Visualizzazione Stampabile
-
Re: KOTOR DIARREOR
Vabbè ciao ciao
Cmq sia, finita la missione di manaan relativa alla mappa stellare, finite le missioni gehoordonanaa eseguibili su manaan, me ne vado per la prossima destinazione (ora scelgo dove) ... epperò niente, kymya, non ha funzionato quello che dicevi, la missione dei selkath scomparsi resta irrisolta sebbene io abbia ripulito tutta la base sith e recuperato il datapad che (ho letto in giro) mi avrebbe aiutato a difendermi nel processo che doveva scattare al mio uscire dalla base sith.
Ma così non fu, merd!
E quindi niente, nso che fare al riguardo, pace, fortunatamente era cmq secondaria come missione diciamo (per quanto relativa a tutta la particolare situazione di manaan, luogo in cui quindi ora ho debellato tutta la presenza sith senza che questo ingeneri conseguenze ... :bua: ..me ne vado quindi un po' con l'amaro in bocca per questo malfunzionamento di giuoco..)
Amaro in bocca...Bastila...Mission....mmm..eheh..uhuh...
-
Ho deciso di andare a vedere che caspita succede nella stazione spaziale che orbita attorno a yavin
Cutscene..dio santo che coglione è darth bandon
Con la pelata il pizzetto da informatico e i bracciali d oro da perdente cinese
-
Ah ok a yavin per ora almeno c è solo un mercatnte di roba da carta oro...
Me ne vado a kashyyyk
Il cash..
-
Ma quindi te non l'avevi mai giocato? Non sai la storia? Non sai la storia di REVAN in modo assoluto?
Che figata
Non dico niente
Ma hai anche l'espanzione? C'era un'espansione? Non mi sembra, mi confondo con ass effect.
-
No lo sto giocando ora!
Non so niente
Kashyyk smazzolata per bene fino a che non si giunge alle terre d'ombra e mi arriva Lord Buratton il sottoposto di Malak e mi ara l'ano.
Sono andato quindi su tatooine per sbrigare due faccende e comprare granate.
Che poi le granate sto a pensà le fa Zanzibaar sulla nave, ma è prigioniero del suo capo al momento
-
AAAh non mi ricordare tuttoche non mi ricordo un cazzo!
-
Bastila fa un nipple slip nella cutscene tra kashyyk e tamburin
-
No vabbe Darth Bantù mi distrugge cazzo come sifa
-
Ammazzato!! Ahaha!!
Ci so andatoco bastila e il mandaloriano (tra l altro nota di colore, fu lui a dare il colpo di grazia al sith oscuro piuforte nella base sith), candelabro tira granata adesiva su darth Lavabo, e poi a rotrlla granate a framm, sebastian e mirella si occupano dei due storioni del lato oscuro, e poi a vangate aul grugno a darthsidaphare!
-
devi fa' gli screenoshot :caffe:
-
CIOE' IN REALTA' IO SONO ........ !!!!!
UOOOOOOOOOOOHHH
Diretto su Korryban!
-
No però su skorryggiand ci vado domani oggi ho dato. La roba wookie carina ma un po appallantina. La rivelazione giunge un po così, questi vecchi giochi mancano a volte di "senso del climax" rispetto a roba piu recente, ma è cmq una grossa rivelazione che promette svilluppi fihi per il secondo cap
-
Bellissimi entrambi i Kotor. Nonostante sia uscito sul mercato in versione incompleta mi è piaciuto più il secondo per tutti i sottili aspetti di decostruzione della mitologia di Star Wars stesso. Per eventuali interessati all'argomento che mastichino l'inglese, un paio di articoli a riguardo:
https://killscreen.com/articles/The-...d-Republic-II/
http://kotaku.com/why-star-wars-knig...ter-1583670790
-
Mi dispiace absint ma in kotor 2... beh vedrai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Mi dispiace absint ma in kotor 2... beh vedrai.
:trema:
-
Anche per me kotor 2 è migliore del primo :sisi:
-
Obsidian the best and the worst :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattiacre