Dio mio come schiumo per DI MAIO...ed è certamente invidia nerissima e purissima, prima che paura per il fatto che sia un avatar di qualcuno...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No, perché ha avuto l'occhio lungo, ha scelto il cavallo giusto, si è mosso bene e ha ottenuto il massimo che poteva ottenere...oltre ad avere comunque un curriculum migliore del mio.
Di Maio non è nulla (occhio non sto dicendo che sia stupido), nulla nel senso che è il perfetto neutro, senza un passato, senza niente di concreto, perfetto per essere un avatar di qualcuno e rispondere agli imput che riceve.
Mi auguro che Di Maio sarà circondato da un ottimo staff già impiegato presso i due ministeri che va ad accorpare e prendere per sé.
Adesso faranno tutta la marcia trionfale sabato per festeggiare "la nascita della Terza Repubblica" e poi, si diano da fare.
La cosa inquietante è che Conte ha gia qualcuno che gli gestisce la pagina facebook
e chi paka??
Di Maio a gestire questioncine tipo Ilva e Alitalia![]()
Non sarà lui...è un avatar...
Il partito non l'ha creato lui, non lo tiene lui insieme...il livello di competenza non mi preoccupa, chi ci sta dietro è sicuramente uno bravissimo che ha creato tutto il baraccone, il problema è sapere quale è il suo obiettivo e cosa vuole fare...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit