Re: quando un pc non serve a un cazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Ma se ogni volta che salta fuori Karen tutti pigliano sempre per il culo Ross :asd:
Si si ma ogni volta che invece si parla di gay maschi Ross fa scene abbastanza pesanti...č anche vero che č una caratteristica del personaggio e non degli altri, ma insomma cmq sia la serie va abbastanza pesante a volte su ironie banali sui gay uomini. Non č un giudizio personale, sto solo a dģ che lą si sente l'etą alle volte.
Non capisco tutti 'sti problemi morali da liberalfagcuck californiano. Persino in Modern Family si fanno battute o stereotipizzazioni sugli omosessuali. :asd:
Eh si ora problemi morale e liberlafagcuck...ho solo detto che l'ironia su certe cose in Friends sa di vecchiotto, e manco troppo pesantemente :caffe: Fattela andare bene e next
Detto ciņ, Rocket League alle 21:00 su steam stasera
Citazione:
Rot Teufel
Non capisco tutti 'sti problemi morali da liberalfagcuck californiano. Persino in Modern Family si fanno battute o stereotipizzazioni sugli omosessuali. :asd:
tutta la serie will & grace, che č all'incirca della stessa epoca di friends, era basata su quello.
Sa di vecchiotto? Boh io ho visto trattare l'omosessualitą, la stepchild adoption, l'utero in affitto... Se fosse uscita l'anno scorso sarebbe stata bollata come propaganda gIender:asd:
Citazione:
Tavea
Sa di vecchiotto? Boh io ho visto trattare l'omosessualitą, la stepchild adoption, l'utero in affitto... Se fosse uscita l'anno scorso sarebbe stata bollata come propaganda gIender:asd:
This. 1994, 1994 :asd: Altri tempi e meno seghe mentali