Topic trappola che chi per sbaglio posta qui dentro , è ricchione
E' anche un topic dove si scrivono le cose che si VORREBBERO comprare nel black friday, ma che chissa' se ci saranno in offerta
Topic trappola che chi per sbaglio posta qui dentro , è ricchione
E' anche un topic dove si scrivono le cose che si VORREBBERO comprare nel black friday, ma che chissa' se ci saranno in offerta
real doll scontata
un cazzo finto di ventidue cm
https://www.amazon.it/Gonfiabile-Mas...128210&sr=1-39
nella sezione "sex toys" di amazon ci sono le peggio cose![]()
WTF![]()
Non sono ricchione perché non ho postato qui per sbaglio.
Ho postato con coscienza.
Ho vinto qualche cosa?
Riporto descrizione prodotto in link per dovere di cronaca:
La bocca anteriore e la lingua si sentono delicatamente liscia che può prendere in giro un po 'i tuoi glande sensibili. L'altra estremità riproduce incredibilmente vulva e l'ano delle donne con ingressi stretti. Canali doppie creano miracolosamente tre tipi di esperienza sessuale per gli uomini. E le particelle convessi interni e le rughe possono intensamente stimolare il vostro pene. Design a doppio canale ha miracolosamente realizzato 3-in-1 il piacere sessuale per la masturbazione personale, portando l'esperienza di cornea per gli uomini!
Manca giusto il Bosone di Higgs
Ultima modifica di KymyA; 14-11-16 alle 17:06
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ora mi viene duro, grazie kymya
Prego, figurati. Lo so che la mia cultura lo fa venire duro, lo so...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
svapo vedi un pò se vendono qualche pistola ne potresti approfittare![]()
Disegno squisito di faccia - Sognatore caratterizza con il naso aquilino, le labbra mignolo, una bocca semiaperta e un mento conico, portandoti stupefacente impatto visivo.
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.