Amazon Black Friday Amazon Black Friday - Pagina 35

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 845

Discussione: Amazon Black Friday

  1. #681
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Amazon Black Friday

    <<Eh ma... io m vulev fott lu pacc>>



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  2. #682
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Amazon Black Friday

    Floriana: Dehor chiamato il corriere, mi ha riconfermato quanto già sapevamo, questo risulta essere il secondo tentativo di consegna con destinatario assente. Il reclamo da noi inviato ha tempi di elaborazione e risposta di 10 giorni da parte di Poste. L'unica soluzione per te è recarti da domani presso l'Ufficio Postale in cui il pacco è stato messo in giacenza...
    Io: guardi, andrò a ritirarlo ma è assurdo leggere l'aggiornamento "destinatario assente" mentre sono in ufficio ad aspettare il pacco
    Floriana: sì capisco assolutamente il tuo disappunto e mi scuso nuovamente
    Io: il mio recapito attualmente è questo, come faccio ad ordinare altri prodotti da amazon se non sono certo che poi il corriere li consegni?
    Floriana: Voglio rassicurarti del fatto che in futuro cercheremo di evitare questi inconvenienti
    Io: Non è comunque corretto che debba rimediare il cliente ad un palese errore del vostro vettore.
    Buona giornata
    Floriana: rinnovo nuovamente le mie scuse, sperando di esserti stata utile nonostante l'inconveniente, colgo l'occasione per augurarti una buona giornata

    - - - Aggiornato - - -

    boh mando un reclamo scritto a sto punto

  3. #683
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Amazon Black Friday

    Huawei Watch Classic a 200€ su amazon, prezzo più basso finora mi pare
    Sono molto tentato...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #684
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Amazon Black Friday

    Le cose sono semplici, o il tizio non fa in tempo a consegnartelo e allora "ti skippa" e prima o poi te lo consegna (e probabile va a finire comunque che devi andartelo a ritirare in sede), o è una tecnica per, magari, fottersi il pacco sul serio quando la cosa scema, o l'ha già fatto , oppure è proprio scansafatiche, che te devo dì



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  5. #685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    Si vede chiaramente come Dehor cercasse a tutti i costi di avere qualcosa gratis per il suo disappunto, ma come Floriana, dura come una roccia, abbia fatto resistenza passiva lasciandolo con un PUGNO DI MOSCHE

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Si vede chiaramente come Dehor cercasse a tutti i costi di avere qualcosa gratis per il suo disappunto, ma come Floriana, dura come una roccia, abbia fatto resistenza passiva lasciandolo con un PUGNO DI MOSCHE
    Non è la stessa cosa di quando ci provi con una?

  7. #687
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Come è questa Vga? A quanto ho capito con la serie 10 a differenza della precedente una vale l'altra

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    A livello di prestazioni niente che probabilmente possa giustificare una differenza di prezzo di decine di euro per modelli più blasonati, ma vale per tutte le schede credo.
    Alcune si tirano meglio, qualche frame in più forse se va bene, dissipazioni e assemblaggio migliori quindi meno stress, meno possibilità di guasti, sulla carta. Forse interessa di più rumorosità?
    Gigabyte caschi molto bene da questo punto di vista, ma se devi avvalerti della garanzia causa scheda poco felice non sono così brillanti.
    Dovessi farmi un bel regalo e godermi la vita prenderei inno3d, ma per dire ho fatto prendere una zotac 970 (prima versione tra l'altro), usata pure per lavori rendering video e nessuno è finito sulle pagine di cronaca, per ora.

  8. #688
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Si vede chiaramente come Dehor cercasse a tutti i costi di avere qualcosa gratis per il suo disappunto
    per il suo disservizio, altroché

  9. #689
    Reeko
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    microSD ordinata domenica ed in consegna oggi.
    Poco fa mi arriva questa mail:
    Gentile Cliente,*

    Avevamo promesso di consegnarti l'ordine**entro il giorno 30 Novembre 2016.*

    Siamo spiacenti di informarti che il tuo ordine potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna inizialmente prevista.*

    Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile. Sarà una nostra priorità assicurarci che il tuo ordine venga consegnato il prima possibile.*

    Qualora il ritardo dovesse prolungarsi e non ci fossero aggiornamenti di tracciabilità, ti invitiamo ad attendere il giorno 6 Dicembre 2016 prima di contattarci, per poterti proporre una soluzione adeguata alle tue esigenze. Ricorda che per modificare il tuo ordine, verificarne la tracciabilità o effettuare un reso, puoi consultare in qualsiasi momento, la sezione "I miei ordini" da "Il mio account" o cliccare direttamente qui:*link

    Ci scusiamo per i disagi arrecati.*

    Servizio Clienti*

    Mi sa che hanno scazzato parecchie consegna tra Black Friday e Cyber Monday.
    Già il Prime che non ha rispettato la consegna del giorno dopo, ora pure il ritardo sul ritardo.

  10. #690
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Amazon Black Friday

    Pure a me hanno appioppato un ritardo. Un giorno per alcune cose, due giorni per altre.

  11. #691
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    microSD ordinata domenica ed in consegna oggi.
    Poco fa mi arriva questa mail:
    Gentile Cliente,*

    Avevamo promesso di consegnarti l'ordine**entro il giorno 30 Novembre 2016.*

    Siamo spiacenti di informarti che il tuo ordine potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna inizialmente prevista.*

    Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile. Sarà una nostra priorità assicurarci che il tuo ordine venga consegnato il prima possibile.*

    Qualora il ritardo dovesse prolungarsi e non ci fossero aggiornamenti di tracciabilità, ti invitiamo ad attendere il giorno 6 Dicembre 2016 prima di contattarci, per poterti proporre una soluzione adeguata alle tue esigenze. Ricorda che per modificare il tuo ordine, verificarne la tracciabilità o effettuare un reso, puoi consultare in qualsiasi momento, la sezione "I miei ordini" da "Il mio account" o cliccare direttamente qui:*link

    Ci scusiamo per i disagi arrecati.*

    Servizio Clienti*

    Mi sa che hanno scazzato parecchie consegna tra Black Friday e Cyber Monday.
    Già il Prime che non ha rispettato la consegna del giorno dopo, ora pure il ritardo sul ritardo.
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...245-roftl.html

  12. #692
    Reeko
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sto da tutt'altra parte e poi il corriere è GLS

  13. #693
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Amazon Black Friday

    mi è arriva da keepa la segnalazione che l'i7 che sto monitorando è sceso di prezzo

    vado a vedere il venditore su amazon eh... https://www.amazon.it/gp/aag/main/re...=ATWUR3R7WNHM4

  14. #694
    koba44
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Credo amazon dia il collo cliente, il tracking su amazon lo vedo, spedito lunedì ultimo aggiornamento ieri, in Germania... si vede che deve ancora arrivare in Italia. E fortuna che sono prime
    È ancora abroad e ti lamenti?

    Sei proprio un applefag! asd

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

  15. #695
    koba44
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Io ho un ordine che è segnato come consegnato, ma non l'ho ricevuto né io né i vicini
    Manca il tasto "contatta il venditore"

    Mando mail diretta al customer service di Amazon?

    Ma poi quelli stranieri (UK, fr, etc) sono collegati come assistenza e robe varie?
    Cioè, se scrivo all'assistenza italiana per un ordine del UK possono vedere / fare qualcosa o mi balzano dai vicini anglofoni?
    Contatta amazon in chat (o altro, come preferisci).

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

  16. #696
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Amazon Black Friday

    Chi è che aveva preso il Samsung curvo?

  17. #697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    È ancora abroad e ti lamenti?

    Sei proprio un applefag! asd

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
    Ma perché se ne sta abroad per tutto questo tempo

  18. #698
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Amazon Black Friday

    Oggi mi è arrivato lo smartfono preso al black friday, tutto bello, tutto sigillato ma una cosa mi ha fatto storcere il naso..lo schermo aveva già applicata la pellicola in vetro temperato..come se fosse un telefono usato..mah..che mi abbiano rifilato uno ricondizionato?

  19. #699
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivato lo smartfono preso al black friday, tutto bello, tutto sigillato ma una cosa mi ha fatto storcere il naso..lo schermo aveva già applicata la pellicola in vetro temperato..come se fosse un telefono usato..mah..
    invece di ringraziare ti lamenti?

  20. #700
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    invece di ringraziare ti lamenti?
    il fatto che abbia la pellicola fa venire il dubbio che sia usato o ricondizionato..sopratutto perchè ne ho presi 2 identici (uno per me e uno per altra persona) e solo nel mio c'era la pellicola..vabè alla peggio ci sono 2 anni di garanzia, vedremo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su