borat era solo una maglietta per dire basta contro gli accattoni che ti chiedono moneta :eliwan:
borat era solo una maglietta per dire basta contro gli accattoni che ti chiedono moneta :eliwan:
"Basta
Curo"
La Meloni pochi minuti fa. Siamo al delirio.
Intanto pare tutto confermato:
17.41 – Fonti parlamentari: “Cottarelli vicino alla rinuncia, elezioni a fine luglio”
Carlo Cottarelli sarebbe a un passo dal rimettere il mandato. Lo si apprende da fonti parlamentari, che spiegano che a questo punto si andrebbe al voto a fine luglio, probabilmente il 29.
Ultima modifica di Shun Nagall; 29-05-18 alle 16:49
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ah cazzarola, c'ho la gita a Gabicce quel giorno
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...6b4de47c6.html
è una simulazione per cui vale relativamente, ma cmq grazie mattarella![]()
Oh, forse qualcuno si accorgerà ora che Mattarella ha fatto una caxxata.
Ieri ho discusso con mio padre, cercando di spiegargli che questa scelta tra le tante problematiche che porta, andrà ad ammazzare quasi completamente la sinistra.
Oltre ad avere un Salvini superpotenziato.
Mi aveva pure scritto #iostoconmattarella su uitts uppp
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 29-05-18 alle 17:36
cmq l'unica votazione a cui mi recherò in futuro sono le primarie PD per mandare affanculo renzi
Una nota ufficiale del Quirinale dice che Cottarelli non ha rinunciato ma che la lista ha bisogno di approfondimenti.
Decifratela voi. Che abbia messo Savona da qualche parte??
wow
such retorical
much DC
Su LA7 dicono che non sono molte le persone disposte a fare un governo balneare, bruciandosi in questo modo la possibilità di avere un ruolo anche in futuro.
Senza contare lo smacco di avere una sfiducia completa sia alla Camera che al Senato.
Tutto ciò dà per scontata l'alleanza 5stelle lega e che chi ha votato lega o cinque stelle voterebbe a priori una coalizione tra i due.
Non significa nulla a livello statistico, ma dei pochi grillini che conosco la maggior parte Salvini non lo può vedere.
E comunque se salta definitivamente la coalizione di centro destra sulle reti mediaset si scatenerà il pandemonio. Il tempo è poco ma se la campagna elettorale si giocherà sul tema euro(pa) si/euro(pa) no le percentuali potrebbero anche spostarsi. Infatti sia la lega che i 5* si stanno rapidamente spostando su posizioni più europeiste.
È da giorni che lo dico e non vedo come si possa giungere a finale alternativo a meno di un governo di centrodestra con lega fi e fdi ma allora la lega dovrà fare i conti con i grillini incazzati e la sua base anti euro.
Lega che si piglia il nord e grillino al sud, in fondo i voti li hanno presi e stanno prendendo li, tra i due chi ha da perdere è salvini perché i 5s restano fermi sulle loro posizioni mentre un eventuale cdx magari con appoggio di Renzi non potrebbe essere euroscettico.
Paolo S. ha abbandonato il gruppo.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
A monte di tutto questo cinema non capisco cosa possa cambiare tornare alle elezioni.
Ci saranno variazioni di percentuali minime ma la situazione sarà identica. Ipotizzare una nuova legge elettorale con premio di maggioranza credo sia impossibile se non incostituzionale e che lega e 5s facciano coalizione pre-elezioni mi sembra altrettanto impossibile (anche perché il mantra 5s è sempre stato no alleanze).
Quindi? Governo tecnico e buonanotte? Dura cmq, non credo possa trovare maggioranza a parte pastrocchio PD, FI e lega.
Sarà ma vedo solo buio e il nulla all'orizzonte