Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca? Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca? - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 112

Discussione: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sarebbe credibile, se solo non auspicassi l'avvento di un regime totalitario che controlli pervasivamente la vita dei cittadini
    I cittadini vanno protetti gli uni dagli altri, e in certi casi anche da essi stessi

  2. #82
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    I dipendenti vanno protetti gli uni dagli altri, e in certi casi anche da essi stessi (cit. Amazon)

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Amazon will be reorganized

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    I dipendenti vanno protetti gli uni dagli altri, e in certi casi anche da essi stessi (cit. Amazon)

    Eh già


    Comunque seriamente, pare che l'infezione del tratto urinario te la devi beccare proprio da contratto...dicono che abbiano i cessi più puliti del mondo

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    wat?

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    wat?
    Se vai a pisciare sei un perditempo comunista, quindi vieni licenziato.

    Quindi i dipendenti non pisciano.

  7. #87
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    che poi bisogna vedere quanto c'è di vero e quanto no, eh. ai tempi si inventavano roba assurda pure su esselunga

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Dal numero, direi che un po' attendibili lo sono.

    Del resto è capitato anche a me in passato di lavorare in un posto (guarda caso, multinazionale usa, ambito consulenza) dove se andavi al bagno ti guardavano storto.

    La differenza sta nel fatto che io ero figlio di papà privilegiato che poteva permettersi di stare a casa, quindi fottesegavo e andavo a fare delle pisciate epiche in bagni pulitissimi.

  9. #89
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Del resto è capitato anche a me in passato di lavorare in un posto (guarda caso, multinazionale usa, ambito consulenza) dove se andavi al bagno ti guardavano storto.
    in alcuni studi legali devi chiedere il permesso per andare in bagno e se lo chiedi più volte in una settimana ti lasciano a casa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in alcuni studi legali devi chiedere il permesso per andare in bagno e se lo chiedi più volte in una settimana ti lasciano a casa
    Quello che succede quando si lascia libera iniziativa economica ai privati.
    I lavoratori si prendono la mano invisibile di Smith su per il culo fino al gomito invisibile. E poi magari comincia anche a roteare.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non tutti abbiamo il privilegio di poter scegliere un lavoro o di licensiarsi.
    È non tutti hanno il privilegio di poter basamentare. Nè di studiare e laurearsi.

    A volte penso che la vostra indifferenza su certe tematiche forse derivi semplicemente da pura malvagità, di quella tipo cattivo dei cartoni animati.

    Ieri leggevo un articolo su quella signora di italiana morta mentre raccoglieva i pomodori.
    C'era una sua foto, era vestita a festa, tipo per una comunione. Poteva essere mia madre. Roba che una lacrima mi è scesa.
    Secondo te perché raccoglieva i pomodori sotto caporalato? Per scelta?


    A volte veramente mi sembra di essere l'ultima persona normale in un mondo di sociopatici.
    La vita è severa ma, a volte, giusta.

    Sei laureato in scienze delle merendine? Finisci a fare il portapiatti in qualche bettola.

    Sei talmente stupido che saresti in grado di votare m5s?
    O fai la fame o fai ciò che gli altri non vogliono fare.

    Se finisci lì è perché non sei in grado di fare meglio.
    Se ci fossero condizioni migliori Amazon avrebbe la fila e non sceglierebbe te perché sei un rifiuto della società buono solo per fare lavori di fatica a condizioni folli.

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  12. #92
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Sapeste che belle cagate di un quarto d'ora mi faccio nel cesso aziendale
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    La vita è severa ma, a volte, giusta.

    Sei laureato in scienze delle merendine? Finisci a fare il portapiatti in qualche bettola.

    Sei talmente stupido che saresti in grado di votare m5s?
    O fai la fame o fai ciò che gli altri non vogliono fare.

    Se finisci lì è perché non sei in grado di fare meglio.
    Se ci fossero condizioni migliori Amazon avrebbe la fila e non sceglierebbe te perché sei un rifiuto della società buono solo per fare lavori di fatica a condizioni folli.

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk
    Si infatti, i barboni che dormono per strada hanno fatto tutti scelte universitarie sbagliate. Uno che vende gli accendini all'incrocio mi ha detto che a rovinarlo è stato l'ultimo master che aveva preso.

    O quel mio amico che lavora al call center, sai com'è, lui voleva fare il dottore ma il problema non è erano mica i soldi della retta e dei libri che la famiglia non aveva, no, era solo scemo.

    O magari non era bravo come te che sicuramente sei partito da zero, hai fatto mille lavori umili dando il massimo per pagarti gli studi, ti sei guadagnato meritocramente il posto di lavoro ed ora sei capitano di azienda


    Seriamente, ma è ignoranza, stupidità, perfidia o un mix delle tre?
    Davvero avete un ego talmente grosso che non riuscite ad ammettere di avere avuto un po' di culo nella vita?

    Cazzo, io sono un figlio della middle class e mi considero miracolato.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 15-11-16 alle 00:16

  14. #94
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    poveridimmerda

  15. #95

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Il Dash è una stronzata che non ha avuto un grande successo neanche in america ma Amazon ci prova comunque a piazzarlo in tutti i modi perchè vorrebbe dire convincere la gente a comprare da loro senza neanche controllare i prezzi dei prodotti.

    Ovviamente qualsiasi persona intelligente non lo utilizzerebbe mai, non ha nessuna convenienza, è solo un gadget esteticamente carino.

  16. #96
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Imho qualsiasi condizione di compravendita nella quale il costo dell'operazione non è più che trasparente si può catalogare in quel ramo di operazioni che va dalla vendita persuasiva alla truffa

  17. #97
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    esteticamente nulla di che, interessante e carina come idea....ma la classica comodità che è inutile.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #98
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    più che altro se devo comunque accedere all'app sul telefono per confermare l'acquisto, tanto vale acquistare subito da lì

  19. #99
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    cut ...
    Cazzo, io sono un figlio della middle class e mi considero miracolato.
    Si, nella vita ci vuole anche un po' di fortuna, ma anche saper fare, io lo considererei un 40% fortuna ed un 60% di saper fare.
    Nel mio caso, se il non avessi avuto la fortuna di lavorare dove mi trovo adesso, molto probabilmente avrei trovato un altro lavoro per via delle cose che so fare, ma non a 10km da casa

    Ovviamente potevo avere la fortuna di avere un padre miliardario ma a quanto pare quella è chiedere troppo

  20. #100
    koba44
    Guest

    Re: Ma solo a me pare che il nuovo Amazon Dash Button sia una cagata pazzesca?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su