okRocco Casalino acquisisce notorietà pubblica nel 2000 con la partecipazione alla prima edizione del reality show Grande Fratello[7], motivandola nel provino video e nell'intervista ufficiale con il suo "riuscire molto bene a socializzare" e il suo "essere maledettamente esibizionista e voyeur"[7][8] (anche se, anni dopo e in un'altra occasione, ammetterà la sua timidezza); conclude venendo eliminato alla penultima puntata e classificandosi al quarto posto[9]. In seguito, entrato a far parte dei numerosi personaggi gestiti da Lele Mora[10], interviene come ospite e opinionista in diverse trasmissioni televisive e talk show condotti soprattutto da Maurizio Costanzo, come Buona Domenica e Buon Capodanno[4][11]. Celebri le sue focose liti al limite del contatto fisico con personaggi come Platinette e Solange soprattutto per il suo non dichiarare la propria omosessualità[12][13] (successivamente dichiarerà invece di essere bisex e di desiderare un figlio tramite surrogazione di maternità[14]), e con Tina Cipollari. Frequenta anche un corso di recitazione a Milano presso la scuola Centro Teatro Attivo[4][15].
Dal 2004 conduce per quattro anni su Telelombardia il programma mattutino di informazione, attualità e news Buongiorno Lombardia[16]. Nel 2007 diviene giornalista professionista, iscritto all'ordine della Regione Lombardia[1][16]. Da gennaio 2008 è per alcuni mesi l'inviato speciale di Versus, programma di attualità condotto da Lamberto Sposini sull'emittente pugliese Telenorba[17]. Successivamente conduce fino al 2011 sul canale Sky Betting Channel, canale tematico interamente dedicato al mondo del gioco d'azzardo, la rubrica quotidiana preserale e serale Betting Blog, coadiuvato dai giornalisti Giovanni Gentile e Dario Martucci[18].
Dal 2011 inizia la sua militanza nel Movimento 5 Stelle. Nel 2012 si candida alle elezioni regionali lombarde, ritirando poi la candidatura per contestazioni sul web dei sostenitori del Movimento e per polemiche interne[1]. A marzo 2013, in seguito alle elezioni politiche di fine febbraio, che portano per la prima volta esponenti del Movimento 5 Stelle in Parlamento, viene ingaggiato Claudio Messora quale responsabile della comunicazione del Movimento al Senato"; Casalino è il suo vice[2]. Dopo le elezioni europee di maggio 2014, che fruttano 17 seggi al Movimento, questo incarico viene esteso anche presso il Parlamento europeo in sostituzione di Claudio Messora[19].
Nel 2014 Casalino[20] diviene responsabile per la comunicazione coi media al Senato della Repubblica per il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle", nonché "portavoce e capocomunicazione" del medesimo gruppo. È inoltre "coordinatore della comunicazione nazionale, regionale e comunale del Movimento 5 Stelle"[2][21][22].
ma sinceramente del passato non mi interessa, era giovane e con voglia di fare qualcosa nel mondo della televisione. E' stato comunque bravo e capace a costruirsi una carriera
è il governo degli scemi che fanno i salumieri e pensano di poter dirigere un paese. come gli allenatori al bar che però lavorano con il camion
vabbeh, ma quello è il successo del movimento. Casalino almeno ha una carriera e degli studi che l'han portato a fare il responsabile della comunicazione m5s
è culo
Okok ammetto che non ero informato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io mi auguro solo visto che diMaio ha assunto dei consulenti esperti gli impediscano di fare delle cappellate, che tra l'altro furbescamente i ministeri più seri e incasinati
Salvini ha chi la lasciati? ma ha diMaio naturalmente, che ha preso due ministeri impegnativissimi e da domani ha una coda di cazzi da gestire, che gli passerà subito la voglia di ridere.
tra i primi passatempi dovrà decidere cosa fare dell'ilva e di alitalia, auguri proprio
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Skynight, non pretendo i congiuntivi, ma magari distinguere "ha" da "a" se non vuoi passare per il grillino da facebook medio, si.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma quale gossip, che era pure nella scuderia di lele mora
casalino è bisex
poteva dire "unA rumenA", e inveceII povero ha un odore molto più forte. Hai mai provato a portarti a letto un romeno o uno di questi paesi dell'est? Anche se si lava o si fa 10 docce continua ad avere un odore agro dolce, non so che cavolo di odore è. Però lo senti.![]()
Tria: “Nessuno vuole uscire dall’Euro”
Ieri M5S e Lega nel Parlamento Europeo hanno votato a favore di un emendamento (respinto) per creare un fondo per aiutare i Paesi che vogliono uscire dall'euro
ma chi vogliono pigliare per il culo?
https://adessobasta.org/2018/05/31/v...-bomba-del-pd/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
questo ti va bene?
http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...00a30a193.html
STRASBURGO - "Mentre a Roma Di Maio e Salvini negano di voler far uscire l'Italia dall'euro a Strasburgo tutti gli eurodeputati grillini e leghisti votano compatti un emendamento che chiede aiuti ai Paesi che escono dalla moneta unica e i danni, perché restarvi per loro è 'insostenibile e intollerabile'. Non c'è da stupirsi poi della sfiducia dei mercati internazionali che sta distruggendo i risparmi degli italiani. Di Maio e Salvini dicano chiaramente quali sono le loro intenzioni". E' quanto hanno dichiarato Patrizia Toia, capodelegazione degli eurodeputati Pd, e Mercedes Bresso, europarlamentare democratica vicepresidente del Gruppo S&D.
Nella votazione avvenuta mercoledì 30 nell'aula della plenaria di Strasburgo - spiega la nota - sul bilancio pluriennale dell'Ue gli eurodeputati grillini e leghisti, insieme alle forze euroscettiche di tutta Europa, hanno votato un emendamento che "chiede l'istituzione di programmi destinati agli Stati membri che intendono negoziare la loro uscita dall'euro in ragione del fatto che restarvi è diventato insostenibile e intollerabile; ritiene che siffatti programmi debbano prevedere una compensazione adeguata per i danni sociale ed economici arrecati dall'adesione alla moneta unica".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Le famiglie gay non esistono, basta aborti e più bambini
https://www.corriere.it/politica/18_...46153181.shtml
Bussetti ha iniziato*la sua carrieracome insegnante di educazione fisica alle medie, e ha sempre lavorato nell’ambito della scuola. Ha insegnato*Legislazione Scolastica all’università Cattolica di Milano e a quella di Pavia, e negli ultimi anni ha ricoperto diversi incarichi locali come dirigente del ministero dell’Istruzione: nel 2011 fu nominato capo dell’ufficio scolastico provinciale del ministero – “provveditore” – a Monza, e dal 2014 a oggi ha ricoperto la stessa carica a Milano. È considerato un esperto di gestione scolastica e di integrazione delle attività sportive nei corsi di studio (per un certo periodo ha anche allenato una squadra di basket a Gallarate).
Nei suoi anni da dirigente scolastico a Milano, Bussetti ha partecipato a moltissimi incontri pubblici e dato varie interviste sulla scuola. Si è spesso tenuto alla larga da temi delicati come l’inserimento dei bambini stranieri o la vaccinazione obbligatoria, ma ha parlato di molte altre cose rilevanti per chi frequenta il mondo della scuola.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk