Sezionato?
Sezionato?
Comunque alla fine chi perde da tutto questo è di Maio che ha dimostrato di sapersi mettere a 90 meglio di Cicciolina.
Il programma firmato era quello della Lega e ha ceduto sul ministero più delicato, quello del MEF che sarebbe dovuto spettare ai cinque stelle.
E invece di incazzarsi con Salvini per aver distrutto tutto per non aver accettato che al posto di Savona andasse un suo vice, ha urlato all'impeachment dimostrando di essere totalmente a 90 nel confronti di Matteuccio padano.
Mah che avrà Salvini? Forse ce l'ha grosso.
Comunque se votavate me alle parlamentarie questo non sarebbe successo.
Ultima modifica di raistlin85; 28-05-18 alle 17:06
Sei anche il premier del partito adesso? Mazza che carriera lampo![]()
Howl sul vecchio forum
Cazzo va a fare Roma quello? Ad assaltare il parlamento?
a raccogliere le firme per l'IMPEACHMENT
Grazie Diego
È colpo di Stato. A tutti gli effetti, senza se e senza ma. La dittatura dei mercati speculativi e dell’Unione Europea è ormai palese e sotto gli occhi di tutti. È un dato di fatto che non può essere smentito. Hanno rovesciato il governo. Hanno respinto la scelta democratica del popolo italiano. Milioni di voti cestinati.
Ora ci sarà il “governo tecnico”, ossia il colpo di Stato finanziario. Di modo che si abbia ciò che – l’abbiamo capito – corrisponde ai desiderata dei signori del mondialismo, ai mercati apolidi e agli euroinomani dominanti: un governo euroatlantista, docile e arrendevole ai voleri dei Mercati, libero da ogni connessione reale con la dimensione nazionale-popolare delle masse precarizzate degli sconfitti del mondialismo. Tutelare l’Unione Europea e garantire i mercati – così ha spiegato Mattarella – sono le priorità: in una parola, difendere l’interesse dei dominanti, l’interesse della speculazione finanziaria e dei signori del capitale, contro l’interesse nazionale dei lavoratori e del popolo.
Mattarella pone il veto su Savona, reo di non essere un euroinomane impenitente. Chiaro come il sole: l’Unione Europea viene prima dell’Italia, l’interesse globalista viene prima dell’interesse nazionale, i mercati vengono prima degli esseri umani. Era chiaro da tempo. Il governo giallo-verde, espressione della volontà nazionale-popolare, non poteva essere accettato. Doveva essere di necessità abbattuto, in un modo o nell’altro. Ed è quel che hanno fatto or ora.
Siamo nel pieno di una dittatura turbocapitalistica dei mercati speculativi, che scavalcano la volontà dei popoli e le pur perfettibili democrazie. 27.5.2018: la data di un nuovo colpo di Stato, voluto dai Mercati.
Mandate Salvini al governo.
Ma poi non venite a rompere le balle a noi se le cose vanno male e il Paese cade nel caos.
P.S. = salvo che Salvini non sfanciulli Berlusconi. Cosa di cui dubito.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 28-05-18 alle 17:41
meanwhile sulla pagina del F4tt0 va forte l'hashtag #ilmiovotoconta
![]()
Uno scritto del Fuffaro?
Salvini li ha trascinati e controllati per i suoi scopi come se niente fosse. Se nasceva, il governo era trainato da ministeri chiave dati alla Lega. Se sono così facili da manipolare, non servono a nulla. Guarda anche cosa è successo dopo: Di Maio, con la sua reazione scomposta di correre a chiedere l'impeachment di Mattarella (mentre Salvini non si è accodato e ha invitato alla calma i suoi), adesso passerà per l'estremista rispetto a Salvini; non ha saputo gestire neppure se stesso (adesso capisco perché in altre situazioni spariva).