KOTOR DIARREOR KOTOR DIARREOR - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 138

Discussione: KOTOR DIARREOR

  1. #81
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Lo spazio narrativo seguente a KOTOR credo sia instradato verso TOR: è vero che siamo 300 anni più avanti ma difficilmente potranno infilare in questa finestra temporale un KOTOR 3 per evitare casini di timeline o incongruenze, poi per carità tutto è possibile ma lo vedo più probabile dopo "la fine" della storyline di TOR, quando e se questa ci sarà. Poi, ripeto, tutto è possibile.
    Ex Obsidian dev reveals what Star Wars: KotoR III would've been like

    Possible Spoiler Warning: Tread carefully in this coverage if you haven't played Kotor I or II yet. So we don't spoil it for other gamers, full details of the interview are included after the break. And I have to warn you--they'll make you yearn for a game that never was and might never be!

    JMR: "What was the storyline for the third KotOR game? What would the player do in the Sith Empire? Was it going to be structured like the first two KoTORs: prologue, four planets and then the ending? Or something else?"

    Chris Avellone: "So Kotor III was gonna be a little bit different. So basically, I think I've said this before, but the player would be following Revan's path into the Unknown Regions, and he goes very, very deep into the Unknown Regions and finds the outskirts of the real Sith Empire."

    "And that's a pretty terrifying place. The intention was that it would be structured on a basic level like KotOR 1 and KotOR 2, but what would happen is you'd have a collection of hubs, but every hub you went to had an additional circuit of hubs, that you could choose which ones you optionally wanted to do to complete that hub, or you could do them all.

    "But ultimately there was just a lot more game area in KotOR 3, just because the Sith Empire was just so fucking big. But yeah, so, on some level it was a similar structure, but it was intended to... so one of our designers, Matt MacLean, had this idea for Alpha Protocol mission structure, where what would happen is, you'd sort of go to a hub, but it wasn't really a hub.

    "It was like a big mission you had to do as an espionage agent, but then there were like six surrounding missions, that central mission, and you didn't have to do any of them, but by doing some of those, you would cause a reaction in the main target mission that could even make your job worse or easier.

    "Or you could choose to try and do all of them, and he let each of them like cater to like, a speech skill, or stealth mission, or shoot 'em up mission, and that would cause different reactivity. And I always liked that, because I felt like you were being given a larger objective, but you were getting a lot more freedom in how to accomplish it and how to set the stage, so it was easier for your character. And that's kind of the mission structure I would have liked to have bring to KotOR 3, because I thought it was much more intelligent design."

    Wow...just...I really want to play this game now. But it gets even better. Avellone also talked to Eurogamer all the way back in 2013 to disclose some pretty nifty tidbits about the canned sequel.

    "Part of the fun with designing [Kotor III's] Sith Lords was if you have these incredibly powerful Force users and they have their whole hidden domain out in the distant reaches of the galaxy, what would that Sith empire really look like at the hands of these things?

    "If they could shape entire planets or galaxies or nebulas, and they had all these slave races at their disposal, how cool would that be, to go into the heart of darkness and you're the lone Jedi and/or new version of the Sith confronting these guys? What would that be like? I thought that would be pretty epic."

    As an ex-Obsidian RPG guru, it's fair to say that Avellone is full of Star Wars game ideas. The dev shared a rather interesting and intriquing game idea where players take the role of a Sith Lord--maybe even Darth Vader!--and ruthlessly hunt down Jedi across the cosmos.

    Jedi Master Radek: "A few years ago, you said you had an idea for a Star Wars RPG set during the Empire era. Could you tell us more about it?"

    Chris Avellone: "Yeah... so that game was set during the dark times of the Republic when everything was falling apart, but there were still a few scattered Jedi lying around. The premise was that you'd be one of those Sith and you'd go around hunting down and killing Jedi. However, then I read the Dark Horse comic series called 'Dark Times' that was written by Randy Stradley and that story was far better than any story I could have come up with. [laughs] So yeah, that was the premise, basically. You'd be one of the Imperial agents and/or Darth Vader, and then you would just go around hunting down and killing all the Jedi."

    There you have it, folks--we've taken a gander at the dark abyss that is Kotor III. Die-hard Star Wars fans have been calling upon BioWare and Obsidian to make the sequel happen for years now, and we received a faint glimmer of hope in 2014 when Obsidian expressed interest in making the sequel, but the plans ultimately fizzled out. It looks like Star Wars: The Old Republic MMO is the best we'll get...but maybe one day it'll happen.

    That day might be set in the distant future in a galaxy far, far away.



    - - - Aggiornato - - -

    We are Obsidian Entertainment, creators of AAA RPGs for over a decade including our upcoming Tyranny! Ask us Anything!

    So... when are you guys doing Kotor III ?
    If you could pitch EA on that for us, I'd be your friend for life. [...] The title is out of our hands as EA has the license for the games. We'd love to return to the galaxy far, far away if we had the chance!

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: KOTOR DIARREOR

    @pistone: le armature prevengono l'uso di poteri jedi, devi usare gli accappatoi colorati

  3. #83

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    @pistone: le armature prevengono l'uso di poteri jedi, devi usare gli accappatoi colorati
    Sospettavo...

    Non posso leggere quella roba per spoilersss

    Ma voglio un kotor 3 aaaaaaaaahhhhh

    Immaginate oggi con la graficona di diooo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #84

    Re: KOTOR DIARREOR

    Ficata la caverna di Marka Ragnos (la grande marca), a Scorripall, che c è il corridoio co tutti droidi carne da macello, li ho falciati come fossero fili d erba per un attimo il gioco s è tramutato in quelli tipo dinasty warriors, i soba là come si chiama ilgenere ahagagah

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #85
    macs
    Guest

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ficata la caverna di Marka Ragnos (la grande marca), a Scorripall, che c è il corridoio co tutti droidi carne da macello, li ho falciati come fossero fili d erba per un attimo il gioco s è tramutato in quelli tipo dinasty warriors, i soba là come si chiama ilgenere ahagagah
    mi hai ricordato come si chiamava il gioco che giocavo sempre a casa di un amico!

  6. #86

    Re: KOTOR DIARREOR

    Porcaputt...ho piallato a colpi di pialla laser uthru e yamasutra là, e ora la porta di AGGIUNTAPALL dove dovevo trovà la spada mitica è irrimediabilmente bloccata!

    Solo che per proseguire all'interno di aggiuntapall cave, dovevo appunto entrare in quella di Naga Sadow col signore sith e la viola bonazza cattiva, perchè è in una delle stanze lì che trovo la "granata speciale di fuoco"...e mi sa mi serve per forza per proseguire...solo che una volta entrato a Naga Sadow, non puoi uscire finchè non fai tutto, trovi la mappa e appunto li crepi...

    Insomma niente spada mitica ma devo aver cmq sbagliato qualcosa altrimenti non ha senso...porca...



    Vabbè cmq sia!

    Ecco come le studentesse Sith si danno da fare col loro prof di matematica...SETTE PIU'...



    E appunto, possibile che in sti giochi gira gira finisco per andare in giro vestito come un coglione? Devo trovare una roba Sith oscura cazzuta prima della fine del gioco..



    Ho trovato questa Spada Sith vicino alla mappa stellare...solo che è da un bel po' di tempo nel gioco, mi sa fin da dantooine addirittura, che ho sta spada a doppia lama rossa, che spacca i culi a ogni spada che ho incontrato in seguito...mi sa che era la spada della gatta oscura? Possibile? mmm



    Brava, brava...piegati...


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #87

    Re: KOTOR DIARREOR

    Ok, in effetti un altra cosetta mi disturba e cioè che ho fatto un botto di robette per guadagnarmi prestigio agli occhi di uruthrucososith, e gliene ho potute dì solo due perche poi avevo già abbastanza prestigio e si è proseguiti con la cave di nagasakicoso...
    Alora mi disturba un po avere ste missioni, risolte, ma "in sospeso", nel diario delle missioni attive.
    Grrr kompletismo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #88

    Re: KOTOR DIARREOR

    Sempre più froGedi!!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: KOTOR DIARREOR

    ah cmq su kotor 3, poichè i diritti son di EA direi che finchè il brand mass effect vive non vorranno farsi concorrenza con kotor, per cui si fa prima a vedere il primo presidente travone negli US.

  10. #90

    Re: KOTOR DIARREOR

    Vorrei un horror starwarsiano fatto da frictional games, ah ecco che devo fa devo giocare i loro iochi! Penymbra

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: KOTOR DIARREOR

    Perchè non mi funziona alt f1 per fare gli screen con nvidia coso?
    Com'è su steam?

    Comunque sono partito da tatooine, ho preso HK47 e mi sono come sempre innamorato di lui, lo tengo in party anche se sono lato chiaro. Poi ho visto la vastità del deserto del cazzo che me ne frega e ho ceduto, ho riavviato SWTOR. Mi mancava la nave. Cioè no però mi sarebbe mancata se beh insomma.

    Magari riprendo domani kotor.

  12. #92
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    no, la questione non è tra leto chiaro o oscuro, è che non mi va di usare poteri e spade laser, voglio usare solo le armi normali in dotazione ai vari eserciti, dai blaster alla morte nera
    Vuoi giocare a Dark Forces. Già nel 2 Kile comincia a sentire una forza dentro che nemmeno lui sa come, quindi evita. Emmacomunque sarebbero da rivedere graficamente perché sono inguardabili. Il primo credo sia il secondo gioco da CD che ho acquistato, e l'unico decente.

  13. #93

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Perchè non mi funziona alt f1 per fare gli screen con nvidia coso?
    Com'è su steam?

    Comunque sono partito da tatooine, ho preso HK47 e mi sono come sempre innamorato di lui, lo tengo in party anche se sono lato chiaro. Poi ho visto la vastità del deserto del cazzo che me ne frega e ho ceduto, ho riavviato SWTOR. Mi mancava la nave. Cioè no però mi sarebbe mancata se beh insomma.

    Magari riprendo domani kotor.
    F12 su steam

    Cioè non ho capito il motivo che ti ha portato su star wars tor invece che continuare kotor, cioè la storia della nave mancante non ho capito

    Cmq sia sti giorni non ho tempo per giocare, domani forse, mercoledì più sicuramente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: KOTOR DIARREOR

    Ma no niente era perchè guardando la cinematica iniziale... e pensando a quanto tempo è passato da kotor 2... vabè

    Casualmente ho ripreso SWTOR proprio alla missione in cui devi scoprire cos'è successo ai reietti di Taris che Revan mandò verso la terra promessa che bello, speriamo in tanti altri riferimenti.

    Adesso cacca doccia e poi vedo

  15. #95

    Re: KOTOR DIARREOR

    quelli spero siano morti tutti non appena il vecchio rimbambito è morto di infarto

    (oppure non li si faceva proprio partire vendendo i dati al mercante )
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sempre più froGedi!!

    Sappi, Pistone, che apprezzo i tuoi screenshot commentati

  17. #97
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: KOTOR DIARREOR

    Sempre detto che Pistone e Bicio sono la stessa persona

  18. #98
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Sappi, Pistone, che apprezzo i tuoi screenshot commentati
    Mi fa piacere!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sempre detto che Pistone e Bicio sono la stessa persona
    perchè?

  19. #99

    Re: KOTOR DIARREOR

    I piaceri di un Mondo Stellari


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: KOTOR DIARREOR

    Che figata
    Che figataaaaa

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su