Lo sblocco del cagotto Lo sblocco del cagotto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Lo sblocco del cagotto

  1. #1

    Lo sblocco del cagotto

    Qualche medico qua o scienziato pazzo che mi spieghi cosa avviene esattamente nell intestino quando spingi spingi sulcesso e poi esce una valanga di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Lo sblocco del cagotto

    stai cagando.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Lo sblocco del cagotto

    chennesò. io ho delle produzioni mattutine impensabili... eppure mangio bene. ma caco male.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Lo sblocco del cagotto


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #5

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    chennesò. io ho delle produzioni mattutine impensabili... eppure mangio bene. ma caco male.
    Io stamattina sono andato al cesso un po' con quel dolorino da "devocagareunacifra" , pallettina, dolorino invogliante permane allora sono rimasto a spingere e alla fine "svlaaaaarblblsblrblrl" tutta merdona manco troppo sciolta capito...magnifico mi pare di pesare sei chili di meno

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.318

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Occhio che a spingere così ti può venire una ragade o una emorroide

  7. #7

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Ne so di emorroidi. Ne soffrii all età di sedici anni (caso un po particolare a quell età)
    Ma ho risolto con operazione (non quella super dolore, ma una roba che era nuova all epoca, oggi capirai, immagino le sbalzino via con uno scarlettjohanssonlaser )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Ma torniamo a parlare di cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Lo sblocco del cagotto

    che la pressione addominale cresce e quello che c'è dentro e può uscire tende a farlo

  10. #10
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Lo sblocco del cagotto

    questo topic

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lo sblocco del cagotto

    succede quello che non dovrebbe succedere, cioè che stai spingendo.

    Purtroppo, fin da piccoli, ci insegnano a fare la cacchina nel modo sbagliato ("vai sul vasino e spingi"), predisponendo a ernie varie, emorroidi e sarcazzo. Peggio ancora per le donne.

    Non bisogna aumentare la pressione addominale, bisogna imparare a lasciare gli sfinteri e ad avere un controllo decente del pavimento pelvico.Tutto il resto vien da sè. E' sorprendente quanto ciò possa cambiare l'esperienza della cagata, sia fisicamente che psicologicamente. E' questo il modo corretto di fare la cacca.

    Boh magari ci aprirò un topic.

  12. #12
    ugotremila
    Guest

    Re: Lo sblocco del cagotto

    io ho avuto per un mesetto il problema della cacarella

    tipo che dovendo alzarmi presto non riuscivo ad andare al bagno e dopo aver fatto colazione al bar ero costretto a trovare un cesso in giro da invadere

    ho risolto mangiando prima e meglio la sera (tanta verdura), riesco ad andare prima di dormire e la mattina no problem

  13. #13

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Il mio più grande timore in ambito lavorativo è un ufficio/posto di lavoro senza un cesso ben attrezzato.

    Se fossi io a capo di un qualche studio/etc, predisporrei (ovunque mi dovessi trovare nel mondo a svolgere questo ruolo lavorativo) per avere un bagno comodo, bello e con bidet.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Lo sblocco del cagotto

    io ogni fottuta mattina sto unammerdah, da anni
    Perché dopo cena (abboffata standard) poco dopo muoio nel letto e quindi la digestione si hiberna fino al mattino seguente

    Per dire, la mia cena tipo:
    Pasta
    Carne
    Formaggi o Salumi
    Frutta
    Caffè

    La mattina quindi cago nutella 3 o 4 volte ...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #15

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Ah te proprio primo secondo contorno e dessert a ogni pasto, aaaambè!!

    Io mangio smart zio! Burger King qua, rapido taco là, il mio corpo rockeggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    ugotremila
    Guest

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    io ogni fottuta mattina sto unammerdah, da anni
    Perché dopo cena (abboffata standard) poco dopo muoio nel letto e quindi la digestione si hiberna fino al mattino seguente

    Per dire, la mia cena tipo:
    Pasta
    Carne
    Formaggi o Salumi
    Frutta
    Caffè

    La mattina quindi cago nutella 3 o 4 volte ...
    nemmeno la domenica a pranzo mangio così

    - - - Aggiornato - - -

    in b4 le cene di veronesi un caffè e un cioccolatino fondente

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Io faccio di quelle schizzate allucinanti

    Arrivo a sporcare il bordo superiore

  18. #18
    macs
    Guest

    Re: Lo sblocco del cagotto

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    succede quello che non dovrebbe succedere, cioè che stai spingendo.

    Purtroppo, fin da piccoli, ci insegnano a fare la cacchina nel modo sbagliato ("vai sul vasino e spingi"), predisponendo a ernie varie, emorroidi e sarcazzo. Peggio ancora per le donne.

    Non bisogna aumentare la pressione addominale, bisogna imparare a lasciare gli sfinteri e ad avere un controllo decente del pavimento pelvico.Tutto il resto vien da sè. E' sorprendente quanto ciò possa cambiare l'esperienza della cagata, sia fisicamente che psicologicamente. E' questo il modo corretto di fare la cacca.

    Boh magari ci aprirò un topic.
    Sì ma non hai spiegato come fare

  19. #19
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Lo sblocco del cagotto

    in just for spam si parla solo di merda
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Lo sblocco del cagotto

    la cosa se è a impatto poi ti senti sollevato,nel senso che prima sembra che stai per partorire analmente un mattone...
    quando esce poi viene a seguire la merda più molle come se hai rimosso un tappo da una diga e dietro c'era la fanghiglia...
    e non senti più nulla.. e ti senti sollevato quasi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su