il pinguino
il pinguino
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
I dipendenti vanno protetti gli uni dagli altri, e in certi casi anche da essi stessi (cit. Amazon)![]()
Amazon will be reorganized
wat?
che poi bisogna vedere quanto c'è di vero e quanto no, eh. ai tempi si inventavano roba assurda pure su esselunga![]()
Dal numero, direi che un po' attendibili lo sono.
Del resto è capitato anche a me in passato di lavorare in un posto (guarda caso, multinazionale usa, ambito consulenza) dove se andavi al bagno ti guardavano storto.
La differenza sta nel fatto che io ero figlio di papà privilegiato che poteva permettersi di stare a casa, quindi fottesegavo e andavo a fare delle pisciate epiche in bagni pulitissimi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sapeste che belle cagate di un quarto d'ora mi faccio nel cesso aziendale![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
poveridimmerda![]()
Il Dash è una stronzata che non ha avuto un grande successo neanche in america ma Amazon ci prova comunque a piazzarlo in tutti i modi perchè vorrebbe dire convincere la gente a comprare da loro senza neanche controllare i prezzi dei prodotti.
Ovviamente qualsiasi persona intelligente non lo utilizzerebbe mai, non ha nessuna convenienza, è solo un gadget esteticamente carino.
Imho qualsiasi condizione di compravendita nella quale il costo dell'operazione non è più che trasparente si può catalogare in quel ramo di operazioni che va dalla vendita persuasiva alla truffa
più che altro se devo comunque accedere all'app sul telefono per confermare l'acquisto, tanto vale acquistare subito da lì
Furbo il tipo, in pratica ha creato un programma che intercetta le richieste del pulsante, e poi si comporta come viene programmato.
In sostanza manco apre o riprogramma il pulsante
The impressive hack would be to rip open the button and reprogram it. But I’m a dad: I don’t have time for that shi — err.. doody
Link della spiegazione per chi ci vuole provare