no a pari prezzo no, ma per certe cose preferisco rimanere senza finchè non ho i soldi per prendere qualcosa di decente
però dipende dai casi ovviamente
Non trovo niente che mi attizzi.
non capirò mai perchè buttare soldi in speaker di cartapesta piuttosto che spendere una volta ma spendere bene per un UE Boom
via il dente... una cosa ti serve o non ti serve, se ti serve e fa schifo poi la comprerai di nuovo, se non ti serve hai buttato i soldi![]()
Penso l'1 ed il 2 ormai siano lì come prezzi, ma sono praticamente identici - li ho usati insieme per provarli in stereo tempo fa e non ho notato differenze particolari, quindi se trovi affaroni sull'1 prendi l'1, altrimenti il 2 è leggermente migliore ma poca roba.
Lo uso regolarmente nella Panda(tm) che non ha radio, lo incastro fra cruscotto e parabrezza![]()
beh io devo dire che ho provato questo, e il prezzo lo vale davvero tutto
https://www.amazon.it/Bluetooth-port...aker+bluetooth
in pubblico con una BOLSE ci vai tu.
BOLSE![]()
eh potrebbe essere leggermente tarocco![]()
certo però, pure te, già che c'eri potevi prendere un'auto più di classe con computer di bordo, cioè compri le cose schifose, o ti serve o non ti serve
[j4pignolare]
il pandino vecchio è una delle macchine più spaccaculi mai fatte![]()
la vecchia panda è diventata spaccaculi solo perchè è una macchina povera dalla lunga longevità, un po' come il nokia 3310 (anche se quando uscì non era "povero" manco per la salsiccia)
Nah.
>ha un look immortale, è un quadrato quadratoso, ha il fottuto disegno della macchina sul quadrante manco fosse un X-Wing
>è alta, leggera e resistente, puoi parcheggiare in culo ai marciapiedi senza fare danni, o andarci fuoristrada easy
>puoi spingere il pedale tutto giù, sentirti Senna con il potente rombo della DAS PANDA ed andare a fantasmagorici 80kmh
>se non sei in condizioni legali per guidare (coff coff) l'assenza di assist computerizzati, niente servosterzo, zero isolamento e la bassa potenza la rendono una macchina sicurissima (con una macchina moderna tocchi il pedale e senza renderterne conto stai a 60)
L'unica cosa che odio è che quando c'è vento forte ti caghi in mano perchè ha le proprietà areodinamiche di un mattone.