da mò, sono 25 anni
da mò, sono 25 anni
la metà di loro è iscritta qui
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
movimento 5 passi, dalla sedia al letto
Ma qual'è la causa dell'isolamento? Influenza familiare? Infanzia dove si sono prese pizze dai compagni bulli?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Purtroppo sto studiando quindi non posso aderire![]()
Magari potessi farlo io,
diventerei il capo del mondo dal basamento,
un po' come il tizio che ha inventato i bitcoin.
Non e' che non ci stia provando , ma quel minimo di relazioni umane ce le ho pure io purtroppo.
PRESENTE
avessi una dote di un paio di milioni di euri sarebbe la mia vita, ne investo il 90% in obbligazioni e strumenti finanziari giusto giusto per garantirmi un rendimento che mi copra più o meno le spese ordinarie, il resto in basamento e nerdate e vaffanculo al genere umano e le sue puttanate sociali.
Per un periodo l'ho fatto anche io, anche se comunque avevo la ragazza (che però studiava 5 giorni su 7 in un'altra città) e avevo mantenuto i contatti con 2-3 persone con cui giocavo ai boardgame ogni tanto di sera.
A un certo punto avevo pure ansia all'idea uscire, stavo in un paesino piccolo dove non c'è niente e dopo 25 anni che esci nei soliti tre locali e vedi le stesse facce sempre più abbrutite è anche normale secondo me. O ti ubriachi a merda ogni volta che esci (e tutti quelli che trovavi fuori erano così), o vedi la realtà e ti deprimi.
Ci sono stati pure un bel po' di litigi e discussioni coi miei e la ragazza ovviamente, fondamentalmente non avevo stimolo a fare nulla e sul pc c'erano tante belle cose.
Poi ho iniziato a trovare (cioé mi hanno trovato) qualche lavoro e quello ti costringe a sbloccarti un po' anche socialmente, almeno impari a parlare un po' anche con gente che non conosci troppo. Sicuramente nei primi due posti ho lasciato l'impressione di essere un po' psicopatico, vabbé.
Poi insomma, anche adesso quando riesco a starmene una giornata a vegetare al pc senza rotture di coglioni godo di brutto. L'anno scorso sono stato due mesi da solo perché la ragazza era all'estero e uscivo di casa solo perché dovevo andare al lavoro![]()
Ogni quanto scrivino un articolo del genere? Hanno aperto la cartella "articoli da pubblicare quando non so cosa cazzo scrivere e sembrano trendy"?
vuoi lavorare da casa? scrivimi ! www.soldispeditiacasa.com
Io purtroppo dopo 2 ore davanti a tv/monitor devo smettere, mi bruciano gli occhi.sto invrcchiando
non riesco più a nerdare, tranne quando sono malato o quei rari momenti in cui mi prende qualcosa (tipo friends ora). per il resto cerco di non pensare a quando basamentavo, se no mi suicido perchè la vita è una e sprecare anche solo un secondo per nascondersi dagli altri, beh
È la fuga sacrosanta del prigioniero in effetti
Comunque queste fughe dal mondo (considerate sistematicamente e non come episodi) sono degne di interesse, sia che si tratti di scappare improvvisamente in Indonesia o di rifugiarsi nella cameretta. Sono segnali inquietanti che dicono molto della società in cui viviamo.
Tra l'altro sono in attesa di leggere questo libro: http://www.raffaellocortina.it/sched...8375-2444.html
Mi sa che ha parecchi spunti intereressanti![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
sulla scala gerarchica sopra c'è shpalman, poi biocane, poi backleground e poi tutti gli altri
alla base base ci sono i lurkers schiavi
Dove si mette la firma?