Ci sono possibilità che Mattarella faccia l'inversione a U di cui parlavo qualche post fa
Qua davvero i pap corn
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Se dovesse finire con Mattarella badass...![]()
Si parla di governo gialloverde con retrofront clamoroso di Mattarella.
Conte è stato beccato dall'inviato di Mentana in zona rossa
Ecco appunto. Qualcosa si muove e non sono i piedini puzzolenti di ZTL.
Mattarella in confusione mentale![]()
Agire di pancia NON è un pregio.
Manco per il cazzo...è un uomo che si muove a comando in modo perfetto, ed è proprio per quello che è lì, non è come DI Battista che non può uscire dal personaggio.
Di Maio sorride prima, si arrabbia dopo, vestitino elegante prima, vestito casual dopo, pizza sì, pizza no, l'agitatore prima, l'uomo della mano tesa dopo....è un neutro perfetto...click clack click clack
...mi piacerebbe capire a cosa punta chi tiene i fili...
Ritenta, sarai più fortunato.
Il governo gialloverde non si farà. Elezioni a breve!
++++++++++
"Toglie l’impechment*dal tavolo, ricorda che in Parlamento c’è una*maggioranza*e chiede di fare partire “quel*governo” che i voti li ha. Le parole di*Luigi Di Maio*a Napoli sembrano confermare quanto filtra in queste ore dai palazzi del*Parlamentoa*Roma. E cioè che nella Capitale non è affatto tramontata l’ipotesi di un governo politico della*Lega*e del*Movimento 5 stelle. Per tutta la giornata esponenti del M5s hanno incontrato*Giancarlo Giorgetti*ed altri dirigenti del*Carroccio. Oggetto: trovare una strada per uscire dalla crisi istituzionale tornando a provare la carta di un esecutivo politico. Trattative in corso dunque ma è un mistero su come si evolveranno nelle prossime ore."
E' il populismo, baby! Se una persona viene dal basso, saprà sicuramente volere solo il bene del popolo. Mica come quei politici di professione che ci hanno mandato a scatafascio
Non credo che siano Grillo e casataleggio, quelli sono solo arraffoni che hanno fatto il colpo con il blogghe e con russò. Ci pensi che figata se i nemici delle lobby e dei poteri occulti sono comandati da un potere occulto? Roba da esplosione di menti![]()
Ho hollato ma è alla sua prima esperienza, non a caso mica avrebbe fatto lui all’economia, tu preferisci un politico esperto chett’incula guardandoti mentre pensa alla pensione ?
si sarebbe esattamente Mattarella ad averla fatta se la fa.
Di maio si è incazzato. Per la presa per il culo, poi sapendo benissimo che alle prossime elezioni avrebbe preso uguali o più voti si è calmato e quando probabilmente sono cominciate a venire fuori voci di un ripensamento che noi sappiamo adesso ma loro probabilmente già da prima di noi ha detto collaboriamo con Mattarella. Non ha mai detto viva Mattarella mentre Mattarella gli bocciava il governo. Quando qualcuno ti nega ciò che vuoi tu ti incazzi quando qualcuno capisce che sei tu che hai il comando e ti concede quel qualcosa tu ovviamente ricerchi la conciliazione.
Ricordati che molto spesso quelli che ti guardano silenziosi stanno pensando a come incularti
L'unica cosa che ricorderò è che sei diventato un drone del tuo partito.
Zio puteeeen! Come ho fatto a non pensarci?
Dai, via di difese a spada tratta per lo zar!