sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare? sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare?

Visualizza Risultati Sondaggio: prendo due giorni di ferieh infratesticosettimanali?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vai vai jeeg robot prendi le ferie e non mollare mai!

    1 33,33%
  • Vergoniati!

    0 0%
  • mercoledi e giovedi ferie, poi si torna venerdi per salutare e poi weekend

    1 33,33%
  • Vergoniati!

    1 33,33%
  • fai il bravo ragazzo, produci documentazioni!

    0 0%
  • ieri c'era la luna superpiena(googlate)e oggi le donne la daranno facilmente

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare?

    Votate

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare?

    se proprio li devi prendere, prendili attaccati al week end poi non c'č niente con cui capolavorare in questo periodo

  3. #3

    Re: sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare?

    Si prendili, c č di tutto da capolavorare!! Bicio č uscito PenguinBounce-a2!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: sondaggio: mi prendo due giorni di ferie domani e dopodomani per capolavorare?

    ferie sempre... per tutto il resto c'č la malattia
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su