare ma poverini non glielo hanno fatto fare. Se col 32% non riesci a combinare un governo perche' ti fai fottere dal tuo socio di minoranza, cosa ci dice della loro capacita' di governare un intero paese?
cioè capito che siamo in mano ad un porca puttana di ultrà del milan e dell'hockey dio santissimo?
e dello steward del Napoli? ma di cosa cazzo stiamo parlando?
Concordo ma una letta gliela darei cmq.
Io l'ho trovato interessante pur avendo le tue stesse perplessità.
Pure io...non voglio essere catastrofico ma già la situazione era buia, ora mi sembra ci si lanci diretti nel baratro con la follia dettata dall'esasperazione e dall'incapacità di ragionare a mente fredda.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Una considerazione seria su Di Maio. Lo stato in cui è in quel video è pietoso, la solita bella mascherina e sorrisetto non c'erano. Si dice abbia fatto telefonate furiose da tutte le parti, incazzandosi anche su come Salvini pare stia facendo orecchie da mercante sulla proposta di impeachment. Mi torna ora in mente che quando fu arrestato Marra a dicembre 2016, Di Maio sparì per quasi 48 ore, aspettando che Grillo parlasse, e neppure era la prima volta che durante un momento difficile faceva così. Sembra avere grosse difficoltà a gestire il suo stress, e in generale a muoversi al di fuori di situazioni programmate e "protette". Non è una novità, sia chiaro, ma questa situazione sembra averlo reso particolarmente evidente, adesso che Grillo forse neppure verrà a coprirgli le spalle (a proposito, ha detto ancora nulla?)
Qualcuno dovrebbe ricordarvi Che il capo dello Stato anche il potere di rifiutare di firmare le leggi. Quello che Mattarella doveva fare era dare l’incarico a conte e successivamente opporsi alle singole leggi che fossero andate verso un eventuale uscita dall’euro. Era davvero così semplice. Nel frattempo Grillini e leghisti avrebbero forse potuto commettere errori che ne minassero la reputazione.
Mattarella ha gestito la cosa malissimo molto semplicemente perché lui ha il potere sia di non conferire l’incarico che di semplicemente non accettare le leggi .
the knack - mai savona.mp3
strambo colpo di scena
e assurdo non avere un nome alternativo da proporre
ma che minchia stai dicendo eliuan?
capirai, il programma lo scrivi dopo
comunque ora che si è passati al sì inciuci, sì lega, sì vecchi di merda possono anche dire sì a cottarelli non ci perdono ulteriore faccia...
Ultima modifica di alastor; 28-05-18 alle 18:18
Ritenta, sarai più fortunato.
Vabè ma pure voi rispondete agli spot "pro choiche"![]()