Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

  1. #41
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Ma perché...le battute di caccia alla gnocca sono gratis?

    uscite, spostamenti, locali, amici, alcool, viaggi con gli amici, regalini, corteggiamento, etc... non ci sono?

    Quando hai una relazione stabile, alla fine, esci di meno, dividi le spese, gestisci meglio le spese alimentari (le confezioni "da single" sono supercostose), etc.
    Figurati. Da single esci magari un poco di più (poi certo, se hai la vita di coppia da pensionati è un conto), però normalmente non hai da offrire cene o drink (se non saltuariamente), non hai da regalare rose/peluches/salcazzi, celebrare anniversari/onomastici/compleanni/esami passati vari, non hai da uscire quasi tutte le sere per andare a trovarla (portare in giro l'auto costa un occhio della testa, ora come ora, inoltre con gli amici di solito si fa sempre a turno), non hai da tirare fuori regalini ogni tanto per farla contenta, gestione delle vacanze più semplici (con gli amici puoi andare in tenda oppure in alberghi del cazzo, con la morosa... eh)... se ci penso me ne vengono altri, fidati.

    Premetto che tutto quello che ho fatto e faccio non mi pesa, perché sono generoso di animo nonché un SIGNORE (e sapete anche voi con cosa fa rima)

  2. #42
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    un vantaggio è che anche le altre fighe iniziano a guardarti
    lo svantaggio è che tanto non le scopi uguale
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  3. #43

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Quoto tutto, io vedo le coppie che si baciano in amore e una parte di me le invidia. Poi le vedo in qualsiasi altra situazione, contesto, QUALSIASI e non ne invidio mai nemmeno una (di coppia) .

    Lasciate perdere le storie pazzesche di House of Cards tra spacey e Claire. O anche per dire i genitori in Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, per dire.

    Cioè tutta quella roba MAGARI, ironie e giochi di potere. Oh yeah.

    Invece.

  4. #44
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    ciao absint

  5. #45
    Batuffolo Delicato L'avatar di Oznig
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    112

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Nella mia limitata esperienza personale la donna italiana è solitamente una stronza, viziata, moderatamente zoccola, che fa la tenera su cose inutili come i gattini e i cani per poi sputare merda su tutti coloro che le stanno accanto e che non le baciano i piedi. Ah, e hanno la fissazione ossessiva di comandare e controllare tutto, come per compensare i 100mila anni di storia in cui, giustamente, uomini saggi le facevano stare zitte almeno fuori di casa.

    Poi sembra esserci una minoranza che non rompe i coglioni più del dovuto ma sono rare.

    Peace

  6. #46

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ciao absint
    Chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Oznig Visualizza Messaggio
    Nella mia limitata esperienza personale la donna italiana è solitamente una stronza, viziata, moderatamente zoccola, che fa la tenera su cose inutili come i gattini e i cani per poi sputare merda su tutti coloro che le stanno accanto e che non le baciano i piedi. Ah, e hanno la fissazione ossessiva di comandare e controllare tutto, come per compensare i 100mila anni di storia
    porca eva, non fosse sostanzialmente anche la mia esperienza

  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    BWAAAAAA
    poor kordian

  8. #48
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    le corna:

  9. #49
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Figurati. Da single esci magari un poco di più (poi certo, se hai la vita di coppia da pensionati è un conto), però normalmente non hai da offrire cene o drink (se non saltuariamente), non hai da regalare rose/peluches/salcazzi, celebrare anniversari/onomastici/compleanni/esami passati vari, non hai da uscire quasi tutte le sere per andare a trovarla (portare in giro l'auto costa un occhio della testa, ora come ora, inoltre con gli amici di solito si fa sempre a turno), non hai da tirare fuori regalini ogni tanto per farla contenta, gestione delle vacanze più semplici (con gli amici puoi andare in tenda oppure in alberghi del cazzo, con la morosa... eh)... se ci penso me ne vengono altri, fidati.

    Premetto che tutto quello che ho fatto e faccio non mi pesa, perché sono generoso di animo nonché un SIGNORE (e sapete anche voi con cosa fa rima)
    Guarda...quando esco solo con gli amici spendo molto di più perché bevo di più, mangio di più, etc., la compagna si associa, nel mio caso, ad una vita più tranquilla e regolare La fase di corteggiamento è stata spesso molto più costosa della successiva fase di fidanzamento (o, addirittura, convivenza).
    Per i regali...sì, per carità..ci sono, così come capita spesso di offrire la cena o altro. Però è anche vero che anche la fidanzata ricambia

    In generale, io da fidanzato ho una vita più regolare e riesco a gestirla (anche economicamente) meglio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non vedo la differenza
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Sei fortunato tu che hai la ragazza che te la smolla ogni sera
    Ogni sera no...ma neppure 1 volta al mese

    Poi, oh, non ho lo stress di cercare una donna e convincerla ad accoppiarsi con me
    *chiappe*

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Parto da una domanda semplicemente

    Visto che c'e' gente che arriva a sposarsi la fidanzatina delle superiori chiedo:

    Meglio 1000 scopate con la stessa fregna o una trentina di scopate in tutta la vita MA rivisitando tutte le categories di xhamster esclusi I froci? :sarri:
    Ultima modifica di Cek; 22-01-16 alle 15:39

  11. #51
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Dipende.

    Se l'assunto che le 100 siano meccanicamente identiche e già da prima della boa di metà gara sostanzialmente prive di trasporto passionale... ti piace vincere facile.

    Come del resto se le 30 variegate sono degli one-shot fatti con partner che ti considerano un po' sotto il vibratore del momento, magari con problemi di amperaggio delle batterie.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #52
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Quando hai una relazione stabile, alla fine, esci di meno, dividi le spese, gestisci meglio le spese alimentari (le confezioni "da single" sono supercostose), etc.
    Il vantaggio sta nell'affitto e bollette divise in due, tutto il resto è trascurabile (per il cibo non considero dosi da single perchè mangio per 2-3 , con quello che mangio in 2 giorni la mia ex sarebbe andata avanti una settimana ).

  13. #53
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.117
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Pro:
    - trovo casa ordinata quando rientro dal lavoro
    - cena pronta e frigorifero sempre ben fornito
    - qualcuno che raccoglie i peli pubici in bagno

    Contro:
    - tutto il resto

  14. #54
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    - scopare
    ... ma solo se le va'

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #55
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    vantaggi: l'amore è pane per l'anima
    svantaggi: il giorno dopo il pane è raffermo


    a parte gli scherzi, legarsi a qualcuna/o è piuttosto semplice, secondo me il problema è il QUANTO. Le responsabilità non sono per tutti e credo che ci siano persone adatte alla convivenza/matrimonio e altre che non sono adatte.

  16. #56

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Pro:
    - trovo casa ordinata quando rientro dal lavoro
    - cena pronta e frigorifero sempre ben fornito
    - qualcuno che raccoglie i peli pubici in bagno

    Contro:
    - tutto il resto

  17. #57
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Comincio io coi vantaggi:

    - scopare

    Ora continuate voi con gli svantaggi, poi mettiamo tutto sulla bilancia e vediamo se il gioco vale la candela
    l'unico svantaggio è che non puoi rivelarle che ti guardi le lesbiche che si urinano addosso. o magari lo riveli e lei acconsente, questo sarebbe un vantaggio

  18. #58
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Pro

    -Hai qualcuno che rema nella tua stessa direzione (se avete messo su baracca sapete di che parlo)
    -Se hai il giusto feeling il sesso ha dei periodi pazzeschi, roba che le occasionali si sognano
    -Se siete socialmente "acerbi", una donna vi rimette sui binari e vi evita qualche figura di palta
    -Un pompino fatto come dio comanda ti svolta la giornata

    -Contro

    -Se la fai grossa hai qualcuno che rema in direzione opposta a mach10
    -Anche se hai il giusto feeling il sesso ha dei periodi down tipo crisi del '29
    -Una donna al vostro fianco è un moltiplicatore di zavorre sociali infinite
    -Vi dovrete accollare la manutenzione delle sue cose (meccaniche ed elettroniche)
    -Quasi certamente odierà la donna di un vostro caro amico / vostra sorella / vostra madre. Magari non subito. Ma lo farà.

    Nel dubbio mi tengo stretta la donna

  19. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Parto da una domanda semplicemente

    Visto che c'e' gente che arriva a sposarsi la fidanzatina delle superiori chiedo:

    Meglio 1000 scopate con la stessa fregna o una trentina di scopate in tutta la vita MA rivisitando tutte le categories di xhamster esclusi I froci? :sarri:

  20. #60
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

    Direi che maicol nait ha fatto il miglior sunto possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su