Inversione dei ruoli... Inversione dei ruoli...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Inversione dei ruoli...

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Inversione dei ruoli...

    Antefatto...
    Ieri sono uscito con la donna a cena e ho preso una pizza con la base della margherita, con aggiunta di polipo, patate e peperoncino (la donna abita in zona varese e l'influenza dei popoli barbari si inizia a sentire...). Non mi sono fatto mancare la birretta, il dolce e l'ammazzacaffé...
    Poi siamo andati a vedere l'ultimo spettacolo di Sausage party (abbastanza deludente, ci sono film di animazioni dieci spanne sopra....ma tutto sommato vale il biglietto solo per la mega orgia...).
    Per la domenica entrambi avevamo i nostri impegni....fatto sta che me ne ritorno a monza attorno alle 3 di notte...

    Oggi...
    Mi sono svegliato alle 6 per una gara...non ero particolarmente motivato, non mi interessava nemmeno tanto, ma poi conoscendomi avrei avuto i rimorsi di coscienza tutto il giorno. Quindi dopo 3 ore di sonno mi vesto in fretta e furia in versione running e parto per verbania...alle 9 inizia la maratona del lago maggiore...
    Mi faccio la mia oretta e 20 di tragitto, pioggia e via discorrendo...

    Stando le premesse la gara non è andata male 4 ore e 16 minuti, ormai è da più di un anno che non faccio una maratona con una preparazione seria, le considero dei lunghi per i trail...
    Ad ogni modo sofferenza massima, gli ultimi 5 km PURO DOLORE dove ci si deve concentrare...io focalizzavo esclusivamente la lepre delle 4:15...e poi dolore...strazio...dolore...

    Ad ogni modo a queste gare è facile conoscere, come avevo già detto altre volte (ma non per forza per scopare eh...)...io sono convinto che le lepri ne battezzano parecchie, le conoscono durante la gara, le incitano le corteggiano, verso la fine le tirano quasi di peso e la femmina ancestralmente si fa fare di tutto dal maschio che la protegge fisicamente.

    Ad ogni modo, tutto sto pippone per dire che nell'ultimo chilometro...(e un chilometro non è un cazzo sulla carta), non ce la facevo più, il dolore troppo forte, non riuscivo a stare dietro alla lepre, vedevo quasi doppio...e niente una ragazza del gruppo molto meritevole (sono tutte meritevoli, chi più chi meno, solo di fisico sono già il top...) vedendomi in difficoltà mi ha preso sotto il braccio, si è appiccicata e mi ha sospinto per l'ultimo chilometro...

    Cioè IO...che non sono certo piccolino eh....dolorante, affannato, occhi annebbiati...sono stato alzato quasi di peso da questa tizietta, che si è infilata con la sua spalla sotto la mia ascella...e mi ha trascinato fino all'arrivo....mollandomi per gli ultimi 100 metri per farmi arrivare in corsa da sola per le foto di rito...

    ...e niente tutto sta cosa per dire che mi ha mandato in pippa l'accaduto...non mi era mai capitato...distrutto e in balia di questa forza superiore...
    Poi la classica felicità dell'arrivo, fine delle sofferenze, strette di rito...e ognuno per sé...anche perché con la pioggia battente (durata quasi per tutta la gara) appena fermo la temperatura corporea è schizzata in basso e rischiavo il collasso finale...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Inversione dei ruoli...

    La ragazza ti voleva scopare, con il suo pene.
    Ti ha dato pure una pacca sulla natica prima di lasciarti ?

  3. #3
    ugotremila
    Guest

    Re: Inversione dei ruoli...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Cioè IO...che non sono certo piccolino eh....dolorante, affannato, occhi annebbiati...sono stato alzato quasi di peso da questa tizietta, che si è infilata con la sua spalla sotto la mia ascella...e mi ha trascinato fino all'arrivo....mollandomi per gli ultimi 100 metri per farmi arrivare in corsa da sola per le foto di rito...
    bello l'artefatto linguistico che rende la tua metamorfosi

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Inversione dei ruoli...

    Ho scritto tutto questo pippotto perché veramente essere trascinati di peso da una donna in una situazione di difficoltà è un qualcosa di bho...tenendo conto che anche lei era a fine gara e con tutti i dolori del caso...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    bello l'artefatto linguistico che rende la tua metamorfosi
    E' stato scritto volutamente appunto...
    Comunque la donna se vuole fare sport è quella che verso alla fine rogna ma poi si fa sospingere da maschio...così non va bene...porcomondo...

    - - - Aggiornato - - -




  5. #5

    Re: Inversione dei ruoli...

    e quindi ti sei sentito meno uomo?

  6. #6
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Inversione dei ruoli...

    Non è che una donna mi ha dato una mano e mi ha fatto sentire meno uomo...ci mancherebbe....ma in una gara di estrema fisicità una tizia mi ha trascinato di peso per quasi un chilometro, dopo che anche lei era al suo quarantaduesimo km...e la cosa mi ha colpito...non capita tutti i giorni eh...

  7. #7
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Inversione dei ruoli...

    Sono andato a vedere l'orgia finale del film su YouTube.
    Minchia che merda.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Inversione dei ruoli...

    Deve essere una brutta sensazione, tipo perdere un 1vs1 in Starcraft 2 contro una donna.

  9. #9
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Inversione dei ruoli...

    O essere una donna

  10. #10
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Inversione dei ruoli...

    Un uomo distrutto . Ora Orologio non correrà mai più e troverà conforto nel whisky ricordando i bei tempi d oro, quando faceva le 42km con una gamba sola

  11. #11
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Inversione dei ruoli...

    Contando che i tempi migliori dei campionati maschili delle superiori sono migliori di quelli delle donne che vanno alle Olimpiadi direi che deve essere stato imbarazzante

  12. #12
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Inversione dei ruoli...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ho preso una pizza con la base della margherita, con aggiunta di polipo, patate e peperoncino
    ma che è stamm3rda? ci credo che poi muori durante le gare

  13. #13
    alberace
    Guest

    Re: Inversione dei ruoli...

    >si scrive polpo

  14. #14
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Inversione dei ruoli...


  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.131

    Re: Inversione dei ruoli...

    ma alla fine quante unghie hai perso stavolta?

  16. #16
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Inversione dei ruoli...

    Una delle pizze peggiori che abbia mai sentito

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #17
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Inversione dei ruoli...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma alla fine quante unghie hai perso stavolta?
    E i capezzoli nessuno pensa ai capezzoli?

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Inversione dei ruoli...

    se dormi 3 ore e poi fai la maratona, che ti aspetti?

    la donna sta li' in attesa dell'uomo debilitato per "aiutarlo" e sentirisi lei uoma

  19. #19
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Inversione dei ruoli...

    Magari era una donna manager

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Inversione dei ruoli...

    che poi uno fa tutto sto bordello per sentirsi maschio e forte, poi arrivi alla fine e una mingherlina ti aiuta a fare gli ultimi metri, deve essere come perdere il tesoretto accumulato #corona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su