il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2945

Pagina 2945 di 3091 PrimaPrima ... 1945244528452895293529432944294529462947295529953045 ... UltimaUltima
Risultati da 58.881 a 58.900 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #58881
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Infatti Letta s’è presentato come d’obbligo.
    Se non capisci la differenza tra le due situazioni, è un limite tuo.

    Non che mi sorprenda, intendiamoci

  2. #58882
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    La condizione imprescindibile, oltre all’accento sul programma (dalla turnazione dei vigili al termovalorizzatore), è il veto all’ingresso dei grillini in giunta. In serata Carlo Calenda scopre le carte, ma non arretra sullo sbarramento al M5S: «Voterò Gualtieri perché mi corrisponde di più, Michetti non ha uno straccio di programma e di classe dirigente, ma non è un’indicazione di voto urbi et orbi». Il nodo sostanziale resta l’esclusione dal governo della città dei pentastellati, «che hanno lasciato un disastro epocale»
    È ancora più indignata Roberta Lombardi, assessora grillina alla Transizione ecologica nella giunta Zingaretti, che punge: «Interessante che mentre il M5S dà prova di apertura al dialogo a tutti i livelli, una certa sinistra radical chic continui a guardare il M5S con senso di superiorità». Se non fosse che i calendiani si blindano e alzano la posta: «Il Pd chiarisca se l’esclusione riguarda solo i politici M5S o anche i tecnici... Non vorremmo che Gualtieri inserisse in squadra qualche collega dello studio di Conte...».
    Calenda

    Speriamo sia la volta buona che releghiamo sto cancro del m5s all'irrilevanza

  3. #58883
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Si, ma mi pare che Calenda abbia detto che cmq a Roma rimarranno all'opposizione in giunta

    Non capisco quindi sulla base di cosa possa parlare di "garanzie" da parte del PD sull'esclusione dei 5S
    Se tanto te rimani all'opposizione (almeno mi pare di averlo letto ieri... magari ho letto male) e non stai manco dando una indicazione di voto ai tuoi ma stai parlando solo per te stesso... esattamente perchè Gualtieri dovrebbe alienarsi i voti dei 5S al ballottaggio (che già non è che li abbia sicuri sicuri eh)? Per avere il voto di Carlo Calenda?

  4. #58884
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Calenda

    Speriamo sia la volta buona che releghiamo sto cancro del m5s all'irrilevanza
    pur con qualche perplessità, tanta stima per uno che quelli del piddì chiamano di destra perché giorgetti non gli ha spalato merda addosso e i grillini definiscono gnegnèraddicalscicche
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #58885
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma mi pare che Calenda abbia detto che cmq a Roma rimarranno all'opposizione in giunta

    Non capisco quindi sulla base di cosa possa parlare di "garanzie" da parte del PD sull'esclusione dei 5S
    Se tanto te rimani all'opposizione (almeno mi pare di averlo letto ieri... magari ho letto male) e non stai manco dando una indicazione di voto ai tuoi ma stai parlando solo per te stesso... esattamente perchè Gualtieri dovrebbe alienarsi i voti dei 5S al ballottaggio (che già non è che li abbia sicuri sicuri eh)? Per avere il voto di Carlo Calenda?
    Precisamente.
    Perchè calenda cmq ha avuto il supporto di oltre 200000 voti ed anche se non da indicazioni la sua opinione conta.
    Se dice che lui personalmente ti vota è cmq un supporto.
    E, btw, escludere i 5s è solo cosa saggia e neppure difficile, ormai sono finti e non servono neanche come mangime per cinghiali.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #58886
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma mi pare che Calenda abbia detto che cmq a Roma rimarranno all'opposizione in giunta

    Non capisco quindi sulla base di cosa possa parlare di "garanzie" da parte del PD sull'esclusione dei 5S
    Se tanto te rimani all'opposizione (almeno mi pare di averlo letto ieri... magari ho letto male) e non stai manco dando una indicazione di voto ai tuoi ma stai parlando solo per te stesso... esattamente perchè Gualtieri dovrebbe alienarsi i voti dei 5S al ballottaggio (che già non è che li abbia sicuri sicuri eh)? Per avere il voto di Carlo Calenda?
    Il PD a Roma farà le sue scelte, il punto non è solo la conta dei voti, ma il futuro politico. Calenda - e già solo per questo ha tutta la mia stima - ha sempre detto che avrebbe mollato il PD se questo si fosse alleato con i 5 stelle, da allora non ha mai ritrattato, né fatto anche un minimo passo indietro (da cui la scelta di andare in consiglio all'opposizione in ogni caso).

    Qui c'è l'occasione per il PD di liberarsi del peso morto dei 5stelle che stanno andando a fondo e che comunque, dovessero sopravvivere nella nuova visione di Conte, lo faranno come copia sbiadita della DC.

    Io vorrei che il centrosinistra comprendesse Azione invece della Democrazia Contiana.

  7. #58887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.930

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    calenda finora si è mostrato coerente con le sue idee ma non ci si può fidare di uno che si scinde da un partito per formare il suo che a livello nazionale conta come il due di briscola perchè stai pur certo che è votato alla sopravvivenza personale, se si offre a gualtieri è perché sa che comunque può vincere e vuole una fetta di torta

  8. #58888
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Che cumulo di cazzate.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #58889
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys


  10. #58890
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Un leader politico non può predicare l’astensione, ne può tenere segreto il suo voto. Non faremo alleanze, non parteciperemo alla giunta e saremo all’opposizione. La mia valutazione sul PD romano rimane la stessa, ma Michetti a fare il sindaco anche no. Per questo non posso che votare Roberto Gualtieri. Non lo avrei fatto senza la garanzia che non ci saranno 5S in giunta.
    Ps Spero che accettino anche il voto di un pericoloso destrorso. E adesso dedichiamoci a costruire un grande movimento riformista nazionale Azione



    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  11. #58891
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Un leader politico non può predicare l’astensione, ne può tenere segreto il suo voto. Non faremo alleanze, non parteciperemo alla giunta e saremo all’opposizione. La mia valutazione sul PD romano rimane la stessa, ma Michetti a fare il sindaco anche no. Per questo non posso che votare Roberto Gualtieri. Non lo avrei fatto senza la garanzia che non ci saranno 5S in giunta.
    Ps Spero che accettino anche il voto di un pericoloso destrorso. E adesso dedichiamoci a costruire un grande movimento riformista nazionale Azione

  12. #58892
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Toccherà ingoiare i M5S, difficile possano strappare a Roma dato che posso creare casini al governo

  13. #58893
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    d'altra parte, come non fidarsi delle garanzie di esponenti del piddì di roma?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #58894
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Altri casi isolati nella mia provincia

    Treviso, scoperti 116 furbastri del Reddito di cittadinanza: uno aveva una Maserati, altri avevano vinto grosse scommesse online

  15. #58895
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Altri casi isolati nella mia provincia

    Treviso, scoperti 116 furbastri del Reddito di cittadinanza: uno aveva una Maserati, altri avevano vinto grosse scommesse online
    Sono stati scoperti. Punto
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  16. #58896
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Precisamente.
    Perchè calenda cmq ha avuto il supporto di oltre 200000 voti ed anche se non da indicazioni la sua opinione conta.
    Se dice che lui personalmente ti vota è cmq un supporto.
    E, btw, escludere i 5s è solo cosa saggia e neppure difficile, ormai sono finti e non servono neanche come mangime per cinghiali.
    Si, ma sto dicendo che non capisco quale vantaggio ne avrebbe gualtieri.

    Da che mondo e mondo quando si passa al ballottaggio i candidati cercano di parlare anche agli altri, a tutti i raggiungibili, per convincerli a votare me invece che l'avversario.

    A differenza di Calenda e Raggi, che si so menati per tutta la campagna elettorale, il rapporto tra Raggi e Gualtieri è stato abbastanza "educato"... e Gualtieri non ha ovviamente mai spalato merda sui 5S in quanto tali, visto che il suo partito sta portando avanti un progetto per una alleanza organica coi 5S.


    Che Calenda continui a premere sui 5S romani caccapupu è giusto, ma non capisco che vantaggio ne dovrebbe avere Gualtieri ad assecondare sta cosa.
    Gualtieri deve parlare a chi ha votato la Raggi (che, da strategie nazionali, dovrebbe in generale essere portato a votare più lui che Michetti... ma diciamo che il rapporto tra le due realtà romane è tutt'altro che idilliaco) e deve parlare a chi ha votato Calenda... e cercare di convincerli entrambi.
    Che vantaggio avrebbe nel chiudere da subito la porta ad uno dei due?
    Considerato che parecchi dei voti di Calenda in realtà arrivano dal cdx moderato e non andranno mai a Gualtieri... e che Calenda e Raggi valgono entrambi 20.


    Che poi non capisco co chi dovrebbe farla sta giunta Gualtieri, se i 5S no ed i calendiani no
    La fa con FdI?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il PD a Roma farà le sue scelte, il punto non è solo la conta dei voti, ma il futuro politico. Calenda - e già solo per questo ha tutta la mia stima - ha sempre detto che avrebbe mollato il PD se questo si fosse alleato con i 5 stelle, da allora non ha mai ritrattato, né fatto anche un minimo passo indietro (da cui la scelta di andare in consiglio all'opposizione in ogni caso).

    Qui c'è l'occasione per il PD di liberarsi del peso morto dei 5stelle che stanno andando a fondo e che comunque, dovessero sopravvivere nella nuova visione di Conte, lo faranno come copia sbiadita della DC.

    Io vorrei che il centrosinistra comprendesse Azione invece della Democrazia Contiana.
    Alla fine contano i numeri: Azione (a cui auguro che cresca da qui al 2023.... anche a me non dispiace) ha 3.5% su base nazionale, i 5S che "stanno andando a fondo" hanno 4 punti in meno (più di Azione, praticamente ) della prima della classe.

    Se il progetto di Conte va avanti bene, da qui al 2023 magari il polo csx+5S può pensare di lottare per la leadership.
    Un csx con Azione al posto dei 5S arriva si e no al 24%.


    Cmq Calenda l'ho spesso sentito parlare di due anime dei 5S.
    Una con cui si può lavorare tranquillamente (ha spesso speso belle parole per Patuanelli, ad esempio) e poi quella più caciarona e populista che non vuol manco vedere.

  17. #58897
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Alla fine contano i numeri: Azione (a cui auguro che cresca da qui al 2023.... anche a me non dispiace) ha 3.5% su base nazionale, i 5S che "stanno andando a fondo" hanno 4 punti in meno (più di Azione, praticamente ) della prima della classe.

    Se il progetto di Conte va avanti bene, da qui al 2023 magari il polo csx+5S può pensare di lottare per la leadership.
    Un csx con Azione al posto dei 5S arriva si e no al 24%.
    Quali sono le prospettive del partito di Conte? Perché io non ho capito su cosa si basa il progetto, non so quale siano la visione politica e l'identità del nuovo m5s: in una coalizione preannunciata con il PD quali voti dovrebbe intercettare? I vecchi duri e puri del vaffanculo day il PD dovrebbero vederlo come il fumo negli occhi, i governisti che non vogliono destra e populismi vari già votano PD, che fascia di elettorato rimane? Solo i fancazzisti del rdc?

  18. #58898
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma sto dicendo che non capisco quale vantaggio ne avrebbe gualtieri.

    Da che mondo e mondo quando si passa al ballottaggio i candidati cercano di parlare anche agli altri, a tutti i raggiungibili, per convincerli a votare me invece che l'avversario.

    A differenza di Calenda e Raggi, che si so menati per tutta la campagna elettorale, il rapporto tra Raggi e Gualtieri è stato abbastanza "educato"... e Gualtieri non ha ovviamente mai spalato merda sui 5S in quanto tali, visto che il suo partito sta portando avanti un progetto per una alleanza organica coi 5S.


    Che Calenda continui a premere sui 5S romani caccapupu è giusto, ma non capisco che vantaggio ne dovrebbe avere Gualtieri ad assecondare sta cosa.
    Gualtieri deve parlare a chi ha votato la Raggi (che, da strategie nazionali, dovrebbe in generale essere portato a votare più lui che Michetti... ma diciamo che il rapporto tra le due realtà romane è tutt'altro che idilliaco) e deve parlare a chi ha votato Calenda... e cercare di convincerli entrambi.
    Che vantaggio avrebbe nel chiudere da subito la porta ad uno dei due?
    Considerato che parecchi dei voti di Calenda in realtà arrivano dal cdx moderato e non andranno mai a Gualtieri... e che Calenda e Raggi valgono entrambi 20.
    Mmm ni, non puoi averli entrambi e devi decidere.
    Probabilmente al posto di gualtieri (e ragionando come fa il pd normalmente) avrei cercato la raggi visto che calenda non si abbassa ai giochi di palazzo e resterà cmq all'opposizione, quindi tanto vale cercare il supporto dei 5s.
    Però forse stanno guardando oltre considerando i 5s morti e cercando un futuro accordo con calenda che anche se lentamente sta crescendo e con basi solide, al momento è ancora basso perchè la gente continua a votare per i grossi ma non appena la percezione comincia a cambiare e comincia a sembrare vincente/groso anche lui allora è uno che può fare grossa incetta di voti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #58899

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    E adesso dedichiamoci a costruire un grande movimento riformista nazionale Azione

  20. #58900
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

    Il Calendone Nazionale ce la può fare, l'obiettivo della soglia di sbarramento secondo me è a portata di mano.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su