[MDK QUI] Moto e videogiochi [MDK QUI] Moto e videogiochi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [MDK QUI] Moto e videogiochi

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Bravo, continua a guidare nei VG, almeno così puoi pensare di avere una moto degna di sto nome
    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    "Ciao ragazzi ho il monster, oggi però non andiamo troppo forte per piacere eh, che poi non rimaniamo in gruppo"
    Vai Recidivo... ATTACCA!
    Alla Giugulare... VAI.. ATTACCAAAA!!!!

    Beh... effettivamente... MDK qualcosa in più di me la sa guidare... LE STAMPELLE! Yamaha Stampell Ediscion
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    yamaha ?

  3. #23
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    "Ciao ragazzi ho il monster, oggi però non andiamo troppo forte per piacere eh, che poi non rimaniamo in gruppo"


    Da me, per andare alla consuma ( qui ) tra R1, R6 e honda varie, quello che ho visto che superava tutti e il piu' rapido e' stato uno con il monster800 blu.

    La mia non sara' un fulmine in velocita', ma sul misto, per andare sui passi ( giogo, raticosa o per andare al muraglione ) i monster sono davvero duri da superare.



    Poi io sono un fermone e non faccio testo, lo dico sempre se volete andate avanti che quando arrivo pago il caffe'.

  4. #24
    macs
    Guest

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    no, semplicemente perchè con la moto è "normale" andare a 380 in autostrada e fare i pazzoidi mentre in auto è già più tabù.
    poi la moto da corsa l'avete già, l'auto da corsa no.
    Io ho mollato tutto dall'anno prossimo mi do quasi solo alla pista

  5. #25

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io ho mollato tutto dall'anno prossimo mi do quasi solo alla pista

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio


    Da me, per andare alla consuma ( qui ) tra R1, R6 e honda varie, quello che ho visto che superava tutti e il piu' rapido e' stato uno con il monster800 blu.

    La mia non sara' un fulmine in velocita', ma sul misto, per andare sui passi ( giogo, raticosa o per andare al muraglione ) i monster sono davvero duri da superare.



    Poi io sono un fermone e non faccio testo, lo dico sempre se volete andate avanti che quando arrivo pago il caffe'.
    Io nella scala graduata che va da FERMONE (0) a TOPSPEED-MOSTRO-VALENTINO-MI-SEGA-DURO (10) diciamo che sto sul... 3
    Mi godo il paesaggio se rettilineo, motore su di giri se in curva, tranquillo sul tracciato misto o bagnato.
    Me ne sbatto il cazzo di quelli che eventualmente mi sorpassano a freccia. La moto (a prescindere dalle marche/modelli) e la sua guida deve divertire e dare sensazioni. Che poi rompo il cazzo ad MDK è solo per sfottìo... che guida una Kawa/Yama/Ducati/quellocheè è di poca importanza per me.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #27
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: [MDK QUI] Moto e videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio


    Da me, per andare alla consuma ( qui ) tra R1, R6 e honda varie, quello che ho visto che superava tutti e il piu' rapido e' stato uno con il monster800 blu.

    La mia non sara' un fulmine in velocita', ma sul misto, per andare sui passi ( giogo, raticosa o per andare al muraglione ) i monster sono davvero duri da superare.



    Poi io sono un fermone e non faccio testo, lo dico sempre se volete andate avanti che quando arrivo pago il caffe'.
    Si, ma stiamo parlando di Kymia.
    Cade da fermo. capisci? DA FERMO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su