Re: You are my... DEEEESTINYYYYY
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Esce la mega collection per xbone?
Sto gioco mi ispira
si Baddo ma muoviti!
Tra poco esce Destiny-2 e tu ancora hai dubbi?
dico solo 395-390-370
e lo Stendardo di Ferro è terminato. Adesso per salire solo i RAID e per artefatti e ghosts La Forgia dell'Arconte.
E gli Esotici... tipo l'altro Stella della Nemesi che ho droppato ieri a 396... sto a fare una raccolta di doppioni da paura.
Se smantellassi tutti gli esotici che non uso, avrei un centinaio di Frammenti Esotici!
Appena rientro gioco con il Titano; è da tanto che non lo uso! :D
Beh, se chiedi potrei anche spiegare. se poi hai veramente capito tutto, meglio!
Ieri ho ripreso il Titano. L'ho dotato del "IL CONTINENTALE", un fucile automatico del Culto Guerra Futura rollato con dei perk un po "meh".
Beh, ho fatto bene a darlo al Titano perché "spacca i culi" in mano a lui. Poco impatto ma tanta stabilità, raffica e caricatore da 37 colpi.
Per secondaria ci ho dato il Trasgressore che con il danno elementale elettrico butta giù gli scudi dei nemici in un attimo.
Quindi TRASGRESSORE per buttare giù gli scudi e poi IL CONTINENTALE per buttare giù il nemico. Bello!
Mi son divertito.
https://s16.postimg.org/92c2ouq91/Ca...8_09_35_56.png
Ma quanto sono figa, QUANTO????
(finalmente lo shader -segreto- l'hanno implementato nel browser)
https://s22.postimg.org/93wfku8tt/caccia395.png
Ho appena suggerito alla Bungie di dare la possibilità nello Store di acquistare gli action-figure dei propri personaggi o di vendere i file STL per stampare in casa il pupazzetto con una stampante 3D.
Aggiungo che la mia cacciatrice non è 395... avevo indossato un pezzo sbagliato ... sono a...
396
:sisi: ormai sei parte di bungie
si ma che grafica del cazzo :|
da te non mi aspettavo una affermazione così del cazzo
tu sei alpha e lo sai che quelli sono screenshot dell'interfaccia web, non del gioco!
- - - Aggiornato - - -
aggiungo... ho tolto dopo mesi il bd di Destiny per Diablo3 e TheWitcher3.penso che oggi pomeriggio proverò TW che non l'ho mai provato...
Kymya con de uiccer 3 dimentichi destiny :sisi:
che cacchio ne so io di interfacce web e allungapeni a pompa svedesi!
Citazione:
Echein
Kymya con de uiccer 3 dimentichi destiny :sisi:
Magari avessi potuto provarlo... tanti gigga di roba da scaricare... lasciato la console in standby e forse stasera lo provo.
Citazione:
Baddo
che cacchio ne so io di interfacce web e allungapeni a pompa svedesi!
Sei un alpha farlocco allora! Compra 'sto cazzo di Destiny e muoviti!