Signori, Habeus Papa
AGAIN
![]()
Signori, Habeus Papa
AGAIN
![]()
Mi spiegate come si potrà fare un governo tecnico se non avrà mai una maggioranza? Qualsiasi governo deve avere l'appoggio di lega o dei 5 Stelle per andare avanti. Non ci sarà nessun governo tecnico.
Ultima modifica di raistlin85; 28-05-18 alle 11:46
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
rotfl
un paese in rovina per i giochini politici
ma porca troia
monti 2L’ex commissario alla Spending review, Carlo Cottarelli, convocato alle 11.30 al Colle per un colloquio con Sergio Mattarella, ha ricevuto dal capo dello Stato l’incarico di tentare la formazione di un governo dopo la rinuncia dell’avvocato Giuseppe Conte, che ieri ha fatto tramontare il governo Lega-M5S. Cottarelli, che attualmente dirige l'Osservatorio conti pubblici dell'Università Cattolica, ha accettato l’icarico con riserva.
Comunque un sentito ringraziamento a lega e 5 stelle che con il loro senso di responsabilita', rispetto per il popolo, onesta' e cambiamento, ci stanno fottendo nel culo con il vetro tritato.
Grazie, proprio un nuovo modo di fare, altro che la vecchia politica.
Grazie grazie grazie
Secondo questa logica potrei affermare che è Mattarella che doveva cedere
Perchè Lega e M5S devono cedere e Mattarella no?
Nel complesso Mattarella ha fatto una cosa poco razionale, non ha fatto un favore ai pro-europeisti secondo me, si torna al voto e avremo di nuovo una maggioranza Lega-M5S che propone Savona
Perche' tanto era solo un nome, un altro nome non avrebbe impedito a lega/5stelle di portare avanti il proprio programma (che peraltro non prevede il punto caldo per cui savona e' stato bannato). Potevano cedere nel braccio di ferro e dire anche "mattarella ha provato a fermarci, ma noi PUR DI DARVI UN GOVERNO abbiamo accettato le sue assurde richieste" facendo la figura del vero cambiamento che deve sottostare alle logiche della VECCHIA POLITICA ma ne esce comunque vincitore per il bene del popolo.
Invece no, questioni di principio col culo nostro. Tutto per avere voti in piu' al prossimo giro. Wow che cambiamento.
Eliwan a te lo spieghiamo poi, che ci vuole l'insegnante di sostegno
Alla Casaleggio associati stanno fondendo i pc con simulazioni e proiezioni varie per vedere se gli conviene non dare la fiducia a Cottarelli e andare al voto a settembre contro Salvini potenziato e Berlusconi oppure votare la fiducia e tenere in piedi il governo per farlo cadere al momento giusto quando saranno più forti.
Sono già pronte le dichiarazioni da distribuire ai pupazzi in entrambi i casi.
Il consenso per Salvini sta crescendo in modo incontrollabile dopo quello che è successo ieri. A settembre avrà raggiunto livelli da capogiro dopo un'estate di sbarchi e stupri senza nemmeno Minniti a proteggere le nostre coste. E tra Di Maio e Salvini chi vince la guerra dei selfie in spiaggia?
Se si vota a settembre vince lega e cdx, non c'è gara