In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI) In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI)

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI)

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI)

    ...puoi USARE LE LOCUSTS COME SCUDO UMANO...

    Ma vaffangula

    Poi dici perchè sarebbe bello alle volte che un' IP si tenga su una, massimo due iterazioni...

    Passi falsi...passi falsi che rovinano un'esperienza, che infrangono il vetro della suspensho ov disbelì

    Cioè io le locust in gears of war (1 e 2 ) me le ricordo così



    E se tu sei così



    Ok sei cazzutissima, ma non puoi andare in giro COSI'



    Tra l'altro la locusta qua sembra piccola e bassa...ma quando mai?

    (video da cui lo screen:



    - - - Aggiornato - - -

    IN B4:

    POTEVI FARLO ANCHE NEL PRIMO, ABSINT PASSO FALSO!!

  2. #2
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Potevi farlo già dal 2 e anche nel 3

    The Meat Shield is a slang term, coined by game developer Epic Games, for using an enemy character (either a player or a Non-Player Character) as a shield from enemy fire. Using characters as shields is a new gameplay mechanic introduced in Gears of War 2. In order for a player to take a character as a Meat Shield, the player must press the "A" or the "X" button depending on if it's GoW2 or GoW3 when over an enemy character who is down but not out; dead characters cannot be taken as Meat Shields.
    Ultima modifica di Zalgo; 04-11-16 alle 13:48

  3. #3
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    E con cio'?

  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Portate esempi di quelli che secondo voi sono passi falsi, piccoli errori di "gusto" o di "coerenza" che vi hanno rovinato di quando in quando l'esperienza di gioco, anche se, comprensibilmente, in una percentuale sopportabile (nel senso: ci sono casi e casi di diverso peso)

    Sono molto curioso a riguardo, portatemi le vostre testimonianze!

  5. #5
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Ma cosa vuoi che ti rovini l'esperienza in GOW che un si sta un attimo fermi.


  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che ti rovini l'esperienza in GOW che un si sta un attimo fermi.

    Ok.

    Ci riprovo:

    Portate esempi di quelli che secondo voi sono passi falsi, piccoli errori di "gusto" o di "coerenza" che vi hanno rovinato di quando in quando l'esperienza di gioco, anche se, comprensibilmente, in una percentuale sopportabile (nel senso: ci sono casi e casi di diverso peso)

    Sono molto curioso a riguardo, portatemi le vostre testimonianze!

    - - - Aggiornato - - -

    Anzi, andiamo dritti al punto da un'altra parte che qua ormai la gente mi sembra essersi confusa

  7. #7
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Per qualcuno il passo falso è stato iscriversi al forum

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    qualcuno quel fottuto passo falso non ha mai avuto il coraggio di farlo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Senza fare titoli o personaggi spoileros i (dopo 20 anni lol), però dai nei giochi di ruolo usi Phoenix Down a destra e a a manca resuscitando laggente dopo che hanno subito magie potentissime da mostri ferocissimi POI PERO QUALCUNO MUORE ALL'IMPROVVISO PERCHE UNO PIOMBA DALLALTO CON UNA FORCHETTA E TU NON PUOI FARE NIENTE.

  10. #10
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI

    Quelle cose che non hanno il minimo senso, come donne con la costituzione di Taylor Swift con le armature pesanti.

    O in San Andreas CJ che è in grado di seccare 5234234 poliziotti ma non può uccidere Tenpenny perchè evidentemente è protetto dal signore o che so io

  11. #11

    Re: In un video ho visto che in Gears of War Judgmentcoso...(IL TOPIC DEI PASSI FALSI


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su