-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - IF A PARTIT WOULD MORIR FOR AN ERROR, IN ITALY
Non c'entra con l'argomento.
Si può aprire un sondaggio su quanti trovano divertente i continui cambi di titolo dei topic e su quanti si sono rotti i coglioni del disagiato che continua a scrivere in questa sorta di inglese "broccolino"?
Credo non faccia più ridere dai tempi di Pascoli :uhm:
-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - IF A PARTIT WOULD MORIR FOR AN ERROR, IN ITALY
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Si può aprire un sondaggio su quanti trovano divertente i continui cambi di titolo dei topic e su quanti si sono rotti i coglioni del disagiato che continua a scrivere in questa sorta di inglese "broccolino"?
Io non leggo il titolo per intero
-
Citazione:
Absint
come mai senza vergogna?
Perche' hanno fatto la stessa cosa, solo molto peggio, con il giochino dei gruppi parlamentari.
-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Grullo e la nerchia d'asino spedita alla veloc
Citazione:
Maybeshewill
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...onsvincola.PNG
Scusa, dicevi?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
se un partito dovesse morire dopo un errore non ne esisterebbero piu in italia :asd:
Momento momento...ma allora il M5S *è* un partito? :fag:
-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Grullo e la nerchia d'asino spedita alla veloc
Citazione:
gmork
mah, secondo me è tempo che si faccia una legge per vietare a soggetti non eletti di guidare dei partiti. non è possibile che le redini di uno stato vadano in mano a gente che non ha mai preso un voto o a piattaforme piu' o meno misteriose gestite da enti privati. anche i governi tecnici sono un acclarato fallimento della politica. i politici hanno gia' i loro tecnici per prendere le decisioni.
Dovrebbero essere gli elettori a gestire queste cose, è sempre brutto e pericoloso forzarle per legge.
-
Citazione:
hoffmann
Io li trovo divertenti :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Idem, anche se l'honestate' gusto cambiamento e' difficile da raggiungere o battere :sisi:
-
Citazione:
von right
Dovrebbero essere gli elettori a gestire queste cose, è sempre brutto e pericoloso forzarle per legge.
ogni democrazia fissa delle regole, e limitare il potere legislativo (o comunque di indirizzo politico) nei paletti delle sole istituzioni preposte mi pare cosa saggia. se il m5s andasse al governo con un premio di maggioranza, per fare un esempio attuale, sarebbe molto piu' pericoloso che si mettesse a legiferare sotto la spinta di un poco controllato/controllabile sito di sondaggi online privato.
-
Hint: hoffman è grillino :smuglala:
-
Mh piccolo riassunto alla vicenda ? Quindi ora che fanno?
-
Citazione:
Zhuge
Sei una persona semplice :sisi:
-
Citazione:
gmork
ogni democrazia fissa delle regole, e limitare il potere legislativo (o comunque di indirizzo politico) nei paletti delle sole istituzioni preposte mi pare cosa saggia. se il m5s andasse al governo con un premio di maggioranza, per fare un esempio attuale, sarebbe molto piu' pericoloso che si mettesse a legiferare sotto la spinta di un poco controllato/controllabile sito di sondaggi online privato.
Ma è qualcosa che non puoi controllare per legge.
Cambierebbero la forma per aggirare la legge e la sostanza rimarrebbe.
Per me l'unica soluzione (non solo per questo problema ma anche per molti altri) è puntare sull'istruzione.
-
Citazione:
hoffmann
Sei una persona semplice :sisi:
ho numerosi pezzi di carta che lo dimostrano :sisi:
-
Citazione:
megalomaniac
Hint: hoffman è grillino :smuglala:
E sciachimista.
-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso
-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso
La top 10 delle donne che dicono "NO" al cazzo
-
Citazione:
Zhuge
ho numerosi pezzi di carta che lo dimostrano :sisi:
Sei talmente colto che fai il giro? :uhm:
-
....oh ma io ho votato per una vita berlusconi....sul forum si è detto di tutto ma non me ne è mai fregato un caxxo...
...anzi...a ben vedere ho votato berlusconi l'ultima volta... Sono cambiati così tanti governi che sembrano mille anni fa...
-
Citazione:
hoffmann
Sei talmente colto che fai il giro? :uhm:
mancherà certamente di onestah.
-
Citazione:
maicol_nait
mancherà certamente di onestah.
É avvocato, lo davo per scontato :sisi: