a memoria il punto di svolta da cui si cominciò a far uscire giochi incompleti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: a memoria il punto di svolta da cui si cominciò a far uscire giochi incompleti

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    a memoria il punto di svolta da cui si cominciò a far uscire giochi incompleti

    fu neverwinter nights 1/2. me lo ricordo, potrei sbagliare, ma lo ricordo. nwn 1 e poi il 2 all'inizio erano la merda, addirittura il 2 aveva i bug della morte per cui il gioco si piantava. Poi cominciarono fin da subito e per anni a uscire patch enormi e con i successivi dragon age, i DLC a pagamento. quindi è stata tutta colpa della interplay/bioware

  2. #2
    Senior Member L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    2.998

    Re: a memoria il punto di svolta da cui si cominciò a far uscire giochi incompleti

    a me par di ricordare Morrowind

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.776

    Re: a memoria il punto di svolta da cui si cominciò a far uscire giochi incompleti

    anche HL2 non scherzava... tanto che non l'hanno mai finito


    ... a prescindere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su