Oplà.
In tutto 450 per mega grazia del negoziante che mi conosce da quando ero bocia e andavo ad ammirare la grafica dei primi giochi psx mentre avevo ancora il super Nintendo.
Oplà.
In tutto 450 per mega grazia del negoziante che mi conosce da quando ero bocia e andavo ad ammirare la grafica dei primi giochi psx mentre avevo ancora il super Nintendo.
ma è la pro? c'hanno scritto solo ps4 sopra, non c'è scritto pro... uno lo capisce soltanto dalla forma a panino mcdonald...
ah, io c'ho da finire QUASI TUTTI i migliori giochi per ps3 e xbox360, figuarsi se mo' mi vado a comprare la ps4 pro... al limite lo farei solo se per miracolo uscissero grandissimi capolavori per il VR della ps4
molto bene
tavea: fottesega
ma ci puoi vedere i blu ray a 4k?
Ultima modifica di mattex; 12-11-16 alle 13:01
è sempre bello comprare una nuova console e dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi sembrate dei ritardati a volte
Le patch non sono obbligatorie, puoi skippare e giocare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
invidio gli uncharted e the last of us.
Ah. Quindi tu giochi con la versione 1.0 mentre gli altri la 1.65? Online?
E ovviamente non ci sono motivi per aggiornare, figurari li fanno così bene
Ho letto 10/12 ore per esportare e importare la roba dalla vecchia console alla nuova
i giochi costano ancora troppo...
in b4 "però ho un mivar del 92, io non noto differenze, gombloddo"
Comprensione del testo 0/10
A domanda "dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita" ho risposto "no, puoi skippare e giocare subito". Ovvio che se vuoi patchare devi scaricare l'aggiornamento ma mi sembrava un concetto da spiegare al limite a una platea di sessantenni, however
Io compro quasi solo usato sinceramente.
Dark Souls 3 - 30€
Bloodborne - 18€
Dragon Age Inquisition - 15€
In questo caso il karma mi ha ripagato con un mega sconto e tutti e tre li ho avuti per 50€
Ok, su Steam blablablablablablabla. C'avete ragione.
Ma "i giochi costano ancora troppo" mi pare una affermazione un po' campata per aria
hai aperto il topic parlando di disastri e ora ti difendi per ogni attacco subito
![]()
dalla foto sopra si vedono 3 ore rimanenti per il download di dragon age e un'oretta scarsa per gli altri 2 giuochi, per questo ho detto 5 ore
resta il fatto che sì, puoi anche evitare il download delle patch e farlo successivamente ma resti offline e ti tieni tutti i bug
Appunto, resti offline. Dettaglio da niente eh.
Ma isca sta sottintendendo pure che uno compra una ps4 pro e si mette a giocare senza scaricare il necessario per i giochi (usciti quando questa console non esisteva, e ammesso che siano disponibili) per sfruttare i vantaggi per cui uno ha speso i soldi per sta console.
Cioè gg consolefagia![]()
figurati, io stanotte ho dormito cinque ore e quando mi son svegliato sono andato a prendere non uno, ma due bouquet di fiori![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit