P9 lite
P9 lite
Il p9 lite non ha 3gb di ram...
Inviato da un sarcazzo volante.
Invece si![]()
certo che ha 3gb
Se lo dice NoXx, non li ha.
Anche se il mio P9 Lite ne ha 3, in realtà sono 2
3gighi si ram![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
incredibilmente sorpreso
ero convinto ne avesse 2![]()
C'è anche la versione da 2 ma ovviamente meglio prendere quella da 3.
In caso di acquisto online bisogna stare attenti che non facciano i furbi, più di qualcuno ha ordinato quello da 3 giga e gli hanno spedito quello da 2.
Se uno ha bisogno di fare foto decenti si compra una macchina fotografica..anche i telefoni da 1000 euro sono una merda dal punto di vista fotografico..
cioè:
>telefono
>macchina fotografica
vieterei la RAM dispari.
Comunque hanno annunciato l'uscita a breve dei redmi 4 pro intorno sempr ai 200 eurozzi, io aspetteri![]()
lo so che non si può avere tutto, ma la fotocamera di questi terminali com'è?
in rete non vedo risultati esaltanti, anzi.
la fascia di prezzo per le prime fotocamere decenti, quindi?
/summon galf
la camera del p9l non fa così schifo
contro luce, no HDR