Amazon Black Friday Amazon Black Friday - Pagina 7

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 845

Discussione: Amazon Black Friday

  1. #121
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    A me la roba arriva in 1 o 2 giorni anche senza prime però non faccio girare il corriere per robe da pochi spicci, mi dispiace inquinare il pianeta per GNENTE

    e non abusate del diritto di recesso, dopo troppi amazon vi può blacklistare

  2. #122
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    RX 100 III ad un prezzo umano, di solito sta sui 700. Se cercate una fotocamera compatta della madonna...

    https://www.amazon.it/Sony-DSC-RX100...HFQZJ5A6JYKK2Z
    Quella sony mi pare tanto una minchiata commerciale stando alle specifiche


    E' meglio questa

    https://www.amazon.it/dp/B00II1KXL4/...5L4M7R726&th=1
    Ultima modifica di Maelström; 21-11-16 alle 13:04

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Proprio no

  4. #124
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Amazon Black Friday

    ci sta un modo per capire se un prodotto sarà scontato venerdì?

  5. #125
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Proprio no
    Ha un sensore migliore da 1,5 contro l'1 della sony, obbiettivo più luminoso e maggior zoom ottico...direi che è proprio su un'altro pianeta..la sony ha 20 megapixel che non servono ad una mazza ed è il classico specchieto per le allodole..

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ha un sensore migliore da 1,5 contro l'1 della sony, obbiettivo più luminoso e maggior zoom ottico...direi che è proprio su un'altro pianeta..la sony ha 20 megapixel che non servono ad una mazza ed è il classico specchieto per le allodole..
    Il sensore non è migliore, le conosco entrambe, la Sony fa foto molto migliori (edit: ok non molto, sono estremamente comparabili), l'obiettivo è più luminoso, HA UN EVF cosa che da sola normalmente son +200/300€ comprandolo separatamente quando possibile, la qualità dei video della Sony è su un altro pianeta, ha un AF migliore, è più piccola, etc.

    Più grande non significa migliore. Il sensore Canon si comporta un pelo meglio ad ISO altissimi, ma il sensore Sony è migliore in generale - la Canon non fa gran sensori sulle compatte, da quando la Sony ha cominciato a dominare il mercato, almeno.

    obbiettivo più luminoso
    f/2.0-3.9 vs 1.8-2.8 a casa mia son più scuri
    Ultima modifica di Galf; 21-11-16 alle 13:14

  7. #127
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il sensore non è migliore, le conosco entrambe, la Sony fa foto molto migliori (edit: ok non molto, sono estremamente comparabili), l'obiettivo è più luminoso, HA UN EVF cosa che da sola normalmente son +200/300€ comprandolo separatamente quando possibile, la qualità dei video della Sony è su un altro pianeta, ha un AF migliore, è più piccola, etc.

    Più grande non significa migliore. Il sensore Canon si comporta un pelo meglio ad ISO altissimi, ma il sensore Sony è migliore in generale - la Canon non fa gran sensori sulle compatte, da quando la Sony ha cominciato a dominare il mercato, almeno.



    f/2.0-3.9 vs 1.8-2.8 a casa mia son più scuri


    Avevo letto male, confuso la barretta / per un 1 e sembrava 1,2 e invece è 2, ok

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Amazon Black Friday

    SSD? Monitor G-sync?

  9. #129
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Anche il servizio clienti è ottimo.
    Però è diventato un buco nero ingestibile pure per loro.
    Ho scoperto che penne USB, alcune le spediscono e altre no perché...sì. Cioè il modello x è disponibile, il modello y non può essere spedito dove sei perché isole, rientra nella categoria dei prodotti non conformi blablabla

    U mad?

    Poi un altro oggetto, due colori diversi, uno lo spediscono, l'altro non si può.
    "Grazie per la segnalazione, inoltrata ai nostri tecnici entro giovedì ti ricontatto"
    Arriva il giorno "Ti scrivo per dirti che i cosi sono ancora al lavoro sulla tua segnalazione, ti aggiornerò blablabla"

    Non ho più saputo nulla sul perché x nero poteva essere spedito e x marrone no.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio


    Avevo letto male, confuso la barretta / per un 1 e sembrava 1,2 e invece è 2, ok
    Comunque ho esagerato anche io, le foto sono molto simili e la canon ha un pelo più gamma dinamica nelle ombre/regge meglio ISO 3200 e cose così.
    Però considerato l'EVF integrato ed il fatto che sui video prende le botte, la scelta mi pare facile verso la Sony

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Amazon Black Friday

    Le persone che includono nelle recensioni commenti relativi velocità/lentezza delle spedizione su prodotti spediti da amazon devono morire male.

  12. #132
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Anche quelli che comprano un prodotto che sembra rivoluzionario quando un altro simile è uguale.
    Ah ovviamente devono PAVENTARE di avere un mac.


    Ho preso questo ssd Samsung per il mac pro sbrotfl...che dire...solo il nome è una garanzia...i benchmark parlano da sé, basta fare una veloce ricerca o vedere il bene che ne parlano nei forum specializzati, non a caso, il mio mac si avvia in 8 secondi, sistema operativo fluidissimo, monta memoria 3d sarcazzi *insert favoletta copypastata hurr durr piena di sigle e numeri su cui farsi le seghe*. Rapporto qualità prezzo imbattibile, must bay.

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Le persone che includono nelle recensioni commenti relativi velocità/lentezza delle spedizione su prodotti spediti da amazon devono morire male.
    Si infatti..come se dipendesse da amazon.
    Loro prendono e spediscono. Poi sta al corriere..personalmente
    In anni e anni di acquisti su amazon (tant'è che ho il prime anche io) mi saranno capitati 3 problemi di numero su quello italiano e 1 su quello uk (morissero male. Mi hanno perso la collectors di diablo 3).
    Mo vediamo come va la scheda nuova. Al massimo la dò indietro, tanto è il primo recesso quindi manco possono cacarmi il cazzo

  14. #134
    macs
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    UPS è il cancro comunque, le ultime due spedizioni da amazon me le sono beccate da loro e ogni volta gli devo scrivere una mail sennò passano a un orario in cui non c'è nessuno, e il giorno dopo riprovano alla stessa ora, dannate teste di cazzo. Bartolini lasciava sempre il bigliettino per telefonare e riprovare anche nello stesso giorno.

  15. #135
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amazon Black Friday

    ma solo a me i corrieri chiamano al telefono prima di passare?

    edit: ora che ci penso lo fanno sempre BRT e SDA e saltuariamente UPS, TNT citofona e basta ma c'è da dire che è un tipetto strano
    Ultima modifica di magen1; 21-11-16 alle 13:47

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Amazon Black Friday

    Il problema è che per gli italiani l'aver fatto un acquisto online è ancora una specie di miracolo, tipo l'aereo che atterra.

  17. #137
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Amazon Black Friday

    Appena fatti tutti i pensieri per Natale da Amazon

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #138
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Amazon Black Friday

    C'è qualche SSD in offerta? Mi servirebbe per un regalo, intorno ai 250GB



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  19. #139
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    che facciano i furbi sì, ma finchè ti cambiano i prodotti guasti senza battere ciglio, ti fanno arrivare la roba il giorno dopo, non ti fanno pagare le spedizioni indietro, ti fanno provare i prodotti 30 giorni ecc. fottegransega, con Keepa si tracka tutto e per il resto che si facciano fregare i babbi, non c'è comunque NIENTE di nemmeno lontanamente efficiente quanto Amazon, e probabilmente non ci sarà mai
    Su santa amazon siamo tutti d'accordo ma le due cose non si escludono necessariamente a vicenda.
    Tantopiù che credo sia proprio illegale fare una cosa del genere...se non sbaglio nei negozi fisici i saldi trucati venivano multati
    E cmq non è una cosa limitata al black friday.
    Keepa lo uso anch'io e potrei fottesegare ma sta osa mi pare proprio sbagliata.

    Sullo snobbismo di quelli che danno dei babbi a tutti (considerato che amazon lo usano soprattutto quelli che per le prime volte si avvicinano alla rete o che magari semplicemente si fidano del nome) non commento neppure
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #140
    alberace
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    daje co' 'sti SSD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su