qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto?

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto?

Bannato

qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto?

laura triennala a entrata programmata (ci vuole la carta oro)

poi puoi dirti escluso dal concetto di disagio e degrado perchè sei te che devi giudicare gli altri se sono disagiati? deve essere utile!

p.s. SUPERFAIL INTO THE TITLE

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Re: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto

Conosco una ragazza non particolarmente intelligente che si è laureata in quella roba a Parma. Non ho idea di cosa faccia nella vita ora, ma suo padre le ha comprato un appartamento e credo che almeno il mutuo lei non debba pagarlo.

Per il resto passa il tempo a fare foto di gruppo con tanta gente e commentare con faccine e vari "ahahahahahah".

Ma i giovani d'oggi che cazzo avranno sempre da ridere? Boh.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

The stranger L'avatar di Milton

Re: qualcuno ha studiato SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE" o consoce gente che l'ha fatto

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Conosco una ragazza non particolarmente intelligente che si è laureata in quella roba a Parma. Non ho idea di cosa faccia nella vita ora, ma suo padre le ha comprato un appartamento e credo che almeno il mutuo lei non debba pagarlo.

Per il resto passa il tempo a fare foto di gruppo con tanta gente e commentare con faccine e vari "ahahahahahah".

Ma i giovani d'oggi che cazzo avranno sempre da ridere? Boh.
    Ridano pure, che ancora non sanno cosa li aspetta...
    Non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema, non faccio sport

Si vous ne parvenez pas à articuler votre souffrance dans une structure bien définie, vous êtes foutu

Bannato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su