Ultima modifica di Shun Nagall; 29-05-18 alle 16:42
E il giappone?nessuno pensa al giappone??
ROTFL, genio !
Marattin festeggia
Se ha dato l'incarico a Cottarelli che non ha i numeri perché lo ha negato a Salvini e Di Maio???
Loro non volevano bruciarsi prima? Ma adesso????
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ecco io come la risolverei se fossi in Cottarelli
governo tecnico
ma che naturalmente visto come ce l'ha ricordato il tuttologo @Myfriend deve avere lo stesso la fiducia per governare, dovrà essere fatto in accordo con i partiti vincitori
e ta-daan indoviniamo un po' chi sono?
il M5S e il PD
per cui secondo me, ma potrei sbagliare l'unica cosa che farà Cottarelli è un governo tecnico di coalizione fra il M5S e il PD insieme, tanto cosi non possono darsi la colpa a vicenda
visto che la responsabilità se andrà qualcosa male non andrà a loro ma al neoeletto ministro del consiglio e al presidente della repubblica e all'opposizione forse
la Lega, se finirà cosi ne vedremo delle belle, perchè secondo me il presidente della repubblica Mattarella non mi sembra dall'espressione un tipo
da ingoiare il rospo senza fargliela pagare, vogliono governare? e sia, ma senza naturalmente ministri per forza di cose antieuropeisti, tanto è un singolo ministro dell'economia no?
quello che conta è il programma. no?
se finirà cosi per davvero prevedo molte notti insonni per qualcuno che adesso dovrà dimostrare alla prova dei fatti quello che avevano promesso in campagna elettorale e secondo me è la scelta attualmente migliore di tutte.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Questo governo NON PUO' avere la maggioranza, pochi cazzi.
M5Cromosomi e Lega non lo votano, Ilvio B ha detto di no... ergo governo che resta in carica per l'ordinaria amministrazione in maniera più neutrale possibile, poi elezioni il 15 d'Agosto LOL ma più verosimilmente a Ottobre.
no dai fake quella ricerca
E' vera, ma sono tutti e 4 sbagliati
Giusto, pure il rosso ha un errore. Se si confrontano con il termine giusto, allora "impeachment" è stato comunque molto più cercato. Non consola comunque moltissimo perché significa che in tanti lo stesso sono andati a cercare una parola che manco sanno come si scriva![]()
a beh se nel caso vi fosse proposto e non accettate,vorrei sapere che scuse vi inventerete, volete governare si o no?
non stiamo mica a tifare per al squadra di calcio migliore eh, mostratele le palle a questo punto!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Proposto cosa, da chi e con quale autorità per farlo?
Mattarella ha deciso per un governo tecnico che avrà l'unico compito di portarci a nuove elezioni a Settembre/ Ottobre.
Quando Salvini salirà al Quirinale con Savona al fianco avremo il risultato completo della sua scelta scellerata.
Dibba dice quello che pensa. Grandissimo!
Sono al lavoro ha detto qualcosa su salvini ?![]()