Confessioni di domenica sera Confessioni di domenica sera - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Confessioni di domenica sera

  1. #21

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Quella a cui piace il casso?
    Colei con cui vorrei far sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    cutted
    Che nome di merdah che hai, Pino...

    comunque, per me vale la massima "Amici, amici... e ti fottono la bici. Se non pure la donna."

    Potevi usare la "sincerità": "caro Pino, sei un fottuto ritardato e devi morire gonfio e nell'ignoranza"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera

    gli amici sono sempre una merda, dopo una certa età uno non dovrebbe avere degli amici. cosa diversa i conoscenti

  4. #24
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Che nome di merdah che hai, Pino...

    comunque, per me vale la massima "Amici, amici... e ti fottono la bici. Se non pure la donna."

    Potevi usare la "sincerità": "caro Pino, sei un fottuto ritardato e devi morire gonfio e nell'ignoranza"
    Si, ma siamo stati abbastanza coglioni e codardi da usare un altra strada

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    gli amici sono sempre una merda, dopo una certa età uno non dovrebbe avere degli amici. cosa diversa i conoscenti
    Il discorso vale per gli amici generici, ma i migliori amici no, quelli ci sono sempre, anche con una telefonata se si trovano distanti.

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Confessioni di domenica sera

    lettouncazzo
    impara la sintesi coso

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Colei con cui vorrei far sesso
    Eh, ma non fa rima.

  7. #27
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Confessioni di domenica sera

    Ma alla fine, hai usato la vasella?

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Confessioni di domenica sera

    sborra dentro

    sempre

  9. #29
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    Eccoci, altro giro altra storia, dovevo scriverla domenica scorsa, ma ho avuto cazzi da fare!

    Estate di qualche anno fa, prima che la congrega di amici si separasse per seguire ognuno la propria strada.
    In quelle giornate succede un evento che avrebbe reso epica quell'estate.

    Dei 3 o 4 maschi del gruppo iscritti su facebook in giornate diverse riceviamo tutti una richiesta d’amicizia di una ragazza(Alice).

    Io non accetto la richiesta perché sono un giovane sfigato, un altro amico non accetta perché non si fida, l’ultimo l’accetta (Bob).



    Ispezioniamo il profilo di questa ragazza e oltre alle classiche foto da wannabee zoccola non troviamo niente di che.

    Ma, poco dopo succede qualcosa, questo mio amico viene contattato dalla tizia, la chat in poco tempo diventa piccante e poco dopo iniziano a spuntare delle immagini “provocanti”, decidiamo di interrompere la cosa perché la cosa stava diventando inquietante.

    Passa un giorno, Bob si presenta a casa mia e mi racconta che di sera Alice l’ha contattato e gli ha chiesto di fare una video chiamata su skype e sono spuntate tette!
    Ma la cosa aveva un che di strano, dai, non si è mai visto una ragazza che ti contatta e ti fa vedere le tette. (almeno a noi poveri sfigati non è mai successo)
    Restavano tanti/troppi dubbi, ed Alice voleva vedere il cazzo



    La sera succede qualcosa che ci allarma, il mio vicino di casa, va a parlare con mio padre e racconta che una certa Alice l’ha contattato su facebook, videochiamata, tette e lui si è fatto beccare dalla moglie con il cazzo in mano mentre si masturbava online con Alice

    Sono volati piatti per terra, urla, e moglie e figli sono andati via, a casa della madre di lei



    Tralasciando il FAIL umano del mio vicino, noi iniziammo a ragionare sulla questione, Alice era sicuramente un contatto falso, ma chi la gestiva?, doveva essere per forza qualcuno che ci conoscesse abbastanza bene, abbiamo scorso la lista amici di Alice ed abbiamo trovato che il 90% dei contatti erano tutte persone del nostro paese o di zone vicine.

    A questo punto Bob ha un sospetto, e racconta di un comportamento strano di un nostro amico comune John, ogni volta che Bob e John erano a casa mia seduti sul divano, John allungava il gomito e toccava le parti intime di Bob, Bob si spostava e John gli andava dietro.

    Dopo questa rivelazione tutti siamo stati fulminati, con chi più e chi meno, John aveva fatto quella mossa con tutti noi!!! (la cosa era imbarazzante, ci sentivamo violati , in un certo senso ho capito come si sente una donna quando le vengono fatte delle molestie sessuali anche se il paragone non è proprio esatto)

    Guarda caso, John passa anche il tempo a fare cazzate al pc, ci sa fare, i nostri sospetti erano moolto forti, ma non avevamo prove.

    Per cercare di incastrarlo prepariamo una trappola, Bob si accorda con Alice (John) di per fare una video chiamata quella stessa sera.

    Notiamo che John al nostro invito di passare una serata cazzeggiando rifiuta e va a casa, a questo punto, io vado a casa di Bob, ed iniziamo la video chiamata, Bob non si fa vedere in faccia, si tiene in penombra, Alice si mostra già con le tette al vento, subito notiamo delle incongruenze, ogni tanto quando Alice gioca con le tette scrive dei messaggi, quindi o ha 4 mani, oppure il video della ragazza è un falso continuiamo a tenere Alice occupata in chat.



    Nel frattempo Mark (un altro amico con cui eravamo rimasti d’accordo) doveva andare a casa di John e carpire più informazioni possibili.
    Così si aggira con fare furtivo nel giardino, e si affaccia alla finestra della cameretta di John, l’avvolgibile è quasi tutto abbassato, ma dalle fessure, Mark vede John armeggiare davanti al pc, ma non riesce a sentire o vedere niente.

    I nostri sospetti a questo punto erano fortissimi ma non avevamo una prova certa!, tutti questi eventi potevano essere una serie di coincidenze.

    La risposta l’abbiamo avuta la settimana seguente, dopo una giornata di lan party, John lascia il pc a casa mia, doveva scappare a casa, a questo punto, io, Bob, Mark e Sten (altro amico violato intimamente) accendiamo il pc di John per vedere i suoi documenti, ma windows richiede la password dell’account, cazzo, tanto vicini ma tanto lontani.

    Idea geniale di Sten, usiamo un pendrive avviabile con ubuntu, ovviamente l’hd non era cryptato, riusciamo ad accedere ad i dati personali di John, e ciò che è stato visto non può essere non visto.



    Abbiamo trovato una decina di video di ragazzi del nostro paese e di zone vicine che se lo menavano davanti al pc ecc…



    Prendiamo un altro pendrive e cerchiamo di copiare più materiale possibile, poi spegniamo tutto.

    Eravamo sollevati, il mistero era stato risolto, eravamo anche disgustati per via del comportamento di John, ci sentiamo violati nella nostra intimità dovevamo vendicarci, non poteva passarla liscia.

    Pensavamo di creare un DVD con dentro tutti i video e di imbucarlo nella cassetta postale dei suoi genitori, suo padre l’avrebbe sicuramente visto perché lavora con la registrazione di filmati.



    Ma nonostante io fossi contrario all’azione mentre Bob e Mark ritenevano questa vendetta fin troppo leggera, prima che potessimo agire, qualcuno ci ha battuti sul tempo.

    Infatti qualche giorno dopo in paese circolava la voce che un genitore sia andato dal padre di John a lanciare un ultimatum “So cosa fa tuo figlio, o la smette o io lo denuncio!” da quella giornata non abbiamo saputo più niente di tutta questa faccenda.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Confessioni di domenica sera

    bicio sei tu?

  11. #31
    alberace
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera

    come sta john?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    John sta bene, da quel periodo in poi non si è più comportato in modo ambiguo con noi, siamo rimasti amici, usciamo, ci divertiamo assieme, abbiamo dormito nella stessa stanza, e non è mai successo niente.

    Quindi bho

  13. #33
    alberace
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera


  14. #34

    Re: Confessioni di domenica sera

    ma cosa cazz
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 18-11-16 alle 10:25

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    E' tutto vero, niente è inventato, per questo dico sempre che la realtà supera di gran lunga la fantasia

  16. #36

    Re: Confessioni di domenica sera

    si ma dio bon

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #37
    macs
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera

    Sembra un racconto di stefansen

  18. #38
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Sembra un racconto di stefansen
    so che ci sono errori grammaticali e di forma, non l'ho riletto con attenzione, sono sempre al lavoro

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    John sta bene, da quel periodo in poi non si è più comportato in modo ambiguo con noi, siamo rimasti amici, usciamo, ci divertiamo assieme, abbiamo dormito nella stessa stanza, e non è mai successo niente.

    Quindi bho
    oppure, opzione due, tanto inquietante è che hai il buco del culo così slargo che non te ne sei manco accorto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #40
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Confessioni di domenica sera

    L'ultimo wot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su