il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2806

Pagina 2806 di 3091 PrimaPrima ... 1806230627062756279628042805280628072808281628562906 ... UltimaUltima
Risultati da 56.101 a 56.120 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #56101
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys




  2. #56102
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Giarrusso che fa la morale sugli sciacallaggi asd

  3. #56103
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    MASSIMA CONCENTRAZIONE
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #56104
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #56105
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Non mollare maai
    Non mollare maai
    Tanto in parlamento
    Che ce state a faa

    https://www.adnkronos.com/toninelli-...ZeKQnEBV8NRQfl
    Howl sul vecchio forum

  6. #56106
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    credo sia clinicamente ritardato

  7. #56107
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Di Maio chiede scusa per la questione sindaco di Lodi, la trasformazione è completa

  8. #56108

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Motivazioni:

    “Il fatto non sussiste”

    Le motivazioni devono ancora essere pubblicate

  9. #56109
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Non mollare maai
    Non mollare maai
    Tanto in parlamento
    Che ce state a faa

    https://www.adnkronos.com/toninelli-...ZeKQnEBV8NRQfl
    c'è la versione 1200 strappi 4 veli al profumo di lavanda?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #56110
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Mettendomi contro il sistema di potere più potente che abbiamo in Italia -aggiunge- ho subito ogni sorta di denigrazione. Ma questo mi ha permesso di fare la differenza
    bene, ora deve imparare moltiplicazione e divisione

  11. #56111
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    È un libro da colorare?

  12. #56112

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Di Maio chiede scusa per la questione sindaco di Lodi, la trasformazione è completa


    «Mai più gogna». Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio scrive una lettera di scuse al Foglio in merito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti, assolto nei giorni scorsi dopo cinque anni con una sentenza della Corte d’Appello per non aver commesso il fatto. «Ricordo bene quei giorni in cui la notizia del suo arresto portò diversi partiti italiani a chiederne le dimissioni», dice l’ex capo politico dei Cinque Stelle. Di Maio ricorda che nello stesso fine settimana «prima il Movimento Cinque Stelle con la mia presenza e il giorno dopo la Lega di Matteo Salvini, con Calderoli, organizzarono dei sit-in contro il dottor Uggetti fino a spingerlo, un mese dopo l’arresto, alle dimissioni».
    Ebbene, continua Di Maio, «con gli occhi di oggi ho guardato con molta attenzione ai fatti di cinque anni fa. L’arresto era senz’altro un fatto grave in sé, che allora portò tutte le forze politiche a dare battaglia contro l’ex sindaco, ma le modalità con cui lo abbiamo fatto, anche alla luce dell’assoluzione di questi giorni, appaiono adesso grottesche e disdicevoli».

    Di Maio ricorda che il periodo dell’arresto di Uggetti coincideva con le campagne elettorali del 2016 per le città di Roma, Torino, Napoli, Milano e Bologna. «Anche io contribuii ad alzare i toni», ammette, «e a esacerbare il clima. Sul caso Uggetti fu lanciata una campagna social molto dura a cui si aggiunse il presidio in piazza, con tante di accuse alla giunta di “nascondere altre irregolarità”». Ironia della sorte, dopo che Di Maio finì il suo comizio, i giornali diedero notizia di un procedimento d’ufficio a carico di Filippo Nogarin, allora sindaco M5s di Livorno. «Questo tuttavia non mi fermò e non ci fermò». Anzi, «la campagna di attecchi proseguì per settimane e si allargò al governo centrale».


    Il ministro si dice certo sostenitore della «questione morale», ma «il punto qui è un altro e ben più ampio, ovvero l’utilizzo della gogna come strumento di campagna elettorale. Tutte le forze politiche avevano il diritto di chiedere le dimissioni del sindaco, ma campagna social, sit-in di piazza, insinuazioni, utilizzo di frasi al condizionale che suonano come indicative, con il senno di poi, credo siano stati profondamente sbagliati».

    «Una cosa è la legittima richiesta politica, altro è l’imbarbarimento del dibattito, associato ai temi giudiziari», continua. In cinque anni, da quella piazza a oggi, «abbiamo assistito a tanti casi analoghi», scrive il ministro, ricordando anche il caso di Virginia Raggi e dell’ex ministra Federica Guidi. «Per me esiste il diritto della politica di muovere le sue legittime critiche e richieste, ma allo stesso tempo esiste il diritto delle persone di vedere rispettata la propria dignità fino a sentenza definitiva e anche successivamente». E ancora: «I diritti, appunto, sono diritti e in quanto tali vanno rispettati».
    E così, dopo le scuse di Raggi all’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, arrivano anche le scuse di Di Maio a Simone Uggetti. «È giusto che iun questa sede io esprima le mie scuse all’ex sindaco di Lodi e rivolga a lui e alla sua famiglia i migliori auguri per l’esito di un caso giudiziario nel quale il dottor Uggetti, con forza, tenacia e dolore è riuscito dopo anni a dimostrare la sua innocenza», dice. Di Maio specifica che la lettera non è dovuta a eventuali contenziosi legali con l’ex sindaco: «Non abbiamo contenziosi pendenti. Penso soltanto che glielo dovevo, da persona e da essere umano, prima ancora che da uomo delle istituzioni».




  13. #56113
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    L’arresto era senz’altro un fatto grave in sé, che allora portò tutte le forze politiche a dare battaglia contro l’ex sindaco, ma le modalità con cui lo abbiamo fatto, anche alla luce dell’assoluzione di questi giorni, appaiono adesso grottesche e disdicevoli
    No caro Di Maio, il vostro comportamento faceva vomitare anche indipendentemente dall'assoluzione. Le scuse non contano un cazzo quando quel modo di fare è tutt'ora l'unica vera identità politca del m5s. Succederà di nuovo, sicuramente.

  14. #56114
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    sarà disponibile solo su Amazon il libro 'Non mollare mai'"

    ma come solo su amazon
    Ritenta, sarai più fortunato.

  15. #56115
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    sarà disponibile solo su Amazon il libro 'Non mollare mai'"

    ma come solo su amazon
    Autopubblicazione? Non ha trovato un editore? Tanto questi libri li comprano solo i giornalisti per farci articoli

  16. #56116
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    ma povero toni
    metterà almeno un cartello alla finestra del suo monolocale scantinato :(
    Ritenta, sarai più fortunato.

  17. #56117
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No caro Di Maio, il vostro comportamento faceva vomitare anche indipendentemente dall'assoluzione. Le scuse non contano un cazzo quando quel modo di fare è tutt'ora l'unica vera identità politca del m5s. Succederà di nuovo, sicuramente.
    ma casso vuoi gliene freghi, questo pur di restare nella pa direbbe qualsiasi cosa, c'ha le mosche che gli ronzano attorno
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #56118
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    sarà disponibile solo su Wattpad il libro 'Non mollare mai'"
    :stefansen:
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #56119
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    io l'avrei chiamato "pancia a terra"

  20. #56120
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    [IMG]https://pbs.twimg.com/media/E2YE-UXWQAg1uHa?format=jpg&name=medium[IMG]

    quanto son merde
    il peggio della seconda repubblica con forte ispirazione alla prima. Parassiti, forcaioli, poltronieri. Lo schifo più vivido dell'era politica attuale. E il tutto nato dall'opera di un lurido panzone che per decenni ha per decenni intortato i suoi adepti con complottismi di ogni genere, dall'HIV ai biscotti con l'amianto. Che merda dio santo che merda.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su