il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2863

Pagina 2863 di 3091 PrimaPrima ... 1863236327632813285328612862286328642865287329132963 ... UltimaUltima
Risultati da 57.241 a 57.260 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #57241
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Non so, non li leggo mai tra paywall e i nickname che danno a tutti come fanno i ragazzini ritardati delle medie

  2. #57242
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedo questa argomentazione usata spesso, ma trovo che sia priva di senso. Se un post porta il mio nome, automaticamente rende me responsabile del suo contenuto.
    "Eh ma l'ha fatto lo stagista" son tutte cazzate, è il modo per poter postare ogni merda e poi ritrattare quello che non va bene senza nessuna conseguenza né responsabilità.

    Se il post non dev'essere di Travaglio ma del bot, allora l'account deve chiamarsi "Bot del giornale di Travaglio".
    Basterebbe che a rilanciare il post sia l’account del fatto quotidiano, non il suo. A prescindere che lo faccia un bot o un social manager

    Comunque bellissima la trascrizione :rofl: condensabile con “non posso tifare Italia, perché non mi invitano a parlare nemmeno i lebbrosi”
    Ultima modifica di Yuki; 13-07-21 alle 11:53
    Howl sul vecchio forum

  3. #57243
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Basterebbe che a rilanciare il post sia l’account del fatto quotidiano, non il suo. A prescindere che lo faccia un bot o un social manager
    Esattamente. Se invece vuole usare il suo nome per costruirsi la fama, allora si prende anche la responsabilità personale di quello che dice.

  4. #57244
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque mi aspettavo almeno degli argomenti razionali nell'articolo. Invece è un misto di livore e scemenze
    WHAT?

  5. #57245
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque mi aspettavo almeno degli argomenti razionali nell'articolo. Invece è un misto di livore e scemenze
    si chiama grande giornalismo indipendente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #57246
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -



    Il Messaggero

    Il pezzo dell'articolo che si vede dietro al paywall è talmente imbarazzante che fossi nel pennivendolo che l'ha scritto mi sarei andato a nascondere subito dopo

    Ma non è il solo:
    https://www.tpi.it/politica/euro2020...0210712806174/


    Cmq Travaglio tempo fa disse in maniera un po più completa di quanto possa fare un titolo (che poi non è manco il suo) del perchè non riesca a tifare per la nazionale italiana, e diciamo che pur non condividendolo è un punto di vista che si può capire e che non è manco campato troppo in aria eh.

    Insomma, anche in bar sport c'è gente che tifa contro la nazionale perchè "è la squadra della federazione" e 30 anni fa la federazione ritengo abbia fatto un torto alla mia squadra di club.
    Ecco, direi che le ragioni di travaglio sono un pelo più sensate di queste
    Quindi travaglio è stupido e tifa fiorentina?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #57247
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedo questa argomentazione usata spesso, ma trovo che sia priva di senso. Se un post porta il mio nome, automaticamente rende me responsabile del suo contenuto.
    "Eh ma l'ha fatto lo stagista" son tutte cazzate, è il modo per poter postare ogni merda e poi ritrattare quello che non va bene senza nessuna conseguenza né responsabilità.

    Se il post non dev'essere di Travaglio ma del bot, allora l'account deve chiamarsi "Bot del giornale di Travaglio".
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esattamente. Se invece vuole usare il suo nome per costruirsi la fama, allora si prende anche la responsabilità personale di quello che dice.
    Scusa Kemper, ma checcazzostaiadi?

    Chiaro che se il giornale che dirigo pubblica un articolo in cui si dice che Kemper ruba lo stipendio allora io ne sarò (anche penalmente) responsabile.
    Ci mancherebbe.

    E questo al di là del fatto che il bot col mio nome retweetti quel singolo contenuto.



    Ma qui parliamo di un "pezzo" di opinione in cui tizio a caso che non so manco chi sia dice che non tiferà Italia.

    Che razza di "responsabilità personale" da parte del direttore dovrebbe esserci in questo?

  8. #57248
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa Kemper, ma checcazzostaiadi?

    Chiaro che se il giornale che dirigo pubblica un articolo in cui si dice che Kemper ruba lo stipendio allora io ne sarò (anche penalmente) responsabile.
    Ci mancherebbe.

    E questo al di là del fatto che il bot col mio nome retweetti quel singolo contenuto.



    Ma qui parliamo di un "pezzo" di opinione in cui tizio a caso che non so manco chi sia dice che non tiferà Italia.

    Che razza di "responsabilità personale" da parte del direttore dovrebbe esserci in questo?
    Rispondevo al tuo "Non ce lo vedo Travaglio (o Sallusti, o Giannini, o... metti direttore di giornale a caso) che con la manina va lì a decidere cosa retweettare e cosa no"

    È irrilevante che lo faccia lui o qualcuno a suo nome, quello che rimane è il suo nome. Non sto parlando di reponsabilità pernale, ma del fatto che se un post o un retweet porta il nome di Travaglio, va considerato come detto o fatto da lui. Non mi pare un concetto molto complesso.
    Secondo te l'ha retwittato dalla sua posizione neutrale che non c'entra con quanto condiviso? D'altra parte tutti retwittano cose su cui non sono d'accordo senza commentarle negativamente, vero? Dai su non prendiamoci per il culo

  9. #57249
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    se un post o un retweet porta il nome di Travaglio, va considerato come detto o fatto da lui.
    Ma quando mai

    E vale per tutti... il fatto che io condivida un post di Pinuccio o di Robespierre non vuol dire che quanto scritto debba essere considerato come se lo avessi scritto io.
    Al massimo vuol dire che ne condivido una parte del contenuto, ma non confondere il profilo social di Bobo con quello del direttore di un giornale.


    Tra l'altro nello specifico i social di Travaglio sono 100% condivisione dei contenuti del giornale che dirige.
    MI pare abbia più volte detto che non ama i social... ha il profilo perchè se fai il giornalista nel 2021 ce lo devi avere, ma di cose scritte/condivise di suo pugno lì penso che non ne troverai neanche mezza.



    Detto questo, Travaglio ha esplicitamente detto che non riusciva a tifare per la nazionale per una serie di motivi, non è che ci sia da ipotizzarlo sulla base di opinioni di altri

  10. #57250
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma quando mai

    E vale per tutti... il fatto che io condivida un post di Pinuccio o di Robespierre non vuol dire che quanto scritto debba essere considerato come se lo avessi scritto io.
    Al massimo vuol dire che ne condivido una parte del contenuto, ma non confondere il profilo social di Bobo con quello del direttore di un giornale.
    No, non è quello che ho detto. Ho detto che se un post o un retweet porta il nome di Travaglio, allora va considerato come se scrivere il post o cliccare retweet l'avesse fatto da lui e non un gioppino pagato da lui o dal suo giornale. Non che un retweet sia come scrivere le cose di proprio pugno.
    Contesto la difesa tipo "ehh ma mica lo fa davvero lui, lo fa lo stagista", è irrilevante se comunque l'account è a suo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nello specifico i social di Travaglio sono 100% condivisione dei contenuti del giornale che dirige.
    MI pare abbia più volte detto che non ama i social... ha il profilo perchè se fai il giornalista nel 2021 ce lo devi avere, ma di cose scritte/condivise di suo pugno lì penso che non ne troverai neanche mezza.
    Certo li odia così tanto da retwittare i post del giornale col suo account.

    Prendi ad esempio il Post: i retweet degli articoli li fa l'account "il Post", mentre quando scrive Sofri lo fa a suo nome

  11. #57251
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.347

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    stai descrivendo un qualunque articolo del fq

    this

  12. #57252
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Contesto la difesa tipo "ehh ma mica lo fa davvero lui, lo fa lo stagista", è irrilevante se comunque l'account è a suo nome.
    Ah ok, su questo sono d'accordo solo che mi sfugge di quale "difesa" te stia parlando

    Non c'è nulla da "difendere", al massimo qualcuno ha fatto semplicemente presente che si stesse parlando di un articolo di un'altra persona e che quindi i vari "travaglio lul prot ruf" avessero poco senso.

    Certo li odia così tanto da retwittare i post del giornale col suo account.

    Prendi ad esempio il Post: i retweet degli articoli li fa l'account "il Post", mentre quando scrive Sofri lo fa a suo nome
    E' abbastanza probabile che il grosso di chi segue travaglio segua anche il suo giornale, ma la cosa non è necessariamente detta.

    Se i post del mio giornale li condivide solo l'account del mio giornale raggiungo l'insieme di lettori A, se li condivide anche il mio profilo raggiungo pure B non incluso in A

  13. #57253
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, su questo sono d'accordo solo che mi sfugge di quale "difesa" te stia parlando
    Ri-quoto dal tuo messaggio: "Non ce lo vedo Travaglio (o Sallusti, o Giannini, o... metti direttore di giornale a caso) che con la manina va lì a decidere cosa retweettare e cosa no". Se sei d'accordo con quello che ho detto sopra, che senso ha dire questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da "difendere", al massimo qualcuno ha fatto semplicemente presente che si stesse parlando di un articolo di un'altra persona e che quindi i vari "travaglio lul prot ruf" avessero poco senso.
    Avvertimi quando Travaglio retwitterà un post/articolo di Renzi senza commentarlo, così giusto per diffonderlo

  14. #57254
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Mi pare che siamo entrati in loop

    Ribadisco: nessuno sta "difendendo" nessuno, qualcuno ha solo fatto notare che l'autore dell'articolo fosse un altro e che quindi al massimo sarebbe stato più sensato rivolgersi a lui che non ad altri.



    E che nel momento in cui si tratta di ricondivisioni sostanzialmente automatiche dei contenuti del giornale, dire che "lo ha condiviso, allora sarà certamente d'accordo al 100% con quanto scritto" non ha di per se molto senso.
    E' presumibile che sia d'accordo con buona parte delle cose che vengono scritte sul suo giornale, ma non è necessariamente detto: nella scuderia del Fatto è entrato recentemente anche Gad Lerner, cui con ogni tanto si scorna persino sulle pagine del loro stesso giornale


    Il giorno in cui Renzi dovesse scrivere per il FQ (o nella sezione blog, che è aperta un po a cani e porci) magari gli capiterà di ri-condividerlo

  15. #57255
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.347

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys


  16. #57256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys


  17. #57257
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Davvero strano che appena tolto il blocco dei licenziamenti le aziende abbiano preso a licenziare.

    Chi lo avrebbe mai detto.

  18. #57258

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Com'è possibile? Draghi non doveva mettere a posto tutto?

  19. #57259
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Davvero strano che appena tolto il blocco dei licenziamenti le aziende abbiano preso a licenziare.
    In generale sì, ma alla Whirpool no, ci ha pensato Di Maio

  20. #57260
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.347

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Com'è possibile? Draghi non doveva mettere a posto tutto?
    spettacolare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In generale sì, ma alla Whirpool no, ci ha pensato Di Maio
    ma va, colpa di Draghi. Doveva proibire di licenziare per sempre.
    E anche impedire di chiudere, come la Gkn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su