riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
evidentemente lo è, oppure ti piace disquisire dell'aria fritta (parlo delle 2 pagine spese a capire come mai fosse felice da single e se potesse funzionargli un'eventuale relazione. risposta immediata: ma anche no. e si salvavano 2 pagine di internet (pensa all'ambiente)).
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
poi io sono in una situazione particolare per la quale non posso fuggire, per il momento. e insomma, sono cazzi ma va beh, ognuno raccoglie cio' che si semina
Immagino ci sia un piccolo biocane in arrivo![]()
Il telelavoro x i neeeet
Leggervi è come entrare in una realtà parallela nella quale nerds sono pieni di immobili , cash e contratti a tempo indeterminato pronti a farsi depredare dalla moglie fancazzista
Quello che Hoffman dice è che se sei già uno strasfigato di base (no cash, no casa, precario, comunque in cerca di figa e non te la vivi bene) che senso ha avuto non avere al tuo fianco una persona quando ne avevi la possibilità ?
Un conto è se la vivi serenamente, un conto è se poi finisci a fare lo stalker segaiolo tipo il suo collega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Letto ieri e immediatamente pensato al basemente, foreveralone, that feel, J4S![]()
La verità è che avere la ragazza, la compagna, la moglie o tipologia affine....non è solo bacini, tramonti e vacanzine da clubmed.
Vivere con una persona vuol dire condividere, mettersi in gioco, comprimere parte delle proprie esigenze per l'altra/o, trovare compromessi e via discorrendo...
Vivere bene con una persona è MOLTO MOLTO MOLTO difficile e una persona già con problemi di suo, un neet con chiari problemi psicologici, non ha la forza per affrontare la parte difficile del rapporto (che poi c'è anche la parte molto bella eh....però si deve prendere tutto il pacchetto...).
Il discorso mio è molto diverso, io non voglia fare una famiglia alla mulino bianco...non me la sento di fare figli...di impegnarmi per almeno TRENT'ANNI con un figlio...(stesso discorso della compagna, si deve prendere tutto il pacchetto sia delle cose buone che delle cattive).
L'importante è essere chiari con se stessi e con le persone che ci circondano, non promettere mari e monti quando non si vogliono fare cose o peggio ritrovarsi a fare cose perché bisogna seguire il tracciato classico imposto dall'alto.
Almeno a milano è strapieno di trenta e quarantenni della "nuova generazione" che non vedono la procreazione come tappa obbligatoria di un rapporto di coppia.
Solitamente la gente che non vuole figli che ho conosciuto è gente che ha parassitato sulle spalle dei propri genitori anche oltre i 30 anni e siccome vuole continuare a fare quel tipo di vita non vuole impegni, sfuggendogli.
Gente che ha bivaccato all 'università facendo spendere soldi su soldi ai genitori e non degnandosi nemmeno di andare a consegnare le pizze il sabato per prendersi un minimo di responsabilità sulla propria vita perché tanto ci pensa papà... Poi grazie che a trent' anni quando il papi si rompe il cazzo è cominci a vedere che della tua vita, delle tue bollette dei tuoi viaggetti, delle tue cazzate ci devi pensare da solo, non ci pensi a fare un figlio, perché in realtà a quel punto sei tu il figlio di te stesso
Inoltre siccome solitamente come si è cresciuti si fa crescere i figli, pensando sia l unico modo valido sta gente ha paura di avere un parassita come loro come figlio.
Non dico che sei un tipo di quelli, non ti conosco, ma il 90% di gente che ha deciso di non fare figli (quindi no per "obblighi" genetici) ha queste caratteristiche.
Il figlio non lo campi 30 anni, lo campi 19 anni riducendo man mano il tuo impegno negli ultimi 5/6 anni per dargli gradualmente le cartoline del fantastico viaggio che farà superata la maggiore età, la real life con i suoi pro e contro.
Ultima modifica di Shpalman; 09-11-16 alle 08:54