Confessioni di domenica sera Confessioni di domenica sera - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Confessioni di domenica sera

  1. #41
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera

    mi sono fermato a metà, cos'ha fatto jhon?

  2. #42

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    mi sono fermato a metà, cos'ha fatto jhon?
    S'è rivelato un genio hacker ultragay e perverso voyeur, e loro sono tornati a dormirci insieme come fratellini senza alcun timore o considerazione nei confronti del personaggio.

    Prossimo topic:

    "Confessioni sotto le coperte - quel duro dito (?) puntato nel mio culo a indicarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #43
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Confessioni di domenica sera

    condivido il pensiero implicito e finale di pistone, io a john gli avrei piantato un piccone nelle palle

  4. #44
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    S'è rivelato un genio hacker ultragay e perverso voyeur, e loro sono tornati a dormirci insieme come fratellini senza alcun timore o considerazione nei confronti del personaggio.

    Prossimo topic:

    "Confessioni sotto le coperte - quel duro dito (?) puntato nel mio culo a indicarmi"
    secondo te non abbiamo preso contromisure.

  5. #45
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Confessioni di domenica sera

    Sì ma voi avete costruito un team di amici nerd per smascherare John, con tanto di incursore, nel frattempo il vostro compaesano l'ha sgamato da solo e senza chiavette Ubuntu

    È un po' come i film di avventura dove i buoni si sbattono per 3/4 della pellicola a trovare il tesoro mettendolo in culo ai cattivi, per poi ritrovarseli chissà come nell'ultima grotta segretissima.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Confessioni di domenica sera

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Sì ma voi avete costruito un team di amici nerd per smascherare John, con tanto di incursore, nel frattempo il vostro compaesano l'ha sgamato da solo e senza chiavette Ubuntu

    È un po' come i film di avventura dove i buoni si sbattono per 3/4 della pellicola a trovare il tesoro mettendolo in culo ai cattivi, per poi ritrovarseli chissà come nell'ultima grotta segretissima.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Si, la cosa è incredibile, crediamo che il tipo si sia fatto sgamare in un modo o nell'altro, magari facendo sentire la sua voce o qualcosa del genere bho
    E noi avevamo tanto tempo libero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su