Amazon Black Friday Amazon Black Friday - Pagina 9

Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 845

Discussione: Amazon Black Friday

  1. #161
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amazon Black Friday

    Non trovo niente che mi attizzi.

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    definizione superiore

    con la voce in alta definizione e il bassso superiore, il tatto sensibile, il tempo di giocare di 12 ore


    wow such descrizione
    Non importa che stai divertendo nella festa, facendo una passeggiata, in campaggio, facendo un'escursione, andando in bicicletta, o solo girando intorno la casa, potresti godere una voce sterea in tutta la gamma al volume impressivo

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    non capirò mai perchè buttare soldi in speaker di cartapesta piuttosto che spendere una volta ma spendere bene per un UE Boom
    via il dente... una cosa ti serve o non ti serve, se ti serve e fa schifo poi la comprerai di nuovo, se non ti serve hai buttato i soldi

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Amazon Black Friday

    beh io devo dire che ho provato questo, e il prezzo lo vale davvero tutto

    https://www.amazon.it/Bluetooth-port...aker+bluetooth

  5. #165
    alberace
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    in pubblico con una BOLSE ci vai tu.

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Amazon Black Friday


  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    BOLSE

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Amazon Black Friday

    eh potrebbe essere leggermente tarocco

  9. #169
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non capirò mai perchè buttare soldi in speaker di cartapesta piuttosto che spendere una volta ma spendere bene per un UE Boom
    Io forse ne prenderò uno
    Ma non so quale versione pigliare ancora

  10. #170
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non capirò mai perchè buttare soldi in speaker di cartapesta piuttosto che spendere una volta ma spendere bene per un UE Boom
    via il dente... una cosa ti serve o non ti serve, se ti serve e fa schifo poi la comprerai di nuovo, se non ti serve hai buttato i soldi
    esistono anche i prodotti "mi serve ma più per appagare uno sfizio del cazzo" ed è lì che entrano in gioco i prodotti di fascia media.

    i prodotti di fascia bassa invece servono per fare i regali alla gente che già sai che dopo averli ricevuti non li userà mai

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io forse ne prenderò uno
    Ma non so quale versione pigliare ancora
    Penso l'1 ed il 2 ormai siano lì come prezzi, ma sono praticamente identici - li ho usati insieme per provarli in stereo tempo fa e non ho notato differenze particolari, quindi se trovi affaroni sull'1 prendi l'1, altrimenti il 2 è leggermente migliore ma poca roba.

    Lo uso regolarmente nella Panda(tm) che non ha radio, lo incastro fra cruscotto e parabrezza

  12. #172
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amazon Black Friday

    certo però, pure te, già che c'eri potevi prendere un'auto più di classe con computer di bordo, cioè compri le cose schifose, o ti serve o non ti serve





    [j4pignolare]

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    certo però, pure te, già che c'eri potevi prendere un'auto più di classe con computer di bordo, cioè compri le cose schifose, o ti serve o non ti serve





    [j4pignolare]
    La macchina è l'unica di casa, l'ha presa mamma ormai... 11 anni fa, penso
    Ci sono affezionatissimo ormai, la Panda classica ha tutto un suo perchè

  14. #174
    macs
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    il pandino vecchio è una delle macchine più spaccaculi mai fatte

  15. #175
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Amazon Black Friday

    la vecchia panda è diventata spaccaculi solo perchè è una macchina povera dalla lunga longevità, un po' come il nokia 3310 (anche se quando uscì non era "povero" manco per la salsiccia)

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    la vecchia panda è diventata spaccaculi solo perchè è una macchina povera dalla lunga longevità, un po' come il nokia 3310 (anche se quando uscì non era "povero" manco per la salsiccia)
    Nah.

    >ha un look immortale, è un quadrato quadratoso, ha il fottuto disegno della macchina sul quadrante manco fosse un X-Wing
    >è alta, leggera e resistente, puoi parcheggiare in culo ai marciapiedi senza fare danni, o andarci fuoristrada easy
    >puoi spingere il pedale tutto giù, sentirti Senna con il potente rombo della DAS PANDA ed andare a fantasmagorici 80kmh
    >se non sei in condizioni legali per guidare (coff coff) l'assenza di assist computerizzati, niente servosterzo, zero isolamento e la bassa potenza la rendono una macchina sicurissima (con una macchina moderna tocchi il pedale e senza renderterne conto stai a 60)

    L'unica cosa che odio è che quando c'è vento forte ti caghi in mano perchè ha le proprietà areodinamiche di un mattone.

  17. #177
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Penso l'1 ed il 2 ormai siano lì come prezzi, ma sono praticamente identici - li ho usati insieme per provarli in stereo tempo fa e non ho notato differenze particolari, quindi se trovi affaroni sull'1 prendi l'1, altrimenti il 2 è leggermente migliore ma poca roba.

    Lo uso regolarmente nella Panda(tm) che non ha radio, lo incastro fra cruscotto e parabrezza

    Il mio dubbio era tra la versione mi ci pulisco il culo sotto la doccia, la normale e la megaupload.
    Non la 1 e 2 ma ok

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio era tra la versione mi ci pulisco il culo sotto la doccia, la normale e la megaupload.
    Non la 1 e 2 ma ok
    UE Boom 1 o 2, il megaboom non mi pare sensato (già uno normale riempie una stanza easy) mentre quello piccolo mi pare useless
    Per "pulirti il culo sotto la doccia", l'UE Boom 2 ha un rating water resistant migliore.

  19. #179
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Ok perché mi pareva che tra la versione spugna e quella normodotata della 2 (la 1 manco ricordavo fosse ancora in commercio) le differenze fossero:
    - dimensioni
    - 2db
    - funzione speakerphone

    Basta

  20. #180
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Amazon Black Friday

    Da ex possessore del pandino young la storia dell'X-Wing mi ha fatto pisciare sotto dal ridere....


    Comunque grandissimo il mio pandino young a quattro marce...a fine anni 90 inizio 2000 mi ha accompagnato nelle discoteche più tamarre del bresciano e della bergamasca...quando si poteva imboccare un'autostrada ubriachi marci e non c'era nessun controllo (sembrano mille anni fa...cosa che adesso si è in ansia anche solo ad uscire da un ristorante dopo due bicchieri di rosso...).
    Il number one...la sala due...il dylan....tipE che si menavano col buttafuori...fare finta di prendere le paste per farsi le tipe calate...uscire dalla discoteca in SEI sul pandino....cercare la ruota di scorta e scoprire che è nel vano motore...

    ....è morta dopo che un furgone mi ha tamponato violentemente mentre ero fermo per dare una precedenza....e sono schizzato nella corsia opposta facendo un frontale con una punto...
    Non avevo le cinture...il pandino si è accartocciato attorno a me in un abbraccio protettivo, i sedili dietro spezzati in due...il muso davanti non c'era più...se ci fosse stato qualcun altro oltre a me sarebbe morto...io invece ero salvo in questo cartoccio di lamiera protettivo....coi tizi che tiravano le pedate alla portiera deformata per farmi uscire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su